UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Trentino Alto Adige
  4. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
in Trentino - Alto Adige
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Folgaria (TN)


Chiedi un preventivo
Baita Stella Alpina
Baita di montagna a pochi passi da Folgaria e dalle piste da sci (Pet-Friendly)

Folgaria (TN) / Marangoni
Baita di montagna, si trova a soli 3 km. dal centro di Folgaria e a 5 km. dalle piste da sci

Appartamento 4 persone da 480 a 650 euro / settimana

Pinzolo (TN)


Chiedi un preventivo
Chalet Fiocco di Neve
Tipico Chalet di montagna ai piedi delle Dolomiti di Brenta in Trentino (Pet-Friendly)

Pinzolo (TN) / Pinzolo
Tipico Chalet di montagna ai piedi delle Dolomiti di Brenta in Trentino. Cosa ci caratterizza? Una casa calda ed accogliente, uno Staff amichevole, attento e discreto, una cucina saporita e curata, una posizione privilegiata, un ambiente che rispecchia la poesia della montagna... E' questa la nostra idea di ospitalità ! Tutto lo Staff La vizierà delicatamente accogliendola all'arrivo come graditissimo ospite ed abbracciandola alla partenza come ottimo amico.

Camera singola da 50 euro / notte
Camera doppia da 70 euro / notte

Cavedago (TN)


Chiedi un preventivo
Appartamento Franca
Week end di relax in montagna: un'esperienza indimenticabile

Cavedago (TN)
Week end in montagna con vista mozzafiato per una vacanza indimenticabile. Disponibilità dal 2 al 6 agosto

Molveno (TN)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze Pradel
Esperienza unica nel Parco Naturale Adamello Brenta (Pet-Friendly)

Molveno (TN)
Struttura immersa nel verde del Parco Naturale Adamello Brenta a 4 km da Andalo si arriva con comoda strada ed anche con impianto di risalita (cestovia) da Molveno (sconto 50% per i ns. ospiti). Punto di partenza per i sentieri verso le Dolomiti di Brenta, nelle vicinanze a 100 mt. c'è il Forest Park, malga Tovre, la fattoria didattica, decollo parapendio, percorsi mountain bike ecc. PREZZI VANTAGGIOSI GIUGNO FINE AGOSTO E SETTEMBRE.

Appartamento 70 persone da 700 a 840 euro / settimana

San Vigilio Di Marebbe (BZ)


Chiedi un preventivo
B&B Villa La Bercia
Chalet di montagna con vista su un giardino a 10 minuti dal centro

San Vigilio Di Marebbe (BZ)
Tipico chalet di montagna confinante con il bosco ma a 10 minuti a piedi dal centro del paese. Le camere, tutte con bagno, hanno il balcone che affaccia su un ampio giardino.

Camera singola da 45 a 65 euro / notte
Camera doppia da 86 a 120 euro / notte

San Vigilio di Marebbe (BZ)


Chiedi un preventivo
Hotel Mirabel
Un'avventura in montagna: scopri le Dolomiti a 1200 metri!

San Vigilio di Marebbe (BZ)
Hotel in montagna a 1200 metri - Situato in mezzo alle dolomiti Unesco / adatto per partenze per trekking, mountain bike / centro benessere con terrazza panoramica e jacuzzi.

Stenico (TN)


Chiedi un preventivo
B&B Carisolo
B&B con vista panoramica e giardino curato

Stenico (TN)
In posizione dominante la valle, B&B aperto nel settembre 2019, con giardino privato che curo personalmente.

Vermiglio (TN)


Chiedi un preventivo
Hotel Milano
Ritrova la tua pace interiore: vacanza in Val di Sole (Pet-Friendly)

Vermiglio (TN)
Siamo felici di darvi il benvenuto e ci mettiamo a vostra completa disposizione con gentilezza, professionalità e cortesia. Il nostro obiettivo da più di 40' anni è quello di soddisfare il cliente e lasciare un ricordo unico ed indelebile della vacanza. L' hotel è situato in Val di Sole in un piccolo paesino di montagna, Vermiglio. Tutti gli spazi dell'hotel sono stati costruiti e decorati per unire la mente dei nostri clienti alla montagna, al relax e in particolar modo alla natura. La struttura propone un ambiente elegantemente arredato, dotato di hall, bar, sala TV, wi-fi in tutte le stanze dell' hotel, ristorante, ascensore adatto anche per persone diversamente abili e ampio parcheggio anche per pullman. Soggiornare nel nostro hotel, significa essere al centro dell'attenzione: l' hotel a gestione familiare, presenta una cucina tipica accurata (anche per celiaci) ; Una volta in settimana cena tipica a lume di candela, dove gustare i piatti tipici trentini e solandri. Il luogo ideale per trascorrere soggiorni in tranquillità, lontani dal caos e dallo smog cittadino, con bellissime passeggiate a piedi o in bicicletta.

Camera singola da 45 a 70 euro / notte
Camera doppia da 80 a 120 euro / notte

Selva di Val Gardena (BZ)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze Gianluigi
Affitto suite con vista sulle Dolomiti per 4 persone

Selva di Val Gardena (BZ)
Affitto suite n. 106 - dal 31 agosto al 7 settembre 2024. L'appartamento può ospitare 4 posti letto (1 divano letto matrimoniale + 1 letto a castello richiudibile). Con bagno, dinette e balcone vista Sassolungo Dolomiti, 1° piano con ascensore. Dotato di parcheggio con sbarra di fronte alla struttura e rimessaggio attrezzature (es: MTB, E-BIKE). Stoviglie, piatti e posate con forno a micro onde in dotazione; da portare tovaglie e strofinacci. Lenzuola da acquistare obbligatoriamente in loco.

Appartamento 4 persone da 490 euro / settimana

Campitello di Fassa (TN)


Chiedi un preventivo
Hotel Fiorenza
Piccolo Hotel a Campitello di Fassa: Relax e Montagna a 300 mt. dalla Funivia del Col Rodella

Campitello di Fassa (TN)
Piccolo hotel nel centro storico di Campitello di Fassa. A soli 300 mt. dalla funivia del Col Rodella, punto di partenza del Sellaronda. Ambiente tranquillo, semplice, adatto a piccoli gruppetti di amici, amanti dello sci, delle ciaspolate e della montagna.

Camera singola da 70 a 90 euro / notte
Camera doppia da 60 a 80 euro / notte


Offerte Prenota Prima Montagna Vacanze Break And Brefast Settembre

per Aprile



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Aprile 2025: PRENOTO PRIMA ********************* OFFRE LA POSSIBILITÀ DI PRENOTARE FINO AL 30-4-2025 UN SOGGIORNO DI 7 NOTTI NEI MESI DI MAGGIO GIUGNO Per due persone euro 110 Per 3-4 persone euro 180 PARCHEGGIO SU PRENOTAZIONE BIANCHERIA BAGNO LETTO EXTRA
Inserito 36 giorni fa da La Tua Vacanza Speciale
per Luglio - Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Aprile 2025: Merano AltoAdige appartamento 50mq con angolo cottura due letti matrimoniali bagno accessoriatissimo in centro storico zona terme Vi troverete tra le più belle passeggiate meranesi .le funivie per raggiungere i più bei luoghi montani a pochi passi. E per i bimbi nelle vicinanze 12 piscine..in questa stagione tutte le sere a piazza terme 5'a piedi serate misucali gratis ACCONTO 20% CIN IT021051B4VNOX7W43 PARCHEGGIO IN ZTL GRATIS Luglio disponibile agosto ancora poche date
Inserito 36 giorni fa da La Tua Vacanza Speciale
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com