Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Affittacamere e B&B e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Saturnia (GR)

Chiedi un preventivo
|
Casale Terre Rosse
Il Casale Terre Rosse: un angolo di paradiso nella maremma toscana
Saturnia (GR)
Nel cuore della maremma Toscana, il Casale Terre Rosse è l'angolo di paradiso a circa 500 metri dalle Terme di Saturnia. Nasce dalla passione famigliare dei suoi proprietari per queste terre toscane, è adatto a tutti, famiglie, coppie, single, motociclisti, bikers e ovviamente anche animali. Offre camere arredate con stile e sobrietà, ciascuna con ingresso indipendente.
|
Zoagli (GE)

Chiedi un preventivo
|
Affittacamere Cerisola 2003
Goditi la vista su Portofino dall'affittacamere Cerisola 2003!
Zoagli (GE)
L'affittacamere Cerisola 2003 situato sopra la collina di Zoagli gode di una fantastica vista sul golfo di Portofino
La struttura è composta da 3 camere di cui 2 doppie e una singola e separatamente da un appartamento per 4 persone con angolo cottura La struttura dista circa 40 minuti da Genova e 1 ora dalle Cinque Terre.
|
Genova (GE)

Chiedi un preventivo
|
Montesignano Angels House
Soggiorna in una stanza privata
con terrazza wifi fibra e privato parking
vicino a Colline & Mare
(Pet-Friendly)
Genova (GE) / MONTESIGNANOsiano
Belle certificate private stanze con terrazza, wifi fibra veloce, privato parking free, uso cucina e servizio cortesia inclusi nel costo
La linea bus si trova sotto Casa, la prima spiaggia BOCCADASSE si raggiunge in 15 minuti, il Golfo Paradiso in 25 minuti, Area Naturalistica SANT EUSEBIO & ROCCHE di Bavari in 8 minute, le 5 TERRE in 40 minuti
Vicino a casa trovate natura, countryside, markets, sport activity, ristoranti e pizzerie
Top Area Green MONTESIGNANO molto armoniosa & tranquilla
Camera singola da 32
a 40
euro / notte
Camera doppia da 45
a 55
euro / notte
|
La Spezia (SP)

Chiedi un preventivo
|
Alby Express Rooms
Accogliente struttura vicino alle Cinque Terre
La Spezia (SP)
Nel centro di La Spezia, a 50 metri dalla zona pedonale e 100 metri dalla stazione ferroviaria Centrale: il treno impiega solo 8 minuti per raggiungere le Cinque Terre. La struttura, di recentissima ristrutturazione si trova al primo piano, presenta caratteristici soffitti con travi in legno a vista recuperati. Le camere sono dotate di ogni confort (AC, Wi-fi, TV, frigo, cassaforte, bollitore, insonorizzazione, porte blindate, ecc) e molto curate nel loro allestimento.
|
Levanto (SP)

Chiedi un preventivo
|
Amandolevanto B&B
Un soggiorno autentico nella campagna ligure
Levanto (SP)
Amandolevanto B&B ti offre un soggiorno immersivo nella quiete degli ulivi e della campagna ligure, caratterizzato dalla pace e dalla praticità. La sua posizione consente infatti di raggiungere facilmente la stazione di Levanto, le spiagge (che distano circa 2 km) e Monterosso (4 minuti di treno), la prima località che incontrerai sul tuo percorso se intendi visitare le Cinque Terre. Il centro storico e le spiagge di Levanto sono a portata di passeggiata, così come la pista ciclopedonale Levanto – Bonassola – Framura, 5 chilometri di puro svago e relax con la possibilità di conoscere il territorio nella sua veste più autentica. La struttura a conduzione familiare ti farà sentire come a casa già dal tuo primo risveglio, quando sentirai il profumo della colazione preparata con grande cura da Sarah, con prodotti sempre freschi e genuini: pane, brioches e focacce freschi di forno, le marmellate fatte in casa, torte artigianali, frutta, scelta tra dolce e salato, uova, prosciutto, formaggio locale, prodotti cucinati su richiesta anche per vegani. Le camere sono luminose e dotate di ogni comfort oltre a essere caratterizzate dai colori tipici del levante ligure.
|
San Vito Lo Capo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Monte Monaco
Un B&B a pochi minuti dal centro tra natura e relax
San Vito Lo Capo (TP)
Bed & Breakfast Monte Monaco.
Vogliamo rendere il vostro soggiorno da noi confortevole e indimenticabile
Camera doppia da 35
a 70
euro / notte
|
150 €
Al giorno
|
 Leggi i dettagli
|
Last minute
Euro 150 Al giorno
 Bed and Breakfast a San Vito Lo Capo (TP)
|
> > Ferragosto -
Offerta 10% per le date disponibili
|
Oristano (OR)

Chiedi un preventivo
|
Sardinia For You
Una vacanza in Sardegna: soggiorno in stile sardo
Oristano (OR)
La nostre strutura di recente costrucione in stile totalmente sardo conta con cinque camere da letto con bagno privato.
Camera singola da 45
a 70
euro / notte
Camera doppia da 50
a 120
euro / notte
|
La Spezia (SP)

Chiedi un preventivo
|
Bed and Breakfast Sopranos
Alloggi accoglienti vicino alla stazione per le 5 terre
La Spezia (SP)
B&B in centro città con solo 3 camere a pochi passi dalla stazione di partenza per le 5 terre.
Appartamento 4 posti letto con cucina a pochi passi dalla stazione.
|
La Spezia (SP)

Chiedi un preventivo
|
Aquamarina
Accogliente struttura nel cuore di La Spezia
La Spezia (SP) / Centro
Struttura situata in centro di La Spezia, 10 minuti a piedi dalla stazione dei treni e dal mare, comodissima quindi per raggiungere le 5 terre, Portovenere, Lerici e altre località. La città di La Spezia offre molte attrattive, è molto animata e ci sono moltissimi locali dove poter passare la serata.
Camera doppia da 100
a 120
euro / notte
|
Piombino (LI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Zagni
Ristrutturazione moderna a due passi dal centro
Piombino (LI)
Struttura appena ristrutturata in stile moderno e in contesto condominiale con ascensore, offre camere, monolocale e bilocale, a cinque minuti a piedi dal centro città.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|