Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Sassuolo (MO)

Chiedi un preventivo
|
Casamia
Stanza in affitto temporaneo a Sassuolo, centralissima e ben servita dai mezzi pubblici
Sassuolo (MO)
Stai cercando una stanza in affitto temporaneo a Sassuolo? Abbiamo una soluzione per te. Offriamo una stanza accogliente in un appartamento centralissimo, ben servito dai mezzi pubblici.
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Corallo
Casa con 2 camere matrimoniali a pochi passi dalla piazzetta
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Cavatella
Casa con 2 camere matrimoniali, soggiorno, 2 bagni, cucina, balconi, ideale per famiglie o gruppo di amici. La casa si trova nella località Le Forna, in ottima zona mare. Dalla casa si raggiungono a piedi le calette, le piscine naturali e l unica spiaggia raggiungibile a piedi.
|
Foggia (FG)

Chiedi un preventivo
|
A Casa Tua
Appartamento arredato in zona ben servita per brevi periodi
Foggia (FG)
Disponibile appartamento arredato composto da due camere, cucina, bagno, veranda e balcone perimetrale. Soluzione ideale per previ periodi: vacanze, trasferisti, brevi periodi di lavoro, trasferimento temporaneo in caso di ristrutturazione. Situato in stabile silenzioso, ascensore e facilità di parcheggio.
Zona macchia gialla ottimamente servita. Prezzo da concordare in base alla permanenza.
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Da Elena
Appartamento con tutti i confort vicino al Policlinico Gemelli e all'Università Cattolica
Roma (RM) / Pineta Sacchetti/ Trionfale
Intero appartamento nei pressi del Policlinico Gemelli e Universita’ Cattolica, con ingresso indipendente, giardino privato, completamente arredato con ogni comfort,cucina attrezzata, bagno con doccia, camera da letto con grande armadio, soggiorno. Adiacente a tutti i servizi, mezzi pubblici, stazione Roma Monte Mario / Gemelli che collegano al centro della città ( in due minuti al Policlinico Gemelli, 15 minuti con la metropolitana A, San Pietro, Trastevere, metro B sempre in poche fermate) .
Appartamento
2 persone
da 450
a 630
euro / settimana
|
1500 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Mese di agosto
Euro 1500 Pacchetto
 Appartamento a Roma (RM)
|
Affitto mese di agosto e prima settimana di settembre vicino al Policlinico Gemelli in particolare a coloro che per motivi di salute hanno bisogno di essere vicini al Policlinico Gemelli. Contatti al 3334943437 o per e-mail a sergiodaconto@gmail.com inserendo il proprio numero di cellulare
|
Ponza (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casavacanzaponza
Casa a Cala dell'Acqua: goditi la bellezza della costa!
(Pet-Friendly)
Ponza (LT) / Via Salita Contrada
3312643046 Al suo interno la casa si compone di 2 stanze matrimoniali, cucina, soggiorno, 2 bagni, 3 balconi, tra cui 2 con vista mare. Siamo vicinissimo alla baia di Cala dell'Acqua. A piedi si possono raggiungere Le Piscine Naturali, Cala Feola-spiaggia, La Casa Corallo Lavinia, è composta da :
2 camere da letto, 1 cucina attrezzata, 2 bagni con la doccia, 1 soggiorno, 3 balconi
Indirizzo: Via Fontana studio Angelo Zecca, siamo proprio alla fermata, dalla fermata bisogna salire le scale
Posto letto in dormitorio comune da 25
a 50
euro / notte
|
Pisa (PI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Carducci 33
Casa Carducci 33 - Un Bed&Breakfast con Autocontrollo a Pisa
Pisa (PI)
Casa Carducci 33 è un Bed&Breakfast di ultima generazione situato nei pressi di Piazza dei Miracoli. Abbiamo adottato il nuovo sistema Self Check-In, si accede alla struttura in maniera autonoma a qualsiasi ora del giorno e della notte, utilizzando semplicemente il cellulare.
|
Parma (PR)

Chiedi un preventivo
|
Parma House
Alloggio Temporaneo a Due Passi dal Centro!
(Pet-Friendly)
Parma (PR)
Affitto elegante Camera a Parma in zona tranquilla, residenziale, immerso nel verde, a due passi dal centro storico, a chi viaggia per turismo, lavoro o studio e necessita di un alloggio temporaneo a due passi dal centro, dalle fiere di Parma e dalla stazione.
Ogni stanza dispone di bagno privato e accesso privato. Il parcheggio è libero e gratuito. La stanza ha un costo a partire da 69 euro per notte.
Camera singola da 55
a 150
euro / notte
Camera doppia da 65
a 150
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 150
a 200
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 150
a 200
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Camera In Appartamento
Camera confortevole e luminosa in appartamento ristrutturato a Roma
Roma (RM) / Fidene - Castel Giubileo
Camera ampia, luminosa e dotata di ogni comfort, in appartamento appena ristrutturato. Disponibile sia per uso singolo che per due persone, con configurazione flessibile dei letti.
Una soluzione flessibile, comoda e curata nei dettagli, pensata per offrire il massimo del comfort, della privacy e della qualità abitativa e tutto il necessario per sentirsi a casa!
Contratto transitorio da 1 a 18 mesi ideale per professionisti, lavoratori in trasferta, studenti o per chi ha necessità di un alloggio temporaneo a Roma
|
Milano (MI)

Chiedi un preventivo
|
Domus Residence
Appartamenti per uso temporaneo vicino alla metropolitana di Milano.
(Pet-Friendly)
Milano (MI) / Buenos Aires
Il Residence Domus dispone di eleganti Appartamenti per uso temporaneo: Monolocali, Bilocali, Attici.
Arredati nel modo più confortevole e funzionale dispongono di uno, due e più posti letto, soggiorno, angolo cottura e bagno. Servizio di pulizia giornaliero e cambio biancheria. Condizionamento nei mesi estivi.
Ogni unità immobiliare è autonoma con accesso privato e connessione Internet Wireless veloce.
Accanto alla metropolitana Linee 1 e 2 stazione Loreto.
Appartamento
1 persone
da 270
a 350
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 380
a 600
euro / settimana
|
Gressoney-Saint-Jean (AO)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Il Ciliegio
Appartamento indipendente nel verde a Gressoney Saint Jean
(Pet-Friendly)
Gressoney-Saint-Jean (AO)
Comodo trilocale per 5 persone (55mq), indipendente, immerso nel verde, con giardino privato, a 300m dal centro paese Gressoney Saint Jean con negozi, ristoranti, servizi.
Luminoso e panoramico, composto da salotto con divano letto matrimoniale e pouff letto singolo, camera da letto matrimoniale, cucina/pranzo, bagno completo.
TV Sat, DVD, lavatrice, lavastoviglie, forno, congelatore, tostapane, ferro da stiro, lettino e seggiolone ottima ricezione cellulare.
Animali domestici ammessi.
Appartamento
5 persone
da 350
a 500
euro / settimana
|
Eventi
a Terni Marmore Belvedere Superiore Cascata delle Marmore Parco Campacci (TR)
dal 1 Agosto 2025
al 10 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
Archeologia industriale e vernacolo: il teatro delle nostre tradizioni - XII^ edizione
a Marmore - Belvedere Superiore della Cascata – Sentiero 5
Il nostro motto è “Marmore incontra l’arte e regala la storia”
Per questo, il progetto 2025 è mol
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Curon Venosta Val Venosta (BZ)
dal 12 Luglio 2025
al 12 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Che il Giro Lago di Resia sia una delle manifestazioni podistiche più apprezzate del panorama nazionale e internazionale non è una novità e quest’anno in occasione della sua 25.a edizione torna in una variante molto speciale, la suggestiva “Night Run
...leggi tutto...
|
segnalato da
Ufficio stampa Newspower
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|