Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marina di Massa (MS)

Chiedi un preventivo
|
Beach House Apartments
Vacanze da sogno a 350 metri dal mare
Marina di Massa (MS)
Disponiamo di due appartamenti totalmente ristrutturati uno a Maggio 2021 ed uno ad Aprile 2023, poco distanti uno dall'altro ed entrambi a circa 350 metri dal mare; entrambi sono al piano terra, uno ha un garage privato mentre l'altro ha un bel giardino privato dotato di gazebo e tavolo con sedie. I nostri ospiti devono occuparsi solo del relax in quanto nel costo di prenotazione hanno compreso tassa di soggiorno, consumi, connessione internet, climatizzatori, biancheria e biciclette.
|
Trieste (TS)

Chiedi un preventivo
|
Luca'S Home
Sistemazione con vista sul mare a Trieste
Trieste (TS)
La Trieste Luca's Home è una sistemazione con WiFi gratuito e vista sul mare situata nel cuore di Trieste, a 50 metri da Piazza Unità d'Italia. 4° piano con ascensore moderno.
Questo appartamento climatizzato presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con lavastoviglie e un soggiorno. Asciugamani e biancheria da letto sono disponibili nell'appartamento.
|
Partinico (PA)

Chiedi un preventivo
|
La Via del Sole
Appartamenti con Ascensore - 2 Mini Appartamenti con Arredi Completi
Partinico (PA)
Trattasi di 2 mini appartamenti uno al 1° e l'altro al 3° piano.
Immobile con ascensore.
Uno completo di cucina totalmente attrezzata, l'altro senza cucina.
Entrambi hanno letto matrimoniale, frigo, condizionatore, armadio, bagni, uno con doccia e l'altro con vasca da bagno.
|
Marina di Sibari (CS)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Francesco
Vacanze a 50 metri dal mare: goditi la freschezza di Agosto!
Marina di Sibari (CS)
La villetta è situata a 50 metri circa dall’ingresso della pineta antistante la spiaggia di sabbia e dista dal mare circa 200 metri. Si può fruire sia della spiaggia libera che di spiaggia attrezzata. Ideale per una vacanza rilassante e fresca in cui ti dimenticherai dell’uso dell’automobile avendo tutto ad un tiro di schioppo, potendo godere dell’aria fresca proveniente dalla campagna e dal mare della serenità e tranquillità del luogo e della facilità di accesso alle due principali Piazze e Centri Commerciali . Essa è l'ideale per una famiglia di n.4 persone e dispone del giardino antistante in cui poter in tutta tranquillità far giocare i propri figli, se piccoli. Ha una esposizione ottimale in quanto il sole è al mattino e l'ombra dall'ora di pranzo in avanti consentendo al ritorno dal mare di poter pranzare nel patio antistante apprezzando la frescura pomeridiana.
Viene proposta per il mese di AGOSTO
Appartamento
4 persone
da 800
euro / settimana
|
Tropea (VV)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Luca
Appartamenti in Porzione di Villa: Un Comfort Senza Pari!
Tropea (VV)
Appartamenti in porzione di villa
Parcheggio e acqua sempre disponibile.
Altre foto su villamirabelli.it
|
Stintino (SS)

Chiedi un preventivo
|
Villa Luca
Villa con piscina privata in resort vacanziero
Stintino (SS)
Villa singola con piscina esclusiva in villaggio turistico.
|
Trapani (TP)

Chiedi un preventivo
|
Annalisa Apartments
Appartamento in centro a Trapani a 250 metri dal mare
(Pet-Friendly)
Trapani (TP) / Trapani
L'appartamento si trova nel cuore di Trapani, e a 250 metri dal mare.
Ristrutturato e composto da:
cucina-sala pranzo,
soggiorno indipendente con comodissimo divano letto matrimoniale,
1 camera da letto matrimoniale,
1 cameretta con letto a castello a cui, bagno, balcone.
Possibilità di aggiungere due letti.
Ideale PER GRUPPI NUMEROSI che vogliono alloggiare vicino in quanto vi è la possibilità di affittare anche un altro appartamento che si trova al piano di sopra.
|
Fondi (LT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Luca
Casa indipendente a 300 metri dal mare, posti letto 6+2
Fondi (LT)
Casa indipendente mare a 300 metri posti letto 6+2 due matrimoniali due singole un divano letto.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Luca
Accogliente monolocale con zona notte separata e balcone
Alghero (SS)
Monolocale con zona notte separata, bagno con doccia, zona giorno con cucina a vista e piccolo balcone.
|
Eventi
a Salerno Civico 23 (SA)
dal 13 Giugno 2025
al 22 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Con la mostra "Analogon" si chiude la stagione espositiva della galleria Civico 23. L'esposizione in oggetto, realizzata in partnership con l’A60 International Art e l'artista/curatore Pengpeng Wang, prevede la presenza di due artisti di alto profilo
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Govone castello (CN)
dal 28 Giugno 2025
al 28 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
l prossimo 28 giugno 2025, il suggestivo viale del @castellorealedigovone (CN) si trasformerà in un palcoscenico per celebrare il connubio tra tradizione e innovazione enogastronomica del Roero, con la prima puntata di un evento esclusivo che vedrà p
...leggi tutto...
|
segnalato da
Francesca
|
a Chianni Piazza del Castello (PI)
dal 28 Giugno 2025
al 28 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
**Madama Butterfly - 9° Chianni Opera Festival!**
Amanti dell’opera, preparatevi a una serata magica! Sabato 28 giugno, alle 21:15, nella suggestiva Piazza del Castello, il Chianni Opera Festival presenta la grande opera di Puccini: **Madama Butte
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|