UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Sicilia
  4. >
  5. Catania
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi in provincia di Catania
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

La Contea Colleziona - 8 giugno 2025

a Riposto Palazzo Vigo, Torre Archirafi (CT) dal 8 Giugno 2025 al 8 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

"La Contea Colleziona": un evento imperdibile per gli tutti i collezionisti.


Se sei un appassionato di collezionismo, non puoi assolutamente perderti "La Contea Colleziona"!


Questo evento unico si svolgerà presso il suggestivo Palazzo Vigo,

...leggi tutto...

segnalato da
Attilio Maglio

Eventi nei dintorni

Concerti - Note di primavera

Dal 11 maggio al 8 giugno 2025 a Militello in Val di Catania

Programma di concerti e eventi musicali per celebrare l'arrivo della primavera.

Lanternia Festival

Dal 11 aprile al 22 giugno 2025 a Via Palermo, Catania

Prima edizione di un festival che si svolgerà di fronte all'Ospedale Garibaldi-Nesima, con eventi culturali e artistici.

Swingin' Project Concerto

Mercoledì 28 Maggio alle 20:30 a Piazza Scammacca, Catania

Concerto del quartetto Swingin' Project che proporrà brani di Michael Bublé e altri artisti.

One Day Music Festival

Sedicesima edizione a Catania

Il più grande evento musicale open air del Sud Italia che si terrà in città.

Catania Air Show 2025

Domenica 4 maggio, piazza Franco Battiato, Catania

Evento con Frecce Tricolori e forze armate in volo per uno spettacolo aereo emozionante.

Voglio Tornare Negli Anni 90® Festival

Domenica 29 giugno 2025 a Spililand Summer Festival, Spilimbergo

Festival dedicato agli anni '90 con tanta musica e divertimento.

Segesta Teatro Festival

Dal 25 luglio al 27 agosto 2025 a Segesta

Quarta edizione del festival teatrale con spettacoli e eventi culturali.

Sicilia Jazz Festival

Dal 22 giugno al 6 luglio 2025 a Palermo

Quinta edizione del festival dedicato alla musica jazz, un evento unico in Italia.


Dove dormire

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Home Pino Center
A due passi dal Duomo e dal Mare!

Catania (CT)
Casa vacanze situta al centro vicino al duomo di catania, zona attrezzata, distante dal duomo circa 600. Mt e distante dal mare circa 1700 mt dal lido arcobaleno- casa su due livelli composta composta di due camere da letto di cui uno alla francase ed un divano letto. Completa di cucina e terrazino esterno.

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Midani Home
Appartamenti ristrutturati nel cuore di Catania per una vacanza indimenticabile

Catania (CT) / Via Garibaldi
MIDANI HOME- LE PIU BELLE VACANZE IN SICILIA TRA STORIA MARE E VULCANO Appartamenti appena ristrutturati in zona centralissima tutti con angolo cottura, bagno privato e terrazza attrezzata. Solo per brevi periodi Ideale per Coppie, Famiglie e Gruppi. Possibilità parcheggio gratuito in strada Appartamento con 1 Camera da letto: 1 stanza matrimoniale con bagno Appartamento Superior: 1 stanza matrimoniale + 1 divano letto in comodo soggiorno ed 1 bagno Appartamento con 3 Camere da letto e 3 Bagni: 2 comode stanze matrimoniali + 1 matrimoniale più piccola in piano ammezzato con tetto di 1.80 mt, ognuna con bagno privato. Appartamento con 2 Camere da letto e 2 bagni: 1 stanza matrimoniale + 1 matrimoniale più piccola in piano ammezzato con tetto di 1.80 mt, ognuna con bagno privato. A partire da €50* a notte Minimo 2 notti in una traversa di Via Garibaldi vicino al Duomo Si può raggiungere comodamente a piedi piazza Università, Teatro Greco-Romano, Teatro Massimo Bellini, i famosi giardini Bellini, Castello Ursino, la pittoresca Pescheria e molto altro ancora. A pochi passi da autobus, urbani e interurbani, e metropolitana per ogni parte della città e dintorni: Aeroporto, stazione, Paesi Etnei, la lunga spiaggia di sabbia, le famose scogliere dei Malavoglia, luoghi incantevoli come Acicastello, Acitrezza, Acireale ecc. Per colazioni, pranzi, cene o spuntini è solo una vostra scelta sono numerosissimi sia a Catania che nei centri vicini panetterie con tavola calda, pasticcerie, trattorie, pizzerie e ristoranti *I prezzi variano in base al periodo, al numero di notti e al numero di persone

Camera doppia da 60 a 90 euro / notte

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Hotel Residence La Palma
Villa Antica Ristrutturata: L'Hotel Ideale per Vacanze e Affari a Catania

Catania (CT)
Accogliente hotel 3 stelle ottenuto dalla recente totale ristrutturazione di una villa antica. Non lontano dal centro storico e commerciale, situato a pochi chilometri dall'autostrada, dall'aeroporto, dal porto, dalla stazione e dal centro fieristico congressuale "Le Ciminiere" è ideale per chi arriva a Catania per affari o per vacanza. La struttura permette, inoltre, di effettuare soggiorni balneari grazie alla sua vicinanza alla scogliera (circa 1 km) e alla spiaggia di sabbia (circa 5 km).

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
A Casa di Laura
A Casa di Laura - Una vacanza nel centro storico di Catania (Pet-Friendly)

Catania (CT) / c.so Italia
Bed and breakfast “A casa di Laura” si trova a Catania, in pieno centro storico, a pochi minuti da Via Etnea e da Villa Bellini. La struttura è a conduzione familiare, disposta in un antico palazzo edificato nei primi anni del 900, oggi sapientemente riqualificato. Corso Italia, celebre e lussuosa zona commerciale, è raggiungibile a piedi così come i numerosi stabilimenti balneari di Ognina, che vi aspettano per fantastici momenti di relax sotto il sole.

Camera singola da 50 a 79 euro / notte
Camera doppia da 59 a 99 euro / notte

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Attico Luca
Attico nel Centro Storico di Catania con Vista mozzafiato sulla Città

Catania (CT) / Catania
Attico nel centro storico di catania terrazza con visto di tutta la città di catania

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Casa Tino
Vacanza nella storia: Casa accanto al Monastero dei Benedettini

Catania (CT)
Casa in centro storico accanto Monastero dei Benedettini per vacanza dotata di ogni confort. Due camere matrimoniali, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina e bagno, Nel bagno troverete oltre le tovaglie, un asciugacapelli, il necessario per l'igiene personale, dotato di termoarredo per riscaldare e tenere sempre calde le tovaglie. Il salotto è fornito di divano letto e Smart Tv.. Wi fii gratis.

Appartamento 2 persone da 45 a 60 euro / settimana
Appartamento 2 persone da 45 a 60 euro / settimana

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Midani Home
Appartamento in centro a Catania, a 500 metri dal Duomo (Pet-Friendly)

Catania (CT) / Centro Storico
Casa vacanze a catania centro 500 mt dal Duomo. offre mini appartamenti. indipendenti nuovi con angolo cottura/cucina, bagno privato dotati di ogni confort. ampio terrazzo a livello attrezzato con zona relax. possibilita' ospitare da 2 ospiti a un max 16 ospiti

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Loft Centro Storico
Un monolocale nuovissimo a Catania: esplora la città a piedi!

Catania (CT)
La mia casa vacanza, e’ un monolocale nuovissimo, costituito da un unico ambiente zona notte, e in una zona della casa, si trova l’angolo cottura con un piano ad induzione, un forno microonde, accessori per cucinare e la macchina da caffè Lavazza. Dalla mia casa puoi raggiungere comodamente a piedi sia are di ristoro, pub e locali, are di svago per bambini e adulti, che centri culturali, monumenti e musei quali il Duomo di Catania, Il museo Castello Ursino.

Appartamento 2 persone da 50 a 50 euro / settimana

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Villa Giuseppe
Villetta autonoma a pochi passi da Centro Sicilia e Humanitas

Catania (CT)
Villetta singola totalmente autonoma a pochi metri dal centro commerciale Centro Sicilia e dalla clinica Humanitas. Di recente ristrutturazione, situata in un agrumeto a pochi passi da tutti i punti di interesse che la provincia offre dove privacy e riservatezza sono garantite. Fornita di tutti i confort e servizi come: cucina, microonde, lavatrice, macchina del caffè, bollitore, frigo, TV, ferro e asse da stiro, patio per godersi il tramonto e altro.. adatta per brevi e lunghi soggiorni.

Camera singola da 50 a 100 euro / notte
Camera doppia da 50 a 100 euro / notte
Appartamento 2 persone da 300 a 400 euro / settimana
Appartamento 3 persone da 400 a 500 euro / settimana

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Luxury Apartment
Appartamento in centro città a Catania

Catania (CT)
Appartamento situato al centro città (Catania) vicinissimo a tanti locali (pub e pizzerie), situato vicino Corso Italia, Piazza Trento e Piazza Giovanni Verga, a breve distanza da fermate di autobus. Supermercati e bar distanti 50 metri.

Appartamento 3 persone da 350 a 350 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com