Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in tutta ItaliaScopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Lido Degli Estensi (FE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Pietro
Elegante residenza unifamigliare con ampio giardino a Lido Estensi
Lido Degli Estensi (FE) / Lido Estensi
villetta di pregio unifamigliare abitata dal proprietario zona centrale Lido Estensi completa e personalizzata area scoperta fronte retro nel verde
|
Lido Degli Estensi (FE)

Chiedi un preventivo
|
Condominio Sirena
Residenza Sirena: Appartamento a pochi passi dal mare
(Pet-Friendly)
Lido Degli Estensi (FE) / Mare
RESIDENCE SIRENA, ATTICO , Lido degli Estensi, Viale Pascoli, a meno di 50 mt. dal mare; 100 mt. Dal corso pedonale; piccola palazzina di recente costruzione di tre piani fuori terra con ascensore.
Alloggio di 49 mq. composto da ingresso con portoncino blindato, soggiorno con angolo cottura, divano letto per 1/2 persone, ampia terrazza, camera con letto matrimoniale, altra camera con due letti singoli, bagno con box doccia. Arredatissimi, aria condizionata, lavatrice, tv, zanzariere, park,
Camera doppia da 55
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 285
a 880
euro / settimana
|
Lido Degli Estensi (FE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Davide
Appartamento a 50 metri dal mare con 5 posti letto e vista mare
Lido Degli Estensi (FE)
Appartamento al 3° ed ultimo piano, arredato e appena ristrutturato fresco ed ombreggiato in zona tranquilla a 50 metri dal mare con 5 posti letto e vista mare
Appartamento
34 persone
da 100
a 150
euro / settimana
|
Terracina (LT)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Alessandra
Monolocale a 200 metri dal mare: affitti estivi o brevi periodi
Terracina (LT) / Via Badino Vecchio
Monolocale attrezzato per 4 pax. no animali. 200 MT dal mare. Grande giardino. Affitti estivi o brevi periodi
|
Montepaone (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Calaghèna
Soggiorna al Calaghena Residence & B&B: comfort e relax a Montepaone Lido!
Montepaone (CZ)
Il Calaghena Residence e B & B a Montepaone Lido (Catanzaro) in Calabria, è composto da mini appartamenti e camere famiy distribuite in un complesso centrale.
A rendere ancora più piacevole il soggiorno vi è la disponibilità di diversi spazi comuni, un comodo parcheggio e un ampio giardino comune delimitato.
Nei mesi estivi è possibile accedere alla spiaggia privata del Lido Calaghèna con tessera club.
|
Lido di Fermo (FM)

Chiedi un preventivo
|
Pao Blue Sky
Affittasi appartamento fronte mare a Lido di Fermo
(Pet-Friendly)
Lido di Fermo (FM)
PAO BLUE SKY
Affittasi periodi brevi
Appartamento di nuova costruzione.
Soggiorno, cucina, due camere+bagno.
Max 4 posti letto
Ammessi animali❤️con un modico supplemento.
Piano terra, fronte mare, Ingresso autonomo.
SOLO AFFITTI BREVI
Località Lido di Fermo
Per varie ed eventuali contattatemi in privato, sarà mia premura darvi ulteriori informazioni.
|
Marotta (PU)

Chiedi un preventivo
|
Affitti Estivi
Appartamenti e Case Vacanza in Primafila sul Mare - da 2 a 6 Posti Letto
(Pet-Friendly)
Marotta (PU)
Affittiamo appartamenti turistici e case singole in prima fila sul mare da minimo due posti letto a un massimo di 6 posti letto. Le nostre proposte sono distribuite tra il lungomare Faa' di Bruno e il lungomare C. Colombo.
Nelle località di Torrette di Fano, Marotta e Ponte Sasso in zone servite e adatte a famiglie con bambini.
|
Taviano (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Luigi
Oasi di comfort a pochi chilometri da Gallipoli
Taviano (LE) / Taviano
La struttura è situata a 12km da Gallipoli a 8 km da lido pizzo e punta suina.
È dotata di tutti i comfort, sia estivi che invernali. Clima e riscaldamento autonomo.
|
Montepaone Lido (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento
Appartamento con vista mare, terrazzo e 3 camere da letto
Montepaone Lido (CZ) / Mare
Appartamento al quarto piano con: ampio terrazzo affaccio sul mare, vista mare panoramica, tre camere da letto, cucina abitabile, ampia sala, ripostiglio, un bagno. Si affitta per mesi estivi.
|
Marina di Massa (MS)

Chiedi un preventivo
|
Holiday Villas
Affitti brevi di vacanza: Holiday Villas è la scelta giusta!
Marina di Massa (MS)
Holiday Villas è una piccola agenzia familiare con quasi 50 anni d'esperienza (abbiamo cominciato in Spagna tanti anni fa!). Siamo ora una delle più importanti agenzie specializzata in affitti estivi di breve durata, da 3 notti a multipli di settimane, nella zona di Marina di Massa e Cinquale.
Siamo tutti a disposizione per qualsiasi richiesta che ci si possa rivolgere, via mail (24/24) o per telefono durante le ore di ufficio oppure durante la mattinata in persona.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|