UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto in tutta Italia
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

PODERI MORETTI cantina aperta per visita e degustazione vini

a Torino Cascina Occhetti Frazione Occhetti 40 (TO) dal 15 Aprile 2025 al 22 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

PODERI MORETTI cantina aperta per visita guidata e degustazione pregiati vini di Alba Langhe e Roero 2025

Poderi Moretti – Cascina Occhetti – Monteu Roero – Cantine aperte 2025
Il modo migliore per conoscere le colline del Roero - Area Unesco

...leggi tutto...

segnalato da
CO

PODERI MORETTI cantina aperta visita guidata e degustazione vini

a Milano Cascina Occhetti (MI) dal 26 Aprile 2025 al 22 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

PODERI MORETTI cantina aperta per visita guidata e degustazione pregiati vini di Alba Langhe e Roero autunno 2024

Poderi Moretti – Cascina Occhetti – Monteu Roero – Cantine aperte 2024
Il modo migliore per conoscere le colline del Roero - Area U

...leggi tutto...

segnalato da

Sagra del Raviolo Cameratano

a Camerata Nuova Piazza Roma - all'aperto (RM) dal 15 Giugno 2025 al 15 Giugno 2025

💯Torna la Sagra del Raviolo Cameratano – 23ª Edizione!
15 giugno 2025 – Camerata Nuova (RM)

Preparati a vivere una giornata all’insegna del gusto e della tradizione!
🔝SAVE THE DATE

📢Il 15 giugno 2025 ti aspettiamo a C

...leggi tutto...

segnalato da


Dove dormire

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Albenga (SV)


Chiedi un preventivo
Musto House
Appartamento comodo e ben servito vicino ad Albenga

Albenga (SV)
L' appartamento si trova nei pressi del casello autostradale A10 e dalla Aurelia bis che porta ad Alassio (circa 1 km), dispone di ampi parcheggi totalmente gratis, anche sotterranei (vigilati e con orario di chiusura notturna). L appartamento è situato vicino l'Ospedale "Santa Maria di Misericordia" di Albenga e si trova a 20 metri dal centro commerciale "Le Serre" dotato di innumerevoli servizi tra cui (lavanderia/Salone di bellezza/parrucchiera/supermercato/vestiario etc. Si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia ed ubicato vicino a molteplici servizi: McDonald's (300 metri); Ospedale (200metri); Caffetteria/paninoteca, adiacente la struttura; Parco acquatico "Le caravelle" (2,5 Km); Ad appena 1 km dal suggestivo borgo medievale di Albenga (SV); L appartamento gode di ottima riservatezza e tranquillità.

Appartamento 2 persone da 1 a 4 euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 75 a 95 euro / notte

Fondachello Di Mascali (CT)


Chiedi un preventivo
Stella di Mare
Appartamento con vista Etna e piscina a Fondachello di Mascali

Fondachello Di Mascali (CT) / Fondachello
Stella di mare è un grazioso appartamento situato a Fondachello di Mascali (CT), all'interno del residence il Corallo. Dista 150 mt dal mare e gode di una meravigliosa vista Etna. La casa posta al piano primo, può ospitare max 4 persone, è un trivani in quanto dispone di due camere da letto, di cui una matrimoniale e l'altra con 2 letti singoli. Inoltre comprende: bagno, antibagno con lavanderia, zona soggiorno con cucina, 2 ampie verande e di esclusiva pertinenza terrazza sovrastante adeguatamente arredata con vista Etna. È garantito un posto auto coperto. L'appartamento dispone di ogni comfort tra cui: climatizzatore, TV, lavatrice, forno, frigorifero, asse e ferro da stiro. All'interno del residence vi sono 2 piscine in comune. È un posto sicuro per bambini, caratterizzato da spazi e aree verdi ben curati. Stella di mare ha accesso facile a tutti i servizi urbani quali bar, ristoranti, pizzerie, McDonald's, tabacchi, supermercati, pescheria, macelleria. Gode di una posizione strategica in quanto centrale rispetto alle località turistiche della costa, infatti dista soli 5 min da Giarre, Riposto, Torre Archirafi, 15 min da Giardini Naxos, 30 min da Taormina, Isola Bella e Gole dell'Alcantara. A soli 20 min si arriva a Catania poiché nelle vicinanze c'è l'imbocco autostradale. In alternativa al mare è possibile intraprendere percorsi escursionistici sulla maestosa Etna.

Novara (NO)


Chiedi un preventivo
Albergo Ristorante La Cupola
Hotel con servizi completi e comodità ideali per viaggiatori

Novara (NO)
Albergo dotato di tutti i servizi interni. wifi, parcheggi, pochi KM uscita autostrada.

Casalbordino (CH)


Chiedi un preventivo
Villa D’angelo
Alloggio conveniente vicino al mare e all'uscita autostradale (Pet-Friendly)

Casalbordino (CH) / Miracoli
A 3 km uscita autostrada vasto nord e 3 km dal mare nelle vicinanze ci sono bar ristoranti supermercato banca camere con bagno privato aria condizionata tv

Camera doppia da 50 a 60 euro / notte

Capua (CE)


Chiedi un preventivo
Casa Giovanni
Affascinante struttura nel cuore di Capua con terrazza panoramica e parcheggio

Capua (CE)
In pieno centro storico a Capua, facilmente raggiungibile dall'autostrada area parcheggio adiacente alla struttura. terrazza panoramica.

Appartamento 4 persone da 60 a 100 euro / settimana

Carpi (MO)


Chiedi un preventivo
Affittacamere Monica
Affittacamere a Carpi: vicino all'autostrada e a 4 km dal centro!

Carpi (MO)
Affittacamere immersa nella natura vicino all'autostrada, e a 4 km dal centro di Carpi.

Verona (VR)


Chiedi un preventivo
Leonardo Hotel
Hotel vicino all'Autostrada Verona Sud

Verona (VR)
La struttura si trova all´uscita dall´autostrada Verona Sud.

Montemurlo (PO)


Chiedi un preventivo
Affittacamere Leonardo
Soggiornare nella periferia di Prato: a soli 20 minuti da Firenze!

Montemurlo (PO)
l'affittacamere leonardo ha la sede per soggiornare nell'immediata periferia di Prato. Sarete, inoltre, a soli venti minuti di autostrada da Firenze; la vicinanza alla storica città consente di immergersi nella bellezza di uno dei luoghi d'arte più famosi del mondo e di rilassarsi, la sera, fuori dal caos cittadino del capoluogo toscano.

Appartamento 2 persone da 280 a 420 euro / settimana

Imola (BO)


Chiedi un preventivo
La Casa di Giada
Struttura immersa nel verde con camere e appartamenti a Imola (Pet-Friendly)

Imola (BO)
Nuovissima struttura immersa nel verde ad appena 1,5 km dall’uscita dell’autostrada di Imola. Diverse tipologie di camere e appartamenti con ingressi indipendenti. Parcheggio privato. Possibilità di camere in day use.

San Fermo della Battaglia (CO)


Chiedi un preventivo
Tenuta Ronco Regio
Accoglienti suite e appartamento a pochi minuti da Como

San Fermo della Battaglia (CO)
Ospitalità e disponibilità sono le caratteristiche che renderanno il Vostro soggiorno indimenticabile. Abbiamo a disposizione 3 suite e 1 appartamento. Ci troviamo a 5 minuti di macchina da Como, da Cernobbio, dall?uscita dell?autostrada e dalla Svizzera.


Offerte Prenota Prima Mcdonald Autostrada A12

per Luglio - Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 10 Giugno 2025: Casa di Beatrice una vacanza tra la campagna toscana e le meraviglie di Firenze Il prezzo si intende per 2 persone, nel caso di ospiti aggiuntivi si applicano le seguenti tariffe: 730 euro per 3 persone 850 euro per 4 persone e 1.050 euro per 5 persone.
Inserito 14 giorni fa da Casa di Beatrice
per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 13 Giugno 2025: Vieni in Trentino! Escursioni tra laghi cristallini e panorami mozzafiato, rafting e MTB Ti aspettano. Prezzo speciale per soggiorni dal 20/06 al 12/07 per minimo 3 giorni in una vasta scelta di APPARTAMENTI. Preferisci la tranquillità in quota, nei residence di Marilleva 1400, con accesso diretto ai sentieri, o la comodità dei paesi di valle, lungo il Fiume Noce e vicino ai servizi? Contattami e troveremo insieme la sistemazione perfetta per la tua vacanza tra amici o in famiglia!
Inserito 20 giorni fa da Appartamenti Solandra
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com