Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Castellabate Villa Matarazzo S:Maria di Castellabate (SA)
dal 30 Maggio 2025
al 1 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Grande festa a Castellabate, il bel paese reso ancora più celebre dal film Benvenuti al Sud. Nei giorni che vanno da venerdi 30 Maggio a domenica 1 giugno 2025 si terrà l’14° edizione della Festa del Pescato di Paranza 2025. Tutta Castellabate sarà
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Castellabate Villa Matarazzo (SA)
dal 30 Maggio 2025
al 1 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
La Festa del Pescato di Paranza è un’occasione speciale per gli amanti del mare e della cucina marinara, dove si possono degustare prelibatezze a base di pesce freschissimo pescato localmente. Durante l’evento, i pescatori locali mettono in mostra le
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Cava de' Tirreni via diego pisapia (SA)
dal 30 Marzo 2025
al 30 Marzo 2025
(Sito dell'evento)
Ventennale del Parco degli Ulivi
In questi anni abbiamo visto bambini diventare adulti, rinsaldato e costruito solide relazioni e amicizia. Anche la natura che ci circonda ha fatto il suo corso, quelle che erano piccole piantine, oggi sono solidi al
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
Eventi nei dintorni
1. Giovedì Cultura a Paestum e Velia2 Marzo 2025 - Paestum e Velia Prima Domenica del Mese con Ingresso Gratuito per Tutti. Visite ai depositi del Museo.
2. Cilento Food Experience al NEXT di Capaccio Paestum4-6 Aprile 2025 - NEXT, Capaccio Paestum Evento che mette in scena le eccellenze gastronomiche cilentane con sapori autentici.
3. Fiera del Turismo Outdoor a Paestum Capaccio28-30 Marzo 2025 - NEXT, Paestum Capaccio Evento dedicato al turismo outdoor e alla valorizzazione delle aree protette.
4. Festival di Filosofia a Cilento24-28 Marzo e 31 Marzo-11 Aprile 2025 - Ascea, Velia, Paestum, Vallo della Lucania Evento filosofico in diverse località del Cilento.
5. Cinema e Jazz ai Parchi Archeologici8 Marzo 2025 - Parchi Archeologici di Paestum e Velia Un incontro tra passato e presente attraverso il cinema e il jazz.
6. Festa del Carciofo IGP di Paestum24 Aprile - 4 Maggio 2025 - Capaccio Paestum Sagra del carciofo IGP con degustazioni e eventi correlati.
7. Carnevale InCamerota a Marina di Camerota27 Aprile 2025 - Marina di Camerota Manifestazione del Carnevale con eventi e festeggiamenti.
8. IFF International Fireworks Fair7-11 Marzo 2025 - Luogo da confermare Fiera internazionale della pirotecnia con spettacoli pirotecnici.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel La Sorgente
Soggiorna a Paestum: comfort e relax a pochi passi dal mare!
(Pet-Friendly)
Paestum (SA) / Licinella
Alle porte zona archeologica di Paestum, a pochi km dal Parco Nazionale del Cilento, l' hotel dista circa 200 mt dal mare, raggiungibile tramite viale privato ha la spiaggia privata, piscina, solarium su terrazzo e spazi verdi. Le camere sono dotate di aria condizionata, TV, cassaforte, telefono, frigobar, phon, schede centralizzate per l’apertura delle porte. Abbiamo riservato per i ns clienti delle accoglienti basic camere con giardino, nuovissime e confortevoli camere superior ai piani.
Camera singola da 35
a 90
euro / notte
Camera doppia da 85
a 120
euro / notte
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze Paestum
Appartamenti Casale Cilento: Una Vacanza a Paestum!
Paestum (SA) / Paestum
gli appartamenti Casale Cilento sono ubicati in posizione centrale a 1500 mt dalla zona archeologica di Paestum e a circa 300 mt dal mare. Composti da: cucina con divano letto matrimoniale , camera matrimoniale con letto accanto, bagno con doccia e 2 balconi per il primo piano e spazio antistante per il piano terra e con posto auto esterno.
Camera doppia da 80
a 90
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 360
a 1100
euro / settimana
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villa ClaudiAnna
Esperienza di vacanza a Paestum: visita la costa in e-bike!
(Pet-Friendly)
Paestum (SA)
Appartamenti poco distanti dal mare e ubicati nella zona archeologica di Paestum.Ascoltiamo le vostre richieste per una migliore esperienza con offerte di soggiorno. Se non ti accontenti di una semplice vacanza potrai visitare in sella alle nostre e-bike una delle coste più belle del mediterraneo.
Camera doppia da 65
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 350
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 900
euro / settimana
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Solaris
Goditi una vacanza indimenticabile al Solaris Paestum Hotel
Paestum (SA)
Il Solaris Paestum Hotel e' un Family & relaxing Hotel di 20 camere ubicato in una posizione unica ed esclusiva.
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Selene Mare
Goditi una vacanza rilassante al Villaggio Selene Mare
Paestum (SA) / laura
Il Villaggio Selene Mare, inaugurato nel 2008, sorge sul litorale costiero di Paestum, adiacente una splendida pineta che lo separa e lo protegge dall' arenile.A soli 150 mt dal mare proponiamo 22 villini trilo unifamiliari . di circa 60mq. , composti da cucina soggiorno con TV , 1camera da letto matrimoniale,1 stanzetta con letto a castello e bagno con doccia.
Due villini unifamiliari sono dotati di recinzione e adatti a ospitare animali domestici.
Accettiamo bonus vacanza 2020
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Hotel B&B Marina
Benvenuti al Villaggio della Quiete: Professionalità e Accoglienza al Centro della Terra dei Miti
(Pet-Friendly)
Paestum (SA) / capaccio paestum
Nel cuore della Terra dei Miti in un’oasi di quiete, vicino al mare ed a 3 km dall’area archeologica di Paestum e alle porte del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano sorge un Villaggio rinomato per la sua professionalità e la buona accoglienza. Ricca colazione, piscina con solarium, parco giochi per bambini, Biberoneria.
Ampio parcheggio interno ed esterno gratuito e non custodito. Aria condizionata.
Camera singola da 40
a 95
euro / notte
Camera doppia da 60
a 125
euro / notte
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villino di Giuseppina
Villino con Giardino a Paestum
(Pet-Friendly)
Paestum (SA) / Paestum
fittasi villino vicino mare paestum laura composto soggiorno 2 camere cucina bagno e ampio giardino fittasi luglio e agosto
Appartamento
4 persone
da 700
a 1600
euro / settimana
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Oasis
Esperienza di relax e divertimento: soggiorna al Villaggio!
Paestum (SA)
Stupendo Villaggio immerso nel verde, trattamento di pensione completa e all inclusive ai Bar del Villaggio.
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villini a schiera
Ville a schiera per una vacanza in riva al mare
(Pet-Friendly)
Paestum (SA) / Laura
Trattasi di villini a schiera offerti per Luglio dotati di camera matrimoniale, di camera per ragazzi, di cucina abitabile con loggetta antistante, ampio giardino, e parcheggio interno. Il mare è raggiungibile a piedi.
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Amelia
Vacanze al mare: divertimento e relax!
Paestum (SA) / Licinella
Villetta a pochi metri dal mare, vicino ci sono molte attrazioni, tra cui cinema all'aperto, mini golf, bowling, scavi, negozi.
Appartamento
4 persone
da 550
a 750
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|