Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Bianca
Goditi la bellezza del mare cristallino in un appartamento indipendente!
Leporano (TA) / Gandoli
Appartamento indipendente in villa con accesso tramite scala esterna. Completo di ogni comfort, ideale per godere dello splendido mare cristallino
Appartamento
4 persone
da 450
a 700
euro / settimana
|
Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Bianca
Appartamento in villa con 4 posti letto a 50 metri dalla scogliera
Leporano (TA) / Gandoli
Appartamento in villa completamente autonomo e accessoriato in zona privata. Solo 4 posti letto. Completo di tutto e posizionato a 50 metri dalla scogliera.
|
Marina di Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Annalisa
Appartamento con 5 posti letto a 300 metri dal mare
Marina di Leporano (TA) / Gandoli
L' appartamento su due piani ha 5 posti letto, ha una veranda coperta e una scoperta, ha zanzariere in tutte le stanze ed è climatizzato, si trova a 300 metri dallo stabilimento balneare
|
Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Nonna Titina
Vacanze di Relax a Marina di Leporano
(Pet-Friendly)
Leporano (TA) / Gandoli
"Nonna Titina non conosceva le favole ma ci raccontava la vita."🌈👵🏼
É dai suoi racconti che nasce la Casa Vacanze di "Nonna Titina": una confortevole dimora realizzata con sacrifici ed amore❤️
Casa vacanze "Nonna Titina" si trova a Marina di Leporano (Gandoli) in provincia di Taranto: la bellissima città dei due mari.
Accogliente dimora con tutte le comodità per poter trascorrere la vostra vacanza senza dover pensare a nulla!
Situata a 150mt dal mare comodamente raggiungibile a piedi.
A 50mt dalla casa troverete diversi servizi:
gelateria, gastronomia, pescheria, focacceria e bar/tabacchi.
Poco più avanti, a circa 200mt, c'è un fornito centro commerciale: supermercato, panificio, paninoteca, pizzeria, pasticceria e tabacchi.
Casa vacanze "Nonna Titina" può ospitare 4 adulti ed è cosi distribuita: ingresso cucina open space, una cameretta con 2 posti letto, una camera matrimoniale, comodo bagno con doccia e cortile esterno per colazione al fresco o cene rilassanti.
La casa è munita di condizionatore e di tutta l'utensileria (stoviglie, biancheria da letto ecc ecc) affinché i nostri ospiti possano vivere la loro vacanza al meglio di comfort e servizi.
È il posto ideale per una vacanza di relax dove il mare farà da cornice alle vostre giornate.
|
Talsano - Sanvito - Lama (TA)

Chiedi un preventivo
|
Fabio Principale
Goditi Talsano: soggiorna al B&B nel cuore della città!
Talsano - Sanvito - Lama (TA)
Il B&B vanta un'ottima posizione nel cuore di Talsano. Si
affaccia sulla centralissima Viale Europa, area dello shopping, con i suoi innumerevoli negozi, ristoranti e servizi di vario genere; ed è ben collegato sia con la città di Taranto che con le principale località balneari.
Con una piacevole passeggiata è possibile raggiungere: Lido Gandoli, Mon Revè, Batteria Cattaneo immersa nel verde dei sui pini, con annesso mare. Il B&B situato nel centro di Talsano.
Camera singola da 20
a 35
euro / notte
Camera doppia da 35
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 500
a 2000
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 20
a 35
euro / notte
|
Albenga (SV)

Chiedi un preventivo
|
Musto House
Appartamento comodo e ben servito vicino ad Albenga
Albenga (SV)
L' appartamento si trova nei pressi del casello autostradale A10 e dalla Aurelia bis che porta ad Alassio (circa 1 km), dispone di ampi parcheggi totalmente gratis, anche sotterranei (vigilati e con orario di chiusura notturna).
L appartamento è situato vicino l'Ospedale "Santa Maria di Misericordia" di Albenga e si trova a 20 metri dal centro commerciale "Le Serre" dotato di innumerevoli servizi tra cui (lavanderia/Salone di bellezza/parrucchiera/supermercato/vestiario etc.
Si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia ed
ubicato vicino a molteplici servizi:
McDonald's (300 metri);
Ospedale (200metri);
Caffetteria/paninoteca, adiacente la struttura;
Parco acquatico "Le caravelle" (2,5 Km);
Ad appena 1 km dal suggestivo borgo medievale di Albenga (SV);
L appartamento gode di ottima riservatezza e tranquillità.
Appartamento
2 persone
da 1
a 4
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 75
a 95
euro / notte
|
Campo di Giove (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pasquale
Appartamentino accogliente immerso nella pineta a Campo di Giove
Campo di Giove (AQ)
Appartamentino immerso nella pineta, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Campo di Giove, 5 minuti dal centro storico, e 30 minuti da Roccaraso, fornito di posto auto al coperto e cantina per riporre l'attrezzatura sciistica.
Il tutto in stile tirolese, per immergervi completamente nell'atmosfera di montagna che pervade Campo di Giove.
Lo spazio
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, piccola stanza con lettino matrimoniale e bagno.
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Residence Fonte Eremita
Vacanze invernali e estive in un bilocale in residence immerso nel verde
Roccaraso (AQ)
È un bilocale in residence di circa 50 mq, composto da una camera da letto con letto matrimoniale e un divano con due lettini singoli, da un soggiorno con angolo cottura con un divano letto matrimoniale e divano con due lettini singoli e un bagno. E' un posto tranquillo ed immerso nel verde, per gli amanti dello sci, si trova a 4/6 km. dalle principali piste da sci, Aremogna, Pizzalto e Montepratello. Per le tue vacanze sia invernali che estive.
Appartamento
48 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
Roccaraso (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale in Residence Paradiso
Monolocale 24mq con Tutti i Servizi di Intrattenimento e Benessere!
(Pet-Friendly)
Roccaraso (AQ)
monolocale
24mq direttamente sulle piste , residence hotel paradiso..4posti letto, angolo cottura e bagno. All'interno cinema, piscina, sala bigliardi, mini club, animazione ,ristorante, tavola calda, pizzeria, bar, discoteca, bazar. centro benessere Welly, nuovissimo lettino massaggi ad acqua con cromoterapia. Nolo sci , scuola sci scontata valida solo per soggiorni nel monolocale rifugio dello sciatore. Tessere sporting,garage, internet wifi. Anche bilocale e trilocale stessa struttura.
Appartamento
4 persone
da 450
a 600
euro / settimana
|
Pescocostanzo (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Primo Campo
Agriturismo a gestione familiare vicino alla Riserva del Bosco di San Antonio
(Pet-Friendly)
Pescocostanzo (AQ) / Bosco di Sant\'Antonio
Primo campo è un agriturismo a gestione familiare situato a pochi passi dalla secolare riserva del bosco di San Antonio nel comune di Pescocostanzo.
L’agriturismo dispone di 8 stanze nella tipologia singole – doppie - triple e suite arredate con cura e con la semplicità dei materiali della tradizione. L’ambiente è confortevole e dispone di un’ampia sala di ingresso con zona relax e servizio bar. Le camere, ampie e confortevoli, dispongo di bagno privato con ampio box doccia, phone e telefono.
|
Eventi
a Roma Via Poli 54 (RM)
dal 20 Giugno 2025
al 20 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Sala Dante di Palazzo Poli - Via Poli 54 - Roma
Inizio concerto ore 19:30. Fine ore 20:30
Lasciatevi incantare dall'intenso e passionale suono della chitarra classica di uno degli artisti più talentuosi della scena contemporanea, il maestro Nicol
...leggi tutto...
|
segnalato da
Opera e Lirica
|
a Capo D'orlando Via Francesco Crispi, 54, 98071 Capo d'Orlando ME, Italia (ME)
dal 17 Giugno 2025
al 19 Giugno 2025
🔥 INTERNATIONAL STREET FOOD CAPO D'ORLANDO
📍Via Francesco Crispi - Capo D'Orlando
➡️ 17-18-19 Giugno
➡️ INGRESSO GRATUITO ⬅️
Continua Il nostro tour nazionale fra le migliori speciali
...leggi tutto...
|
Distanze da Mareceleste:
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|