Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Massarosa (LU)

Chiedi un preventivo
|
Villamirella Rooms For Rent
Villa immersa nel verde a 7 km dal mare di Viareggio ampio giardino attrezzato con lettini
(Pet-Friendly)
Massarosa (LU) / Piano di Conca
Villa in zona verde e tranquilla a 7 km da Viareggio con disponibilità di camere e appartamenti parcheggio auto gratuito privato e wifi
Camera singola da 30
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 90
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 350
a 700
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
130 €
Al giorno
|
 Leggi i dettagli
|
Appartamento in taverna in villa
Euro 130 Al giorno
 Affittacamere a Massarosa (LU)
|
A 7 km dal mare di Viareggio località stiava Massarosa ampio appartamento in taverna molto luminosa e fresca con accesso dal 1 piano terra con cucina attrezzata soggiorno letto matrimoniale più divano letto da una piazza e mezza più letto singolo bagno consumi biancheria parcheggio inclusi totale 4 posti letto tavolo sedie in giardino lettini prendisole
|
Davoli (CZ)

Chiedi un preventivo
|
B&B l'Americano
Villa ecologica vicino al mare e a Soverato
Davoli (CZ)
Villa agricola ecologica. Affitto due camere, una tripla Ed una matrimoniale con un letto singolo 10 mnt. dal mare e 4 km da soverato, sullo Jonio.
|
Manerba del Garda (BS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Bianca
Appartamenti climatizzati con spaziose camere e servizi moderni
(Pet-Friendly)
Manerba del Garda (BS)
Spaziosi trilo e bilo, con grande camera matrimoniale, camera a 2 letti, soggiorno con cucina all’americana (con: caffè americano, tostapane, bollitore, lavastoviglie, frigo/freezer, microonde e forno tradizionale), bagno con doccia, phon, tv- sat LCD con USB, wi-fi 30 Mega gratuito, aria condizionata, un loggiato di 24 mq (o giardino) tavolo e sedie per mangiare all’aperto, sedie sdraio. Climatizzati.
Ingresso indipendente e un posto auto riservato e video sorvegliato all’interno.
Camera singola da 50
a 70
euro / notte
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 420
a 770
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 700
a 840
euro / settimana
|
Nettuno (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Casa Degli Artisti 1
Goditi un soggiorno a prezzi convenienti nel Centro Storico!
Nettuno (RM)
Centro storico n. 10 camere con bagno privato interno. Tutte le camere hanno WI-FI gratis, cassaforte gratis, aria condizionata gratis, TV schermo piatto, ascensore. A 200 mt si trovano: spiagge, porto turistico, borgo medievale, santuario, scuola di polizia, cimitero americano, pizzerie, ristoranti, gelaterie, pub, comune, banche, stazione fs, fermata bus.
PROMOZIONE dal 01/10 al 30/04 se si dorme il sabato la domenica è GRATIS.
Camera doppia da 60
a 90
euro / notte
|
Tremezzo (CO)

Chiedi un preventivo
|
Il Nido Nella Quiete
Il Nido nella Quiete: Un'accogliente Casa per le Tue Vacanze al Lago di Como
Tremezzo (CO) / Tremezzina
La casa si trova sul percorso della Greenway che da Colonno a Griante vi accompagna in gradevole passeggiata, in una zona silenziosa, Tremezzo - uno dei borghi più belli d'Italia, a 2 minuti a piedi da Villa Sola, in località Bolvedro Superiore, (100 metri dal lago), vi attende" il nido nella quiete ". Posti letto 3.
L'alloggio si trova sul percorso della Greenway e la consigliamo a chi cerca un delizioso punto di sosta per andare alla scoperta dei paesaggi circostanti, dal 2018 anche con pista ciclabile di circa 6 km dalla localita' di Ossuccio alla frazione di Rogaro (località Tremezzo). Possibilità di varie escursioni in loco, sul lago e a piedi. Vicinanza alle varie attrazioni e alle fermate dei mezzi di trasporto locali. l'appartamento è composto da: ingresso con salotto e divano-letto, cucina attrezzata con forno, lavello, frigorifero, bollitore, tostapane, macchina per caffè americano, forno a microonde, camera da letto matrimoniale, bagno con vasca e doccia, TV a schermo piatto, WI-FI libero, lavanderia dove si trova la lavatrice e l'equipaggiamento per la terrazza, ampio terrazzo esterno con tavolo e sedie per pranzare all'aperto+ ombrellone e 2 sdraio, barbecue, sdraio e teli per la spiaggia. E' situato in mezzo al verde degli alberi a piano terra ed e' adatto a chi desidera trascorrere una vacanza di relax sul lago di Como. Il parcheggio pubblico si trova a 30 metri dalla casa. Bellissime passeggiate con partenza appena fuori dalla porta di casa, parcheggio gratuito a 30 m. A 100 m. si raggiunge la riva del lago, a 300 mt. trivuamo la orima spiaggia balneabile attrezzata con doccia e in 15 minuti a piedi si trova il pontile dove partono i battelli per Bellagio Varenna e Menaggio. In estate possibilità di fare il barbecue, sedie da giardino, tavolo e sdraio per prendere il sole. Nell'appartamento sono presenti delle brioche confezionate, succhi di frutta, latte, yogurt, burro, marmellate, biscotti, Pan carrè e fette biscottate per una prima colazione.
Tassa di soggiorno giornaliera da pagare in loco non inclusa (da Aprile a fine Ottobre) pari a 1.50 per adulto a partire dai tredici anni e 0,75 per bambino fino ai dodici anni.
CODICE IDENTIFICATIVO DELL’APPARTAMENTO (CODICE CIR 013252-CNI-00280)
|
Campo di Giove (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pasquale
Appartamentino accogliente immerso nella pineta a Campo di Giove
Campo di Giove (AQ)
Appartamentino immerso nella pineta, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Campo di Giove, 5 minuti dal centro storico, e 30 minuti da Roccaraso, fornito di posto auto al coperto e cantina per riporre l'attrezzatura sciistica.
Il tutto in stile tirolese, per immergervi completamente nell'atmosfera di montagna che pervade Campo di Giove.
Lo spazio
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, piccola stanza con lettino matrimoniale e bagno.
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Residence Fonte Eremita
Vacanze invernali e estive in un bilocale in residence immerso nel verde
Roccaraso (AQ)
È un bilocale in residence di circa 50 mq, composto da una camera da letto con letto matrimoniale e un divano con due lettini singoli, da un soggiorno con angolo cottura con un divano letto matrimoniale e divano con due lettini singoli e un bagno. E' un posto tranquillo ed immerso nel verde, per gli amanti dello sci, si trova a 4/6 km. dalle principali piste da sci, Aremogna, Pizzalto e Montepratello. Per le tue vacanze sia invernali che estive.
Appartamento
48 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale in Residence Paradiso
Monolocale 24mq con Tutti i Servizi di Intrattenimento e Benessere!
(Pet-Friendly)
Roccaraso (AQ)
monolocale
24mq direttamente sulle piste , residence hotel paradiso..4posti letto, angolo cottura e bagno. All'interno cinema, piscina, sala bigliardi, mini club, animazione ,ristorante, tavola calda, pizzeria, bar, discoteca, bazar. centro benessere Welly, nuovissimo lettino massaggi ad acqua con cromoterapia. Nolo sci , scuola sci scontata valida solo per soggiorni nel monolocale rifugio dello sciatore. Tessere sporting,garage, internet wifi. Anche bilocale e trilocale stessa struttura.
Appartamento
4 persone
da 450
a 600
euro / settimana
|
Pescocostanzo (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Primo Campo
Agriturismo a gestione familiare vicino alla Riserva del Bosco di San Antonio
(Pet-Friendly)
Pescocostanzo (AQ) / Bosco di Sant\'Antonio
Primo campo è un agriturismo a gestione familiare situato a pochi passi dalla secolare riserva del bosco di San Antonio nel comune di Pescocostanzo.
L’agriturismo dispone di 8 stanze nella tipologia singole – doppie - triple e suite arredate con cura e con la semplicità dei materiali della tradizione. L’ambiente è confortevole e dispone di un’ampia sala di ingresso con zona relax e servizio bar. Le camere, ampie e confortevoli, dispongo di bagno privato con ampio box doccia, phone e telefono.
|
Villetta Barrea (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Il Vecchio Pescatore
Vacanza Naturale nel Parco Nazionale d'Abruzzo
Villetta Barrea (AQ)
Nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo, sulle sponde del fiume Sangro, a poca distanza dal lago di Barrea, a3 km dalla Riserva Integrale della Camosciara, il posto ideale per una vacanza rilassante.
Cucina tipica del posto curata direttamente dai propritari.
Offriamo ai nostri ospiti, passeggiate guidate nel Parco nei periodi Giugno- Luglio-Settembre.
|
Eventi
a Massarosa Stiava (LU)
dal 7 Luglio 2025
al 7 Settembre 2025
Sagra gastronomica con degustazione piatti tipici della zona pista di ballo liscio e latino americano
...leggi tutto...
|
Distanze da Villamirella Rooms For Rent:
A piedi: 30 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 30 minuti
|
a Orbetello Sala espositiva comunale ex-Frontone Piazza della Repubblica 1 (GR)
dal 28 Giugno 2025
al 12 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
con il patrocinio del Comune di Orbetello
Temple University Rome
Circolo Culturale“G.Mariotti”
COMUNICATO STAMPA
women_katherine krizek a cura di Antonio Giordano
Inaugurazione sabato 28 maggio 2025 alle ore 18.30
Sala espositiva ex-F
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Tuglie Piazzale Montegrappa (LE)
dal 7 Agosto 2025
al 9 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
Ritorna per la 6^ edizione il🍺𝗖𝗮𝗹𝗲̀𝗻𝗱𝗲𝗿 𝗕𝗲𝗲𝗿 𝗙𝗲𝘀𝘁 𝟮𝟬𝟮𝟱🍺
L’appuntam
...leggi tutto...
|
segnalato da
Calènder Beer Fest
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|