Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marsala (TP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Desire'
Affittiamo Casa per Vacanze a Marsala - Ideale per Brevi Periodi!
Marsala (TP)
Affittiamo casa per le vostre vacanze a marsala per brevi periodi:
camera matrimoniale, cameretta con due lettini singoli, cucina completa, bagno con doccia, veranda scoperta, spazi liberi e verdi, la casa si trova a pochi minuti dal centro storico e dalle splendite spiagge di marsala, vicino bar e supermercati, ufficio postale barbiere e parrucchieri ecccc.
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
Appartamento
350 persone
da 400
a 700
euro / settimana
|
Taranto (TA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Titina
Affittasi Bilocale in Piazza Marconi, Taranto
(Pet-Friendly)
Taranto (TA) / Taranto
Affitto per singole giornate, weekend, settimane,
delizioso bilocale di 55 mq sito in Piazza Marconi, nei pressi dell'ospedale SS. Annunziata, nel centro di Taranto. L'appartamento è al primo piano di uno stabile tranquillo ed è composto da vano ingresso con cucinino, ampia camera da letto matrimoniale con balcone esterno, altra ampia camera da letto matrimoniale con balcone esterno e bagno con tramezzo. Nell'appartamento ci sono 2 climatizzatori con pompa di calore, infissi esterni con doppi vetri, è interamente ammobiliato con piano cottura ad induzione, frigorifero, lavatrice, asciugacapelli, ferro da stiro con asse, TV. Nella casa sono a disposizione biancheria da bagno, da letto, stoviglie e tutto il necessario per la cucina e la pulizia. L' affaccio è su un grazioso giardino comunale.
Nei pressi si trovano supermercati, farmacie, negozi di abbigliamento, bar, saloni di parrucchieri, ferramenta e tutto ciò che serve a due passi!
|
Siena (SI)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Poggiarello
Goditi la bellezza della Toscana nel nostro Casale sulla Collina di fronte a Siena
(Pet-Friendly)
Siena (SI)
Un bellissimo casale adagiato su una collina di fronte a Siena - Sono a disposizione degli ospiti appartamenti e camere con bagno molto curati e con ogni confort- Siena e` solo a 7 km, tutto intorno i generosi panorami della Toscana.
Camera singola da 80
a 80
euro / notte
Camera doppia da 100
a 100
euro / notte
Appartamento
da 600
a 630
euro / settimana
Appartamento
da 1100
a 1200
euro / settimana
|
Cardedu (NU)

Chiedi un preventivo
|
Casa Museddu
La casa vacanze ideale per le tue vacanze in Sardegna !!!!
(Pet-Friendly)
Cardedu (NU) / Cardedu
La Casa Museddu a pochi passi dal mare.
Si trova in campagna nel comune di Cardedu.
Il villino è composto da 3 bilocali indipendenti: con camera da letto, bagno con doccia, cucina con angolo cottura e veranda coperta, arredata di tavolo e sedie.
Giardino intorno con barbecue.
|
Agropoli (SA)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo La Passolara
Antico casale nell'area archeologica di Paestum ed Elea
(Pet-Friendly)
Agropoli (SA)
Antico casale situato nell'area archeologica di Paestum ed Elea a pochi minuti dal mare di Agropoli e all'uscita Agropoli-Sud della superstrada SP 430, permette escursioni di grande interesse in tempi brevissimi. E' una tenuta agricola a coltivazione biologica ed offre i prodotti naturali di provenienza aziendale.Al piano terra ,con ingresso indipendente ,é disponibile un ampio monolocale con 4 posti letto ,angolo cottura ,Tv, climatizzatore ,bagno con lavatrice,ampio spazio intorno.
Camera singola da 45
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 85
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 95
a 110
euro / settimana
|
75 €
Al giorno
|
 Leggi i dettagli
|
La prima settimana di agosto in promozione
Euro 75 Al giorno
 Agriturismo a Agropoli (SA)
|
Per li primi 10 giorni di agosto ,un costo promozionale di € 75.00 a notte per 2 persone in camera con bagno e terrazzo privato Si richiede ,però ,un soggiorno minimo di 5 notti .Ampio spazio alberato intorno per parcheggio e pause all'aria aperta .
|
Torrecuso (BN)

Chiedi un preventivo
|
Bed and Breakfast Torrepalazzo
Un'oasi di pace e relax tra le colline di Benevento
(Pet-Friendly)
Torrecuso (BN)
Un antico casale in pietra, completamente ristrutturato, tra ulivi centenari e vigneti selezionati. Tutto intorno i tipici profili delle colline beneventane, di fronte il profilo della dormiente e sullo sfondo la città di Benevento.
Camera singola da 40
a 40
euro / notte
Camera doppia da 70
a 70
euro / notte
|
Pizzolungo (TP)

Chiedi un preventivo
|
B&B Erice Mare
Villa 'Erice mare': un'oasi di relax vicino al mare
Pizzolungo (TP)
La Villa 'Erice mare' si trova a Pizzolungo nelle vicinanze di Trapani alle pendici del suggestivo Monte Erice (mt. 750), a pochi metri dal mare.
Nato dalla ristrutturazione di una villa con intorno un ampio terreno con spazi relax, è ideale per soggiorni di breve e media durata, per famiglie, gruppi di amici, coppie e piccole comitive.
|
Porto Azzurro (LI)

Chiedi un preventivo
|
Azienda Agricola Sapereta
Appartamenti in Toscana con Vista su Vigne ed Olivi
(Pet-Friendly)
Porto Azzurro (LI) / Mola
Abbiamo 15 appartamenti ricavati da 2 casali ristrutturati, arredati con semplicità e razionalità, inseriti tra vigne ed olivi. Offriamo ospitalità in appartamenti indipendenti, con o senza prima colazione (B&B).
Pur non vedendo il mare da casa, la spiaggia di sabbia più vicina (Lido di Capoliveri) dista solo 1 km in pianura ed è facilmente raggiungibile anche in bicicletta. Il paesaggio intorno è di bassa collina e pianura.
Appartamento
4 persone
da 800
a 1
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 600
a 1
euro / settimana
|
Torre Delle Stelle (CA)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze Paolo
Casa vacanza vicino mare a 30 km da Cagliari e 15 da Villasimius
Torre Delle Stelle (CA)
Casa vacanza vicino mare (circa 700 m) località turistica a 30 km da cagliari e 15 da villasimius. la casa è composta da una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici, un salone, due bagni, tre camere da letto matrimoniali, giardino intorno alla casa con posti auto, BBQ, doccia esterna. La casa è situata a 100 m dai campi di calcetto, tennis, basket e pallavolo. Nel villaggio sono presenti market, ristoranti, tabacchi, chioschi e stabilimenti balneari con due bellissime spiagge.
|
Le Castella (KR)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Ristorante L'Orizzonte
Un'oasi di pace nella campagna del sud: Hotel L'Orizzonte a Campolongo
Le Castella (KR)
L'Hotel L'Orizzonte nasce in un piccolo borgo chiamato "Campolongo", interamente costruito in pietra, di contadini e pastori, luogo semplice dal sapore forte.
Il borgo, situato su un colle a pochi Km da ?Le Castella?, si fonda tutto intorno ai resti di un edificio sacro medievale, ancora oggi visibile.
L'Hotel L'Orizzonte è tutto ciò che chiunque di noi cercherebbe dopo mesi di lavoro, ovvero quella vacanza da trascorrere nel confort e nel calore dell'ospitalità del sud.
|
Eventi
a Campagnano di Roma L'Ammonite Centro Culturale Strada delle Pastine 37 (RM)
dal 4 Luglio 2025
al 27 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
FLYing SHELL personale di Sculture di Antonella Mosca a cura di Antonio Giordano
L’Ammonite Casa d’Autore (arch. Paolo Portoghesi) – Centro Culturale
00063 Campagnano di Roma, Strada delle Pastine 37
Le opere plastiche e metalliche dell'artista e
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Curon Venosta Val Venosta (BZ)
dal 12 Luglio 2025
al 12 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
Che il Giro Lago di Resia sia una delle manifestazioni podistiche più apprezzate del panorama nazionale e internazionale non è una novità e quest’anno in occasione della sua 25.a edizione torna in una variante molto speciale, la suggestiva “Night Run
...leggi tutto...
|
segnalato da
Ufficio stampa Newspower
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|