UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Nunzia
Casa Vacanza nel cuore del centro storico di Napoli: autentica e accogliente! (Pet-Friendly)

Napoli (NA) / Pendino
La tua casa lontano da casa. Immagina di aprire le finestre e respirare l'atmosfera unica del centro storico. La nostra casa, con le sue tracce del passato e il comfort moderno, ti aspetta per un'esperienza autentica. Recensioni top su tutte le piattaforme!' Scopri il vero spirito di Napoli dalla nostra casa nel centro storico! A due passi dai capolavori artistici e con recensioni a 5 stelle, la tua vacanza sarà indimenticabile.

Appartamento 6 persone da 550 a 700 euro / settimana

Roma (RM)


Chiedi un preventivo
Domus Solis Gemelli
Appartamento completamente attrezzato vicino al Policlinico Gemelli

Roma (RM)
SOGGIORNI BREVI-MEDI PERIODI - LE TARIFFE VARIANO IN BASE AL NUMERO DI OSPITI E AL NUMERO DI NOTTI PER INFO E DISPONIBILITÀ' TELEFONARE A: SIMONE 3209561328 Ampio monolocale arredato ed attrezzato di ogni confort per soggiorni di piacere, di studio, di lavoro o di salute Ubicato in via della Pineta Sacchetti proprio di fronte il Policlinico Agostino Gemelli e l'Università Cattolica del Sacro Cuore. L'appartamento è stato appena ristrutturato ed arredato. E' fornito di angolo cottura perfettamente attrezzato, tavolo, sedie, letto matrimoniale, letto singolo, bagno con doccia, lavatrice, aria condizionata, terrazzo con affaccio nel verde e posto auto (su richiesta). Nella stessa zona: presidio Columbus, Ospedale Cristo Re, istituto dermopatico dell'Immacolata (IDI). La metropolitana leggera line FM3 "Gemelli" si trova proprio di fronte casa così come la fermata degli autobus. La metropolitana linea A "Battistini" o "Cornelia" distano 5 minuti di auto o di bus. per ricerca: #casavacanzegemelli, domussolisgemelli, policlinico gemelli, casa vacanze policlinico gemelli, ospedale gemelli, bb policlinico gemelli, B&B ospedale gemelli, affitto policlinico gemelli, locazione ospedale gemelli, breve termine gemelli, affitto appartamento policlinico gemelli, università cattolica, università sacro cuore, B&B, casa vacanze, affitto, locazione breve termine, alloggio, policlinico agostino gemelli

Casal Velino (SA)


Chiedi un preventivo
Palazzo Cilento
Appartamenti moderni vicino al mare e al centro (Pet-Friendly)

Casal Velino (SA)
Struttura con 4 appartamenti singoli ed autonomi. A 200 metri dal mare e dal centro Tutto nuovo e confortevole come da foto e recensioni ricevute.

Appartamento 4 persone da 720 a 1500 euro / settimana

Barletta (BT)


Chiedi un preventivo
B&B Marco Polo
Viaggia intorno al mondo con B&b Marco Polo!

Barletta (BT)
B&b Marco Polo, camere a tema dei continenti.

Messina (ME)


Chiedi un preventivo
Casa Vicino Policlinico
Zona centrale servitissima. Ottimo settimana vacanze Sicilia

Messina (ME) / Messina
Camera arredata con bagno, tv, frigo, asciugacapelli, ventilatore a soffitto. Possibilità di affitto settimanale intera casa vacanze. Spiaggia Ringo più vicina raggiungibile con tram. 500/600 metri dal policlinico universitario, zona servitissima, bar, ristorazione etc. Poco distanze fermata tram/bus. Per trasferimenti in bus per Catania fermata a 50 metri. Tangenziale/AUTOSTRADE 1km distante per raggiungere Taormina/CATANIA/ETNA/SIRACUSA oppure Milazzo/Isole Eolie/Tindari/Cefalù/Palermo

Camera singola da 25 a 50 euro / notte
Camera doppia da 50 a 75 euro / notte
Appartamento 6 persone da 550 a 990 euro / settimana
Appartamento 2 persone da 2800 a 500 euro / settimana

Chiusano di San Domenico (AV)


Chiedi un preventivo
Green Resort De Marco
Greenresort De Marco: un'oasi di relax e benessere

Chiusano di San Domenico (AV)
Il complesso Greenresort De Marco è composto: a) di due ristoranti; b9) di undici camere da letto; c) di una fitness tecnogym; di un campo di tennis; di una piscina dal mese di giugno al mese di settembre; di 10. 000 metri quadri di giardino illuminati di sera ed arredati con mobili della EMU.

Roma (RM)


Chiedi un preventivo
Da Elena
Appartamento con tutti i confort vicino al Policlinico Gemelli e all'Università Cattolica

Roma (RM) / Pineta Sacchetti/ Trionfale
Intero appartamento nei pressi del Policlinico Gemelli e Universita’ Cattolica, con ingresso indipendente, giardino privato, completamente arredato con ogni comfort,cucina attrezzata, bagno con doccia, camera da letto con grande armadio, soggiorno. Adiacente a tutti i servizi, mezzi pubblici, stazione Roma Monte Mario / Gemelli che collegano al centro della città ( in due minuti al Policlinico Gemelli, 15 minuti con la metropolitana A, San Pietro, Trastevere, metro B sempre in poche fermate) .

Appartamento 2 persone da 450 a 630 euro / settimana

Vicenza (VI)


Chiedi un preventivo
Ca'Lou Al Teatro
Soggiorna nel cuore di Vicenza: la struttura ideale per la tua vacanza!

Vicenza (VI)
La struttura si trova nel centro storico di Vicenza, dietro al teatro Olimpico di Palladio. Offre stanze con bagno privato o bagno condiviso, gose di ottime recensioni sulla pulizia e la posizione.

Castellabate (SA)


Chiedi un preventivo
Maria
Villetta bilivello con 8 posti letto a San Marco di Castellabate (Pet-Friendly)

Castellabate (SA) / San marco di castellabate
Villetta bilivello piano giorno piano notte san marco di castellabate 8 posti letto 2 bagni vicino a castellabate uno dei borghi piu belli d italia e al centro di un paese di pescatori. 500 metri dal mare raggiungibile a piedi comodamente 140mq.casa confortevole particolarmente adatta agli amici a 4 zampe

Camera singola da 50 a 80 euro / notte
Camera doppia da 70 a 90 euro / notte
Appartamento 4 persone da 500 a 1000 euro / settimana
Appartamento 8 persone da 700 a 1500 euro / settimana

Bari (BA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Antonella
Appartamento accogliente vicino al Policlinico con camera doppia e singola

Bari (BA)
Appartamento con una camera doppia e una singola zona strategica Policlinico.


Offerte Prenota Prima Policlinico San Marco Zingonia Recensioni

per Luglio - Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 10 Giugno 2025: Casa di Beatrice una vacanza tra la campagna toscana e le meraviglie di Firenze Il prezzo si intende per 2 persone, nel caso di ospiti aggiuntivi si applicano le seguenti tariffe: 730 euro per 3 persone 850 euro per 4 persone e 1.050 euro per 5 persone.
Inserito 17 giorni fa da Casa di Beatrice
per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 13 Giugno 2025: Vieni in Trentino! Escursioni tra laghi cristallini e panorami mozzafiato, rafting e MTB Ti aspettano. Prezzo speciale per soggiorni dal 20/06 al 12/07 per minimo 3 giorni in una vasta scelta di APPARTAMENTI. Preferisci la tranquillità in quota, nei residence di Marilleva 1400, con accesso diretto ai sentieri, o la comodità dei paesi di valle, lungo il Fiume Noce e vicino ai servizi? Contattami e troveremo insieme la sistemazione perfetta per la tua vacanza tra amici o in famiglia!
Inserito 23 giorni fa da Appartamenti Solandra

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Marco Masini

a Porto Recanati Aena B. Gigli (MC) dal 24 Luglio 2025 al 25 Luglio 2025

...leggi tutto...

Distanze da Portorecanati Zimmer: A piedi: 10 minuti In auto: 5 minuti

Marco Travaglio-I Migliori Danni della nostra vita.

a Porto Recanati Arena B. Gigli (MC) dal 6 Agosto 2025 al 7 Agosto 2025

...leggi tutto...

Distanze da Portorecanati Zimmer: A piedi: 10 minuti In auto: 5 minuti

Open day Istituto freudiano 17 giugno 2025 Roma

a Roma online (RM) dal 17 Giugno 2025 al 17 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

L’Istituto freudiano di Roma - scuola di specializzazione in psicoterapia - organizza un open day online martedì 17 giugno 2025, rivolto ai laureandi e laureati in Psicologia e Medicina per presentare l’orientamento psicoanalitico, la struttura del c

...leggi tutto...

segnalato da
Istituto freudiano

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com