Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Passoscuro (RM)

Chiedi un preventivo
|
B&B Eliseo
Goditi una vacanza indimenticabile a Passoscuro!
Passoscuro (RM) / Fiumicino
Il B&B Eliseo si trova a Passoscuro una località marittima del Lazio del comune di Fiumicino a 25 km da Roma. Unica struttura ufficialmente convenzionata con il Bambin Gesù di Palidoro. Il B&B è composto da camere singola, doppia, tripla e quadrupla tutte con bagno privato con uso di cucina in comune. E' convenzionata con un bar, ristorante, pizzeria a 10 mt. dalla struttura. Vicinissima al capolinea per raggiungere Roma e l'Ospedale Bambino Gesù di Palidoro .
Offerte Giubileo 2015
Camera singola da 40
a 40
euro / notte
Camera doppia da 55
a 55
euro / notte
|
Matera (MT)

Chiedi un preventivo
|
Istituto Sacro Cuore
Esperienza di pace e serenità a Matera
Matera (MT) / MATERA
E bellissima ed è al centro di Matera-
gli ospiti da noi godono an 'aria di pace e serenital.
Camera singola da 40
a 50
euro / notte
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Villa Marina
Albergo sul mare: comfort e convenienza a pochi passi dalla spiaggia!
(Pet-Friendly)
Anzio (RM) / Sacro Cuore
Albergo sul mare camere con bagno tv frigo phon cassafortewi-fi gratuito parcheggio vicino stazione 500mt, dalla spiaggia300mt. Con ristorantino tipico di pesce. .
Camera singola da 49
a 69
euro / notte
Camera doppia da 59
a 89
euro / notte
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli
Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI
PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328
Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute
Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore.
L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta).
Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI).
La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus.
per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Villa Pamphili 212
Casa vacanze con giardino nel cuore di Roma
(Pet-Friendly)
Roma (RM) / Monteverde Vecchio
Scopri l’incanto di questa casa vacanze nel cuore della città di Roma.
L’alloggio molto luminoso con entrata indipendente composta fino a 5 posti letto con un giardino privato.
La stazione Quattro Venti dista 1 minuto a piedi ed è collegata con Trastevere, Città del Vaticano, ospedale Gemelli e Bambin Gesu’
In zona ci sono tutti i principali servizi.
I nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti !
|
Napoli (NA)

Chiedi un preventivo
|
Modern House
Appartamenti a Napoli, a due passi dalla fermata metro di Piazza Dante!
Napoli (NA) / Quartiere San Giuseppe/Avvocata
Gli appartamenti sono 2 e si trovano al primo piano di un palazzo antico nel cuore centro storico di Napoli, tra piazza dante e piazza del Gesù nuovo, ovvero 'Spacca Napoli' e 'via Toledo' .Gli appartamenti si trovano a pochi metri dalla fermata metro di piazza 'Dante' linea 1, a meno di un minuto a piedi, con la quale potrete spostarvi per tutta la citta'.
Nota Bene: Avendo un annuncio gratuito posso rispondere alle vostre mail 48 ore dopo la richiesta. Grazie
Camera singola da 50
a 65
euro / notte
Camera doppia da 75
a 85
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 550
a 600
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 700
a 800
euro / settimana
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Alessandro
Appartamento accogliente nel cuore di Vaticano
Roma (RM)
Rilassati in questo spazio tranquillo in posizione centrale. Vaticano, un'autentica bomboniera, posta al secondo piano di un palazzo tranquillo e dall'atmosfera familiare, composto da una camera matrimoniale, un bagno ed un soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura.
Adiacente all?ospedale pediatrico Bambin Gesù.
|
Lamezia Terme (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Albergo Centrale
Storia e eleganza all'Albergo Centrale
Lamezia Terme (CZ)
Immergetevi nella storia affascinante dell'Albergo Centrale, una struttura che nasce da radici profonde, intrecciando il fascino del passato con l'eleganza del presente. Originariamente edificato nel 1925, l'albergo sorge sui fondamenti dell'antica Chiesa di San Giovanni della Coltura, testimone di vicende storiche fin dal 1500. Questo luogo sacro, dopo aver superato le prove del tempo.
|
Santa Marinella (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Rosa Dei Venti
La casa vacanze nella Perla del Tirreno - Santa Marinella
(Pet-Friendly)
Santa Marinella (RM)
Appartamento di 60 mq. , situato in zona centrale di Santa Marinella. Dotato di aria condizionata, riscaldamento autonomo, wi-fi, forno a microonde, lavatrice, lavapiatti, 2 televisori, culla per neonati a richiesta, a 200 mt. dal mare ed a 100 mt. dall'ospedale Bambino Gesù.
A 30 minuti dalla stazione di San Pietro raggiumgibile comodamente con il treno.
La stazione di Santa Marinella è situata a pochi minuti e si arriva agevolmente a piedi.
Sito web: www.larosadeiventism.it
Appartamento
4 persone
da 560
euro / settimana
|
Le Castella (KR)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Ristorante L'Orizzonte
Un'oasi di pace nella campagna del sud: Hotel L'Orizzonte a Campolongo
Le Castella (KR)
L'Hotel L'Orizzonte nasce in un piccolo borgo chiamato "Campolongo", interamente costruito in pietra, di contadini e pastori, luogo semplice dal sapore forte.
Il borgo, situato su un colle a pochi Km da ?Le Castella?, si fonda tutto intorno ai resti di un edificio sacro medievale, ancora oggi visibile.
L'Hotel L'Orizzonte è tutto ciò che chiunque di noi cercherebbe dopo mesi di lavoro, ovvero quella vacanza da trascorrere nel confort e nel calore dell'ospitalità del sud.
|
Eventi
a Terni Marmore Belvedere Superiore Cascata delle Marmore Parco Campacci (TR)
dal 18 Aprile 2025
al 18 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
Evento ormai consolidato con figuranti in costumi d’epoca, itinerante, realizzato nel nostro territorio utilizzando le esclusive naturali peculiarità: aree caratteristiche del Parco Campacci al Belvedere Superiore della Cascata delle Marmore.
La s
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma Palazzo delle Esposizioni-Via Nazionale 194 (RM)
dal 14 Maggio 2025
al 13 Agosto 2025
Dal 14 maggio al 13 agosto 2025, Dal Cuore Alle Mani: Dolce&Gabbana arriva a Palazzo Esposizioni Roma. È qui che, dopo Milano e Parigi, la mostra – accolta con un’affluenza senza precedenti, con orari estesi per soddisfare una domanda sempre più elev
...leggi tutto...
|
segnalato da
Barbara Andreoli
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|