Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
❓️ Hai mai provato la gioia di creare musica con il corpo?
❓️ Sei un appassionato di Tip Tap ma non hai mai preso lezioni?
❓️ I tuoi bambini sognano di ballare il #tiptap?
Ora è possibile con i nostri CO
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🔥Vuoi scoprire il fascino e la potenza del 𝗙𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗖𝗢🕺💃 ?
➡️❤️ Vieni a vivere l'emozione e l' energia della SPAGNA e delle sue danze c
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 1 Aprile 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
🔥 Sei pronto a scoprire l'intensità e la bellezza del 𝗙𝗟𝗔𝗠𝗘𝗡𝗖𝗢? 🕺💃
➡️ ❤️ Vieni a vivere l'emozione e l'energia della Spagna con la no
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
Eventi nei dintorni
Traindeville in concerto per la Festa Provinciale dell'Anpi Roma
8 giugno 2025; Chiesa di San Paolo entro le Mura
Traindeville si esibirà in concerto per la Festa Provinciale dell'Anpi Roma, una serata dedicata alla musica e alla memoria.
Open House Roma 2025
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025; Roma
Open House Roma è un grande evento pubblico e gratuito che permette di visitare edifici storici e architetturali di Roma normalmente chiusi al pubblico.
Willie Peyote a Rock in Roma 2025
8 luglio 2025; Ippodromo Capannelle
Willie Peyote si esibirà al Rock in Roma 2025, una serata imperdibile per gli amanti della musica live.
Casa del Jazz. Franco126 al Roma Summer Fest 2025
6 giugno 2025; Casa del Jazz
Franco126 si esibirà al Roma Summer Fest 2025, un evento che celebra la musica e la cultura a Roma.
Gianmarco in concerto a Roma
26 luglio 2025; Teatro Brancaccio
Gianmarco si esibirà in concerto al Teatro Brancaccio di Roma, una serata emozionante per tutti gli amanti della musica italiana.
Ghali in concerto a Roma
15 luglio 2025; Roma
Ghali si esibirà in concerto a Roma, un evento che promette di far ballare e divertire tutti i presenti.
Sustainable FOOD art
Fino al 6 luglio 2025; Roma
Mostra d'arte che celebra il cibo e la sostenibilità, un'esperienza unica per gli amanti dell'arte e del cibo.
Salvador Dalì - Tra arte e mito
Fino al 27 luglio 2025; Museo Storico della Fanteria
Mostra che esplora la vita e le opere dell'artista Salvador Dalì, una mostra imperdibile per gli appassionati d'arte.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
New Rome House
Soggiorna in una struttura ben collegata nel cuore di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Stazione Termini
la struttura e ben collegata con metro e autobus situata a 10 minuti a piedi dalla stazione termini.1 fermata metro dal Colosseo.
la zona più in della stazione termini vicino ci sono tutte le ambasciate.
Camera singola da 60
a 90
euro / notte
Camera doppia da 70
a 120
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
BT Rooms
Esperienza di soggiorno a Roma: BT Rooms Trani
Roma (RM) / Stazione Termini
BT Rooms Trani si trova nel centro di Roma, a pochi passi dalla stazione Termini e nella posizione ideale per raggiungere in poco tempo i monumenti, le chiese ed i musei più importanti così come qualsiasi altro punto della città.
Camera singola da 35
a 60
euro / notte
Camera doppia da 50
a 80
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 700
a 1100
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Roma Prince Inn B&B
Vicino alla stazione Termini e alla metropolitana
Roma (RM)
Roma Prince Inn B&B è situato nel centro storico di Roma vicino alla Stazione Termini e vicinissimo alla Metropolitana Linea A (P. za Vittorio Emanuele).
Nella zona sono presenti numerosi ristoranti, negozi, bar, supermercati, lavanderie a gettoni, verde pubblico, ecc.
Le nostre camere sono silenziose, pulite e confortevoli con accesso gratuito a Internet 24 ore su 24.
Trascorrerai nel nostro B&B una piacevole vacanza o lavoro.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Cressy
Un soggiorno comodo ed economico nel cuore di Roma
Roma (RM) / Staz.termini
L’Hotel Pensione Cressy (categoria una stella) è situato all’ interno delle mura del centro storico di Roma, a circa 100 m. dalla stazione ferroviaria principale di Roma (stazione Termini), da cui si diramano i mezzi di trasporto urbano (metro, bus, tram) per poter raggiungere con facilità tutti i punti della città, tra cui le mete turistiche più rinomate di Roma. (Colosseo, Fontana di Trevi, Pantheon, Piazza Navona, San Pietro ecc…).
L’Hotel, a gestione familiare, dispone di 10 camere
Camera singola da 25
a 65
euro / notte
Camera doppia da 35
a 105
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 13
a 35
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Residenza Termini
Residenza Termini: Comfort e Privacy nel Centro di Roma
Roma (RM)
In un palazzo umbertino della fine dell?800, recentemente ristrutturato, vi sono gli appartamenti della Residenza Termini. Il palazzo è in una tranquilla via nel centro di Roma, gode di una posizione piacevole avendo di fronte il parco di un?antica villa, ora convivio di suore. Tutti gli appartamenti del residence sono no smoking, accoglienti, curati e provvisti di ogni confort. Seguito con la massima cura dai titolari, il residence unisce gentilezza e serietà alla massima privacy.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Alexander
Vi garantirà un soggiorno perfetto ed indimenticabile!
Roma (RM) / Termini-repubblica
Il B&B Alexander si trova al secondo piano servito da ascensore in un palazzo di fine '700 nel pieno centro storico di Roma, più precisamente nel Rione Monti, a 5 minuti a piedi dalla stazione Termini, dotato di 3 camere colorate, ognuna con bagno privato interno completo di doccia e asciugacapelli ed innumerevoli accessori: smart TV, wi-fi, frigo, scalda-vivande con selezione thè, aria condizionata/riscaldamento, set biancheria letto e bagno, saponi e docciaschiuma.
Camera singola da 80
a 180
euro / notte
Camera doppia da 120
a 220
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Unmeihome Pancione
Appartamento moderno vicino al centro di Roma
Roma (RM) / Quadraro
La struttura nasce dalla voglia di far apprezzare agli ospiti la necessità di avere una camera tutta per se e poter condividere con gli altri uno spazio in comune, L’abitazione può ospitare tranquillamente tre nuclei familiari.
Situato in un quartiere tranquillo, con affaccio avanti piazza don bosco, (bar, ristoranti pizzerie pub e tanto altro a portata di mano), a pochi passi dalla metro A fermata giulio agricola, (100 mt), e dal famoso e bellissimo parco degli acquedotti, si raggiunge facilmente il centro di roma; (piazza di spagna, piazza navona, colosseo, piazza venezia, e tant’altro) con la fermata del Bus (sotto casa) che raggiunge l’università tor vergata in 5 minuti.
Facili e veloci i collegamenti dagli aeroporti di Ciampino e Fiumicino e dalle stazioni di Termini e Tiburtina. Facilmente raggiungibile anche in auto, (GRA uscita tuscolana circa 1000 metri) con possibilità di parcheggio.
Con l’appartamento, interamente ristrutturato in stile moderno, gli ospiti avranno a disposizione una cucina attrezzata, le camere, sono dotate di ogni comfort moderno, tra cui condizionatore,, televisore, bagno privato, accesso internet, frigo. L'atmosfera di design che pervade la struttura trasmette un senso di esclusività e benessere.
A pochi passi da negozi di ogni genere, dallo shopping al cibo, ristoranti e supermercati. In 20 minuti si raggiunge il centro storico della città e in 15 minuti la stazione Termini.
facilmente raggiungibile anche dall'aeroporto di Roma Ciampino.
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 9999
a 120
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Roma Story
Accogliente appartamento vicino al Colosseo e alla stazione Termini
Roma (RM)
A pochi passi del centro storico, 5 minuti a piedi dal Colosseo è dalla stazione Termini.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Cinemovie Guesthouse
Appartamento a Roma, a 10 minuti dalle principali attrazioni!
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Nomentana
Ci troviamo a 10 minuti dalla stazione termini e da tutte le principali attrazioni turistiche. La struttura è formata da 4 camere e 4 bagni c’è anche la cucina è un terrazzo posso ospitare fino ad un massimo di 13 persone
Camera singola da 40
a 100
euro / notte
Camera doppia da 50
a 150
euro / notte
Appartamento
13 persone
da 1
a 13
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Angela di Lauro
Appartamento a 700 mt dal Vaticano, vicino alla fermata metro
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Citta del Vaticano
Appartamento composto soggiorno con divano letto, angolo cottura, bagno e camera matrimoniale, appartamento dotato di aria condizionata
appartamento situato a 700 mt dalla citta del vaticano e 1 km dal centro storico, nelle vicinanze fermata metro.
|
Offerte Prenota Prima Negozi Roma Termini
per Novembre
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
30 Giugno 2025:
prezzo scontato per chi soggiorno a Roma a Novembre / Dicembre inviate un whatsapp Inserito 52 giorni fa da Guest House Galaxy
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|