Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
a ViesteScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Attico Alba
Vacanze di relax al mare: Appartamento in affitto a 15 giorni con Terrazzo e tutti i comfort!
Vieste (FG)
Possibilmente prenotare per un minimo di 15 giorni.
- Attico nuovo per famiglie, adatto per 4 persone mq 50, curato,confortevole e arredato con tutti i comfort, situato al 3° piano, raggiungibile con ascensore.
- Terrazzo molto ampio mq 50, attrezzato con lavanderia, ubicato fronte mare, che dista a 100 m, con spiaggia pubblica o con lido, lunga circa 2 Km, la sabbia è pulita e dorata, con mare cristallino. Ottima posizione, vicina a tutti i servizi.
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Irene
Appartamenti a Vieste: a 150 mt dal mare e 1 km dal centro
Vieste (FG) / scialara
APPARTAMENTI A 150 MT dal MARE E..1 km dal CENTRO di VIESTE
monolocali-bilocali-trilocali.... Posizione tranquilla... arredati di tutto.
Posto Auto, spiaggia convenzionata.
Camera doppia da 25
a 85
euro / notte
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Residence Polidoro
Residence Polidoro: Una Vacanza a Vieste a Due Passi dal Mare!
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
Il Residence Polidoro è situato nel territorio del comune di Vieste, a mt. 250 dalla rinomata spiaggia del Pizzomunno, ad 1 Km dal centro abitato.
Dispone di varie tipologie da 2/6 posti letto, disposti a piano terra arredati e con ampia veranda coperta attrezzata con stendibiancheria e mobili da giardino per mangiare anche all'aria aperta.
Sono forniti di angolo cottura attrezzato, bagno con box doccia, frigo, congelatore, ventilatore e Tv Lcd.
CIS FG07106032000002859
Appartamento
2 persone
da 210
a 770
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 250
a 1050
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Pino
Goditi una vacanza al mare a Vieste: Villa Pino
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
Villa Pino si trova difronte al mare e 800 dal centro abitato sul bellissimo Lungomare Europa di Vieste.
Dispone di monolocali, bilo e trilo (con veranda con vista mare) dotati di tv lcd, veranda, barbecue in comune, lavatrice in comune, parcheggio interno ed soprattutto compreso nel prezzo c'è anche il servizio spiaggia (1 ombrellone+1 lettino+ sdraio)
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Fil
Monolocale ristrutturato nel borgo ottocentesco vicino al mare
Vieste (FG)
Affitto monolocale con o senza angolo cottura completamente ristrutturato nel borgo ottocentesca a due passi dal centro e dalla spiaggia di marina piccola
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Klimt
Casa Klimt: una vacanza al centro di Vieste
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
LAST MINUTE CASA KLIMT. Centralissima, nuovissima, in centro paese e a pochi passi dal mare, 4 posti letto, ampissimo terrazzo. Situata sul centralissimo Viale XXIV Maggio, a 50 metri dall'inizio dell'isola pedonale, è equidistante (a circa 450 metri) sia dalla dorata spiaggia del Pizzomunno, che dalla spiaggia del porto turistico (dal quale è possibile partire per gite ed escursioni verso le bellissime grotte del Gargano e le Isole Tremiti), in prossimità di ampi parcheggi, supermercati e negozi di ogni genere, del mercatino della frutta e del parco giochi per bambini. Posto bici gratuito per chi vuole fare a meno della macchina, 4 posti letto con materassi ortopedici, wifi gratis, lavatrice, bagno con doccia, cucina con stoviglie. Sono ammessi amici a 4 zampe. Fitto weekend e/o settimanale; sconti per più settimane.
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Palme Gemelle
Goditi una vacanza rigenerante al Palme Gemelle Hotel, a Vieste
(Pet-Friendly)
Vieste (FG) / s.maria merino
Il nostro Hotel Palme Gemelle, attrezzatissima e moderna struttura ricettiva ubicata a circa sei chilometri da Vieste, Vi consentirà di trascorrere un soggiorno rigenereante e tranquillo. Il nostro hotel piuttosto intimo (40 camere) accoglie una clientela composta soprattutto da coppie con bambini. Quindi ideale per famiglie. Le nostre camere sono tutte molto spaziose (25 mq) arredate modernamente e dotate di bagno con doccia, TV, telefono, aria condizionata, cassaforte ed una grande veranda.
Camera singola da 32
a 288
euro / notte
Camera doppia da 42
a 299
euro / notte
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Klimt
Appartamento centrale con terrazza vicino al mare
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
CASA KLIMT (CIS: FG07106091000032502). Centralissima, nuovissima, in centro paese e a pochi passi dal mare, 4 posti letto, ampissimo terrazzo. Situata sul centralissimo Viale XXIV Maggio, a 50 metri dall'inizio dell'isola pedonale, è equidistante (a circa 450 metri) sia dalla dorata spiaggia del Pizzomunno, che dalla spiaggia del porto turistico (dal quale è possibile partire per gite ed escursioni verso le bellissime grotte del Gargano e le Isole Tremiti), in prossimità di ampi parcheggi, supermercati e negozi di ogni genere, del mercatino della frutta e del parco giochi per bambini. Posto bici gratuito per chi vuole fare a meno della macchina, 4 posti letto con materassi ortopedici, wifi gratis, lavatrice, bagno con doccia, cucina con stoviglie. Sono ammessi amici a 4 zampe. Fitto weekend e/o settimanale; sconti per più settimane. Per qualsiasi informazione o chiarimento sono a vostra disposizioni al n. 3204916230 (Anna) e su whatsApp.
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Residence La Conchiglia
Goditi una Vacanza di Relax al Residence La Conchiglia di Vieste
Vieste (FG)
Il Residence La Conchiglia sul lungomare Enrico Mattei a Vieste del Gargano in Puglia, è un elegante e moderno complesso residenziale che dispone di comodi e riservati appartamenti vacanze che distano solo 30 metri dalla spiaggia di Pizzomunno.
Appartamento
2 persone
da 280
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 1500
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Selvamare Case Vacanze
Vacanza ideale a Vieste: goditi la spiaggia a 50 metri!
(Pet-Friendly)
Vieste (FG)
La struttura dista ad appena 50 metri dalla spiaggia di sabbia fine del Castello, nei pressi del lungomare Enrico Mattei a Vieste (FG).
Le case sono immerse nel verde e sono bilocali in muratura dotati di angolo cottura da 4 posti letto. L'ideale per trascorrere le vacanze all'insegna del relax in un ambiente famigliare.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|