Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Agriturismo e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Pedrosu
Vacanza rurale vicino ad Alghero: relax, natura e vino autoctono
Alghero (SS)
Immersi nella campagna a pochi kilometri dalla città, dall aeroporto e dalle più belle spiagge di Alghero, la nostra struttura é l ideale per una vacanza all insegna del relax con possibilità di cenare presso la nostra struttura é assaggiare i vini di nostra produzione.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Bilocale Manuela
Appartamento a soli 100m dalla spiaggia ad Alghero
Alghero (SS) / Lido
Alghero Lido
A 100m. dalla spiaggia affittasi bilocale arredato 2/4 posti letto e posto auto. Prezzi modici. Mesi Luglio Settembre
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Fabio
Bilocale a 50 mt dal mare: goditi una vacanza di relax!
Alghero (SS)
Bilocale di pregio a 50 mt dal mare, finemente ristrutturato con parquet in rovere e pietra arenaria, completo di tutti i comfort (lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, wi fi), 6 posti letto, disponibile nei seguenti periodi: 13 /24 giugno, 30 giugno/7luglio 14 luglio/28 luglio.... Prezzi a partire da 45 euro giornaliero.
Appartamento
6 persone
da 250
a 450
euro / settimana
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Poseidonia
Appartamenti con vista sul mare a pochi passi da Garibaldi.
(Pet-Friendly)
Alghero (SS) / San Giovanni
Gli appartamenti si trovano in una palazzina con ascensore sulla via Garibaldi.
tutti hanno un balcone che guarda verso il mare
Gli appartamenti hanno una o due camere da letto ed un pranzo soggiorno con angolo cottura con divano letto, bagno ed un balcone attrezzato.
Appartamento
6 persone
da 430
a 1200
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 210
a 850
euro / settimana
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
B&B Alguer Cavour
Il Bed and breakfast Alguer: una vacanza di relax fronte mare
Alghero (SS)
Il Bed and breakfast Alguer (cod. IUN E5726) si trova situato fronte mare, nel centro storico di Alghero, sulla famosa Muralla di origine catalana. La struttura è stata completamente rinnovata nel 2020 ed è composta da una camera matrimoniale quadrupla, una suite monolocale con angolo cottura perfetto per 3 persone e da una camera matrimoniale doppia. Ciascuna stanza ha il proprio bagno privato.
All'ultimo piano del b&b si trova la terrazza solarium con vista sul mare dove viene servita la colazione alla carta (5 menu a scelta incluso vegetariano). Tra i comfort offerti: biancheria da bagno e da letto, prodotti cortesia made in Italy, phon, wi-fi free, macchina del caffè, macchina cappuccino e frigorifero. Tutte le camere sono dotate di impianto di climatizzazione.
Sconti per lunghi soggiorni e prezzo speciale per famiglie. Su richiesta si accettano animali.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Luca
Accogliente monolocale con zona notte separata e balcone
Alghero (SS)
Monolocale con zona notte separata, bagno con doccia, zona giorno con cucina a vista e piccolo balcone.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Carlo
Oasi di tranquillità immersa nel verde a 1,5 km dal centro abitato
Alghero (SS)
La Struttura si trova ad 1, 5 km dal centro abitato, in mezzo al verde, con posto macchina recintato.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Mimosa
Villa con giardino, a 1,5km dalla spiaggia La Speranza
Alghero (SS)
villa immersa nel verde, con tre camere letto, ampio salone, cucina, bagno. all esterno ampio piazzale, veranda, doccia esterna, barbecue. a 1,500 spiaggia la speranza.
Appartamento
6 persone
da 1250
a 1400
euro / settimana
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
B&B Casa Mia
B&B Centrale con Ascensore: 3 Camere, Sala Colazione, A/C, TV, Phon e Frigo
Alghero (SS) / Ce3ntro
appartamento, composto da sala colazione.3 ampie camere da letto con rispettivo bagno. fornito di aria condizionata, tv color, phon e frigo
b&b situato al terzo piano (con ascensore) di una moderna palazzina, in zona centrale e ben servita
Camera singola da 40
a 60
euro / notte
Camera doppia da 65
a 100
euro / notte
|
Offerte Prenota Prima Menu E Prezzi Pranzo Di Pasqua Agriturismi Alghero
per Giugno - Luglio
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Aprile 2025:
Offerte Speciali:
15% di sconto per soggiorni di almeno 7 notti per 4 persone.
10% di sconto per soggiorni di almeno 7 notti per 2 persone.
Il soggiorno è non rimborsabile e, per usufruire dello sconto, il pagamento deve essere effettuato per intero al momento della prenotazione. Inserito 8 giorni fa da Penelope Casa Vacanze
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|