Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Francesco
Grazioso monolocale a pochi passi a piedi dal Vaticano
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Vaticano
Grazioso monolocale a pochi passi a piedi dal Vaticano.
Appartamento
4 persone
da 400
a 600
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Camilla 2018
Appartamento centrale a Roma: vicino al Colosseo, San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore
Roma (RM) / San Giovanni
appartamento in centro a roma composto da un ingresso, un grande living con angolo cottura, 2 camere matrimoniali, due bagni. wifi aria condizionata, lavatrice e asciugatrice. la metro e proprio sotto casa, cosi da spostrarsi facilmente in tutta roma. la casa e vicina al colosseo 1km, la chiesa di san giovanni in laterano 600m e la chiesa di santa maria maggiore 1,200km tutti raggiungibili a piedi in 5/10 minuti
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
The Charming Place
Appartamento ristrutturato vicino al Colosseo con tutti i comfort
Roma (RM) / San Giovanni
Un moderno, silenzioso appartamento, dotato di tutti i comfort e appena ristrutturato, situato al primo piano di un elegante edificio storico degli anni ’20, dotato di ascensore e servizio di portierato, a breve distanza dal Colosseo, dalla basilica di San Giovanni in Laterano e dalla vivace via Appia Nuova, la strada dello shopping, con presenza di negozi di ogni genere, pub, ristoranti e supermercati, perfetta per raggiungere comodamente qualsiasi punto della città.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Affitto
Affitto camera con balcone in casa con giardino
Roma (RM) / Eur , Serafico
Affitto camera con balcone in una casa indipendente composta da 3 camere ingresso 2 bagni e cucina abitabile.... piccoli giardino
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casetta
Monolocale in Roma Nord - Pineta Sacchetti - San Pietro - Montemario
Roma (RM)
ROMA NORD- PINETA SACCHETTI- SAN PIETRO- MONTEMARIO-
Delizioso ed accessoriato monolocale 30 mq a pochi passi dal Gemelli, dalla Columbus, a poche fermate di metropolitana da San Pietro, Vaticano, Trastevere.. Arredato ed attrezzato di tutto. TV, wifi illimitato gratuito, cucina, forno., climatizzatore. Max 4 persone.
Collegato con bus, metropolitana e trenino.
DISPONIBILE DAL 12 luglio
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Attico Alessia
Monolocale moderno con terrazzo e aria condizionata vicino ai servizi
Roma (RM)
Monolocale 35 mq con bagno privato, ampio terrazzo e aria condizionata. Metro Casal Bernocchi a 1 km e fermata autobus sotto casa. Supermercato, bar, farmacia nel raggio di 300 mt.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Alloggio Giovanna
Casa vacanze accogliente nel cuore di Roma
Roma (RM)
Situata a Roma, a 1, 4 km da Porta Maggiore e a 2, 9 km dalla stazione della metropolitana San Giovanni, la Casa vacanze Pigneto Roma offre la connessione WiFi gratuita e l'aria condizionata. Appartamento con 1 camera da letto, cucina con forno e microonde, TV a schermo piatto, area salotto con divano letto matrimoniale e 1 bagno con bidet e doccia. Asciugamani e biancheria da letto sono disponibili nell'appartamento. La struttura offre una tranquilla vista sulla strada.
Appartamento
5 persone
da 630
a 700
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Malva
Un bilocale di charme nel cuore di Trastevere
Roma (RM) / Trastevere
Piazza San Giovanni della Malva, 15 – zona Trastevere
PER ACCOUNT POSSO RISPONDERE DOPO 2 GIORNI, PAZIENTATE RISPONDO
Trastevere in un palazzo del 1600 questo bilocale molto ben posizionato di 45 mq. con corte privata interna e terrazzo superiore raggiungibile con scala a chiocciola dal cortile è il luogo prezioso per vivere il fascino della città antica.
Piano terra composto da un soggiorno aperto sul cortile con divano letto, una cucina separata con tavolo, una camera matrimoniale e due bagni.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Romantica Casetta
Un'esperienza indimenticabile nella Casetta Romantica
Roma (RM) / Pineta Sacchetti
la casetta romantica è un grazioso monolocale privato, (si fitta solo per brevi periodi), che trasmette solarità e allegria in tutti gli ospiti che la vivono... e che vorranno viverla... tutto è curato nei particolari, tutto risponde perfettamente alle esigenze degli ospiti. se vorrete colorerà la vostra vita.... è unica perché anche se piccina, è stata realizzata con il cuore e rimarrà viva nei vostri ricordi. curata nei particolari.
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 50
a 60
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|