Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Rimasco (VC)

Chiedi un preventivo
|
Baita del Capriolo
Casa accogliente nel borgo di Piè de Rossi
(Pet-Friendly)
Rimasco (VC) / Campo Ragozzi - Alto Sermenza
Casa nuova nel borgo di Piè de Rossi a 30 metri dalla strada ai piedi di una montagna di faggi rossi e sopra un torrente stupendo. 5 baite del '400 con chiesetto affrescato. Si sviluppa su tre livelli collegati da
scalette interne e balconi. 2 bagni completi di doccia e una lavatrice. Impianto internet di 100GB. Due letti matrimoniali e 3 divani letto. TV satellitare. Posto auto privato lato strada e barella elettrica per il trasporto di cose. Ambiente sereno e passeggiata tra il verde a fianco del torrente.
|
Margno (LC)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Doria Santa
Appartamento a Pian delle Betulle: una vacanza invernale e/o estiva all'insegna del divertimento
(Pet-Friendly)
Margno (LC) / Pian Delle Betulle
Appartamento sito al primo piano con terrazzino, composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto, camera matrimoniale e bagno con doccia.
Pian delle Betulle è una località perfetta sia in estate che in inverno. Qui si possono trovare: ristorante, ristorante - pizzeria, rifugi dove pranzare, parco avventura, piste da sci, campo da tennis, campo da calcetto, campo da basket, pista di pattinaggio (in inverno, campo da bocce e mini market per fare la tua spesa
N. B. LE SPESE DI RISCALDAMENTO NEI MESI INVERNALI, NON SONO INCLUSE, VENGONO CONTEGGIATE A CONSUMO EFFETTIVO CON CONTASCATTI
Appartamento
4 persone
da 400
a 500
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 500
a 600
euro / settimana
|
Alessandria (AL)

Chiedi un preventivo
|
Alli Due Buoi Rossi
Hotel storico nel cuore di Alessandria
Alessandria (AL)
L'hotel Alli Due Buoi Rossi, 4 stelle in pieno centro storico, risale al XVIII secolo e, con il ristorante, ha sempre rappresentato un luogo di riferimento storico per gli alessandrini. Le sue 48 camere, un perfetto connubio tra stile moderno e dettagli classici piemontesi, sono pronte ad accoglierti. Potrai scegliere tra camere Classic, Superior, Deluxe e Suite, troverai sicuramente la sistemazione perfetta per te.
|
Marina di Zambrone (VV)

Chiedi un preventivo
|
BPoint
Affittasi Appartamenti sulla Costa degli Dei - Comfort e Relax sulla Spiaggia Bianca
(Pet-Friendly)
Marina di Zambrone (VV)
Affittasi appartamenti in Residence sulla Costa degli Dei in Zambrone Marina. Gli Appartamenti sono ben arredati e dotati di ogni comfort, dispongono di servizi privati, angolo cottura attrezzato, veranda contornata dal verde. Tipologie di Appartamenti: Monolocali, Bilocali e Trilocali. La spiaggia è formata da meravigliosa sabbia bianca.
Appartamento
24 persone
da 250
a 780
euro / settimana
Appartamento
46 persone
da 350
a 1050
euro / settimana
|
Iglesias (SU)

Chiedi un preventivo
|
Il Sillabario
Soggiorno di relax presso il nostro hotel a 3 stelle
(Pet-Friendly)
Iglesias (SU) / Loc Martiada
Struttura situata a 10 minuti dal centro abitato in una oasi di verde in zona tranquilla e rilassante dispone di tutti i servizi per un hotel a tre stelle. Dispone di discoteca, campo calcetto piscina semi olimpionica scoperta parcheggio custodito, officina opzione, pizzeria sala ristorante e sala conferenze. .
Camera singola da 48
a 50
euro / notte
Camera doppia da 70
a 72
euro / notte
|
Bologna (BO)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Santa Viola
Grazioso monolocale con terrazzo su area verde e vasca idromassaggio
Bologna (BO)
Il luminoso soggiorno open space, caratterizzato da un design moderno e funzionale.
Angolo cottura, TV a 360° visibile da tutta la casa e un comodo divano letto matrimoniale.
Terrazzo su area verde pedonale, un angolo di pace e tranquillità ideale per rilassarsi e dove poter cenare nelle sere d'estate.
L'accesso non presenta barriere architettoniche, tuttavia è giusto segnalare che il bagno non è attrezzato per disabili. Il parcheggio gratuito è disponibile sulla strada.
|
Campo Nell'elba (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Giada
Appartamento con 3 camere e spazio esterno
Campo Nell'elba (LI) / Località Bonalacciaalaccia Campo nell'Elba Marina di Campo
L'appartamento e' cosi' costituito:
- Soggiorno con angolo cottura e divano letto a 2 posti.
- Camera matrimoniale.
- Cameretta con letto a castello a 2 posti.
- Servizio con doccia.
- Ripostiglio esterno
All'esterno doccia, barbeque, tavolo in granito con panche, sedie in plastica.
|
Agropoli (SA)

Chiedi un preventivo
|
Ristorante - Pizzeria - BB Anna
Ristorante-BB-Pizzeria Anna: un'esperienza di ospitalità di famiglia
Agropoli (SA) / Lungomare
il ristorante-bb-pizzeria anna è una struttura a gestione familiare, aperta da più di 30 anni, tutto l'anno.
a pian terreno c'è il ristorante-pizzeria con tavoli anche esterni, ai piani superiori le camere, di recente ristrutturazione.
Camera singola da 35
a 70
euro / notte
Camera doppia da 50
a 130
euro / notte
|
Campo di Giove (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Pasquale
Appartamentino accogliente immerso nella pineta a Campo di Giove
Campo di Giove (AQ)
Appartamentino immerso nella pineta, a soli 8 minuti dagli impianti sciistici di Campo di Giove, 5 minuti dal centro storico, e 30 minuti da Roccaraso, fornito di posto auto al coperto e cantina per riporre l'attrezzatura sciistica.
Il tutto in stile tirolese, per immergervi completamente nell'atmosfera di montagna che pervade Campo di Giove.
Lo spazio
Composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, piccola stanza con lettino matrimoniale e bagno.
|
Siena (SI)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Il Campo
Appartamenti romantici nel centro di Siena
Siena (SI)
Romantici ppartamenti per vacanze nel centro di Siena, a pochi passi da piazza del Campo. Adatti sia per famiglie che per coppie o single. Ogni appartamento ha l'angolo cottura accessoriato, il wi-fi. Forniamo lenzuola e asciugamani.
|
Eventi
a Bologna Via Gorki 16 (BO)
dal 1 Febbraio 2025
al 12 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
Il Match è uno spettacolo in cui 2 squadre di attori improvvisano su temi estratti a sorte da un inflessibile arbitro. Il pubblico partecipa attivamente suggerendo i temi, votando l’una o l’altra squadra e determinando l’andamento del match.
Teatr
...leggi tutto...
|
segnalato da
16lab
|
a Francavilla al Mare Pizzeria Mondo Bongo (CH)
dal 4 Aprile 2025
al 4 Aprile 2025
Torna il Baby Party per i vostri bambini!
Venerdì 4 aprile 2025, dalle ore 20,00.
Giochi, risate e divertimento per i vostri bambini.
Ci sarà un aspite d' eccezione: direttamente dallo spazio, l' alieno più amato dai bambini ... Stitch!
Animazion
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa Vacanza Flamminio:
In auto: 16 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
Offerta di Casa Vacanza Flamminio: Offerta FIRST MINUTE, dal sabato 03 maggio 2025 al sabato 28 giugno 2025. Per due persone, a € 200,00 a settimana. Per 3 / 4 persone, a € 300,00 a settimana.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|