UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto in tutta Italia
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

41.a GRAN FONDO VAL CASIES

a Valle Di Casies Val Casies (BZ) dal 15 Febbraio 2025 al 16 Febbraio 2025 (Sito dell'evento)

La Gran Fondo Val Casies è una delle manifestazioni più celebri dell’Alto Adige e dell’intero arco alpino e per la stagione invernale 2025 è in programma nelle giornate del 15 e 16 febbraio.
Nel fine settimana targato Val Casies verrà riproposto l’a

...leggi tutto...

segnalato da
Ufficio stampa Newspower

Cristina Noris - 75° Festival di SanRemo

a Sanremo teatro ariston (IM) dal 11 Febbraio 2025 al 15 Febbraio 2025 (Sito dell'evento)


Cristina Noris –
Festival della Canzone Italiana di SanRemo 75° edizione
dall'11 al 15 Febbraio 2025 -

presenta Carlo Conti

cantanti in gara:

Achille Lauro – Incoscienti Giovani
Gaia –Chiamo io chiami tu
Coma_Cose –Cuoricini
Frances

...leggi tutto...

segnalato da

Visita alla scoperta delle tradizioni agricole del genovesato

a Genova MUCE - Museo Certosa di Genova (GE) dal 15 Febbraio 2025 al 15 Febbraio 2025 (Sito dell'evento)

Sabato 15 febbraio alle ore 15:00 il MUCE-Museo Certosa di Genova propone “Storia delle tradizioni contadine della Val Polcevera”, speciale visita accompagnata alla collezione museale del “nuovo” complesso architettonico della Certosa.

Il Museo ha

...leggi tutto...

segnalato da


Dove dormire

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Albenga (SV)


Chiedi un preventivo
Musto House
Appartamento comodo e ben servito vicino ad Albenga

Albenga (SV)
L' appartamento si trova nei pressi del casello autostradale A10 e dalla Aurelia bis che porta ad Alassio (circa 1 km), dispone di ampi parcheggi totalmente gratis, anche sotterranei (vigilati e con orario di chiusura notturna). L appartamento è situato vicino l'Ospedale "Santa Maria di Misericordia" di Albenga e si trova a 20 metri dal centro commerciale "Le Serre" dotato di innumerevoli servizi tra cui (lavanderia/Salone di bellezza/parrucchiera/supermercato/vestiario etc. Si trova a circa 1,5 km dalla spiaggia ed ubicato vicino a molteplici servizi: McDonald's (300 metri); Ospedale (200metri); Caffetteria/paninoteca, adiacente la struttura; Parco acquatico "Le caravelle" (2,5 Km); Ad appena 1 km dal suggestivo borgo medievale di Albenga (SV); L appartamento gode di ottima riservatezza e tranquillità.

Appartamento 2 persone da 1 a 4 euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 75 a 95 euro / notte

Fondachello Di Mascali (CT)


Chiedi un preventivo
Stella di Mare
Appartamento con vista Etna e piscina a Fondachello di Mascali

Fondachello Di Mascali (CT) / Fondachello
Stella di mare è un grazioso appartamento situato a Fondachello di Mascali (CT), all'interno del residence il Corallo. Dista 150 mt dal mare e gode di una meravigliosa vista Etna. La casa posta al piano primo, può ospitare max 4 persone, è un trivani in quanto dispone di due camere da letto, di cui una matrimoniale e l'altra con 2 letti singoli. Inoltre comprende: bagno, antibagno con lavanderia, zona soggiorno con cucina, 2 ampie verande e di esclusiva pertinenza terrazza sovrastante adeguatamente arredata con vista Etna. È garantito un posto auto coperto. L'appartamento dispone di ogni comfort tra cui: climatizzatore, TV, lavatrice, forno, frigorifero, asse e ferro da stiro. All'interno del residence vi sono 2 piscine in comune. È un posto sicuro per bambini, caratterizzato da spazi e aree verdi ben curati. Stella di mare ha accesso facile a tutti i servizi urbani quali bar, ristoranti, pizzerie, McDonald's, tabacchi, supermercati, pescheria, macelleria. Gode di una posizione strategica in quanto centrale rispetto alle località turistiche della costa, infatti dista soli 5 min da Giarre, Riposto, Torre Archirafi, 15 min da Giardini Naxos, 30 min da Taormina, Isola Bella e Gole dell'Alcantara. A soli 20 min si arriva a Catania poiché nelle vicinanze c'è l'imbocco autostradale. In alternativa al mare è possibile intraprendere percorsi escursionistici sulla maestosa Etna.

Novara (NO)


Chiedi un preventivo
Albergo Ristorante La Cupola
Hotel con servizi completi e comodità ideali per viaggiatori

Novara (NO)
Albergo dotato di tutti i servizi interni. wifi, parcheggi, pochi KM uscita autostrada.

Casalbordino (CH)


Chiedi un preventivo
Villa D’angelo
Alloggio conveniente vicino al mare e all'uscita autostradale (Pet-Friendly)

Casalbordino (CH) / Miracoli
A 3 km uscita autostrada vasto nord e 3 km dal mare nelle vicinanze ci sono bar ristoranti supermercato banca camere con bagno privato aria condizionata tv

Camera doppia da 50 a 60 euro / notte

Capua (CE)


Chiedi un preventivo
Casa Giovanni
Affascinante struttura nel cuore di Capua con terrazza panoramica e parcheggio

Capua (CE)
In pieno centro storico a Capua, facilmente raggiungibile dall'autostrada area parcheggio adiacente alla struttura. terrazza panoramica.

Appartamento 4 persone da 60 a 100 euro / settimana

Carpi (MO)


Chiedi un preventivo
Affittacamere Monica
Affittacamere a Carpi: vicino all'autostrada e a 4 km dal centro!

Carpi (MO)
Affittacamere immersa nella natura vicino all'autostrada, e a 4 km dal centro di Carpi.

Verona (VR)


Chiedi un preventivo
Leonardo Hotel
Hotel vicino all'Autostrada Verona Sud

Verona (VR)
La struttura si trova all´uscita dall´autostrada Verona Sud.

Montemurlo (PO)


Chiedi un preventivo
Affittacamere Leonardo
Soggiornare nella periferia di Prato: a soli 20 minuti da Firenze!

Montemurlo (PO)
l'affittacamere leonardo ha la sede per soggiornare nell'immediata periferia di Prato. Sarete, inoltre, a soli venti minuti di autostrada da Firenze; la vicinanza alla storica città consente di immergersi nella bellezza di uno dei luoghi d'arte più famosi del mondo e di rilassarsi, la sera, fuori dal caos cittadino del capoluogo toscano.

Appartamento 2 persone da 280 a 420 euro / settimana

Imola (BO)


Chiedi un preventivo
La Casa di Giada
Struttura immersa nel verde con camere e appartamenti a Imola (Pet-Friendly)

Imola (BO)
Nuovissima struttura immersa nel verde ad appena 1,5 km dall’uscita dell’autostrada di Imola. Diverse tipologie di camere e appartamenti con ingressi indipendenti. Parcheggio privato. Possibilità di camere in day use.

San Fermo della Battaglia (CO)


Chiedi un preventivo
Tenuta Ronco Regio
Accoglienti suite e appartamento a pochi minuti da Como

San Fermo della Battaglia (CO)
Ospitalità e disponibilità sono le caratteristiche che renderanno il Vostro soggiorno indimenticabile. Abbiamo a disposizione 3 suite e 1 appartamento. Ci troviamo a 5 minuti di macchina da Como, da Cernobbio, dall?uscita dell?autostrada e dalla Svizzera.


Offerte Prenota Prima Mcdonald Autostrada A13

per Aprile - Maggio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 25 Febbraio 2025: Si avvicinano i ponti.... da pasqua... al primo maggio.....se vai in vacanza e ti porti il cane....puoi lasciarlo libero da fare la guardia senza disturbare nessuno o farlo correre nel nostro prato completamente recintato oppure potete andare al mare....ancora senza divieti....siamo a 15 minuti in auto dalla spiaggia di marinella e se preferite camminare siamo in mezzo agli ulivi di castelnuovo magra,... con pochissimo traffico e tante strade ben percorribili da tutti...prezzi da richiedere
Inserito 30 giorni fa da Cascina Dei Peri
per Agosto - Settembre



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 28 Febbraio 2025: Prenota prima la tua vacanza al mare e ricevi subito il 10% di sconto sul tuo soggiorno! Sì, anche fin da ora puoi già pensare ad un’estate di sole e relax in Sicilia, nel piccolo borgo di Scoglitti sulla costa Ragusana. Ecco cosa ti aspetta nel nostro hotel vista mare: spiaggia riservata e gratuita; noleggio bici gratuito; Wi-Fi free; Baby Welcome; Colazione a buffet dolce e salata e ristorante con ampia scelta di piatti di carne e pesce; Noleggio auto e transfer. Richiedi il tuo preventivo.
Inserito 39 giorni fa da Hotel Mida sul mare
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com