UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Napoli (NA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Nunzia
Casa nel cuore del centro storico di Napoli: autentica e accogliente!

Napoli (NA)
La tua casa lontano da casa. Immagina di aprire le finestre e respirare l'atmosfera unica del centro storico. La nostra casa, con le sue tracce del passato e il comfort moderno, ti aspetta per un'esperienza autentica. Recensioni top su tutte le piattaforme!' Scopri il vero spirito di Napoli dalla nostra casa nel centro storico! A due passi dai capolavori artistici e con recensioni a 5 stelle, la tua vacanza sarà indimenticabile.

Appartamento 6 persone da 550 a 700 euro / settimana

Pesaro (PU)


Chiedi un preventivo
Pesaro Living
Goditi una vacanza a Pesaro con Pesaro Living

Pesaro (PU)
Pesaro Living è una catena di ville e appartamenti di lusso per vacanze a Pesaro, ideali sia per lunghi soggiorni che per brevi soste. Nel giro di pochi anni le nostre strutture hanno scalato le classifiche di gradimento e sono al momento tra gli appartamenti più apprezzati della città, con clienti da tutto il mondo e recensioni sempre superlative.

Punta Braccetto (RG)


Chiedi un preventivo
Villa Ida Casa Vacanze
Villa Ida: una perla incastonata nella Sicilia meridionale

Punta Braccetto (RG)
In uno scenario più volte musa di poeti e scrittori, incastonata in un meraviglioso angolo di Sicilia, dove macchia mediterranea e ?muri a secco? le fanno da cornice,, esiste e insiste una meravigliosa villa ,Villa Ida, una struttura unica nel suo genere. Le oltre duecento recensioni, osservabili in tutti i portali on-line, premiano la villa come una delle Best Location del litorale Ibleo.

Camera doppia da 40 a 90 euro / notte
Appartamento 3 persone da 500 a 1000 euro / settimana
Appartamento 5 persone da 700 a 1300 euro / settimana

Modica (RG)


Chiedi un preventivo
Maltese16
Appartamento accogliente nel cuore di Modica: Maltese16

Modica (RG)
Maltese16 Modica: Descrizione Maltese16 è un appartamento per vacanze situato nel cuore di Modica, a soli 450 metri dal centro storico. Offre ai suoi ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in una location ricca di storia e cultura. L'appartamento L'appartamento è dotato di: Cucina completamente attrezzata WiFi gratuito e veloce TV Aria condizionata Balcone con vista sulla città o su una strada tranquilla Camere non fumatori Disponibilità di camere familiari I servizi Oltre a quanto sopra, Maltese16 offre ai suoi ospiti una serie di servizi aggiuntivi, tra cui: Parcheggio gratuito Assistenza turistica Deposito bagagli La posizione Maltese16 si trova in una posizione ideale per esplorare Modica e i suoi dintorni. A pochi passi dall'appartamento si trovano la Cattedrale di San Giorgio, il Castello dei Conti Cabrera e la Corso Umberto I, la principale via dello shopping di Modica. La spiaggia di Marina di Modica è raggiungibile in auto in 20 minuti. Le recensioni Maltese16 ha ottenuto un punteggio eccellente da parte degli ospiti che hanno soggiornato qui. Gli ospiti apprezzano in particolare la posizione centrale dell'appartamento, la sua pulizia e la cordialità del proprietario. In base alle mie ricerche, ecco alcuni dei punti di forza di Maltese16: Posizione eccellente nel centro storico di Modica Appartamento spazioso e confortevole Dotazioni complete Servizi eccellenti Recensioni positive degli ospiti Se siete alla ricerca di un appartamento per vacanze a Modica che sia confortevole, centrale e ben servito, Maltese16 è la scelta ideale.

Camera singola da 40 a 45 euro / notte
Camera doppia da 55 a 80 euro / notte

Casal Velino (SA)


Chiedi un preventivo
Palazzo Cilento
Appartamenti moderni vicino al mare e al centro (Pet-Friendly)

Casal Velino (SA)
Struttura con 4 appartamenti singoli ed autonomi. A 200 metri dal mare e dal centro Tutto nuovo e confortevole come da foto e recensioni ricevute.

Appartamento 4 persone da 720 a 1500 euro / settimana

Santa Marinella (RM)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Luigia
Appartamento arredato con parcheggio privato a 130 metri dal mare

Santa Marinella (RM)
Fittasi appartamento arredato climatizzato 4 posti letto con parcheggio privato e con tutti i generi di prima necessità (supermercato - farmacia - bar-tabacchi- centro estetico- parrucchiere ecc.) nella splendida baia di ponente a Santa Marinella a 130 metri dal mare

Cala Liberotto (NU)


Chiedi un preventivo
La Stella Marina
Casa in Residence a Sos Alinos, a 900 mt dalla Spiaggia di Calaliberotto

Cala Liberotto (NU) / Sos Alinos
La casa si trova in un residence di recente costruzione situato a Sos Alinos in Via sa Conzola. A soli 900 mt dalla prima spiaggia di Calaliberotto. La zona è ben servite per rispondere a diverse necessità, quale parrucchiere, supermercati, centro estetico, panetteria, ristoranti ecc.. la casa è ben arredata, vi è un parcheggio privato, barbecue, doccia esterna, climatizzatori ecc.

Torre Pedrera (RN)


Chiedi un preventivo
Residenza Croce del Sud
Goditi una vacanza rilassante al centro di Torre Pedrera! (Pet-Friendly)

Torre Pedrera (RN) / Rimini Nord
I nostri appartamenti sono situati al centro di Torre Pedrera, all'inizio di una bellissima isola pedonale, a circa 100 mt. dal mare, in una zona tranquilla. Maria grazie alla sua trentennale esperienza nel settore turistico sarà lieta di accoglierVi in un'atmosfera di amichevole ospitalità per offrirVi un periodo di vacanza sereno e rilassante. Visitate qui le nostre innumerevoli recensioni positive: https://www.airbnb.it/users/show/3112182 Aria condizionata, Wi-fi, Posto auto non custodito

Camera doppia da 42 a 107 euro / notte
Appartamento 4 persone da 400 a 1000 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 500 a 1250 euro / settimana

Rodi Garganico (FG)


Chiedi un preventivo
Residence Bluemarine
Appartamento a 50 metri dal mare con terrazzo vista mare

Rodi Garganico (FG) / Lido del Sole
Trilocale con 6 posti letto, bagno e angolo cottura attrezzato. Primo piano con terrazzo vista mare attrezzato per mangiare all'esterno. L'appartamento è a 50 metri dal mare con accesso privato.

Appartamento 6 persone da 590 a 590 euro / settimana

Parabita (LE)


Chiedi un preventivo
Casa di Maria
Casa di Maria: il luogo ideale per un soggiorno all'insegna del comfort (Pet-Friendly)

Parabita (LE) / Parabita
La Casa di Maria è un appartamento indipendente di 56 mq sito nel Comune di Parabita (Lecce) a 12 Km da Gallipoli e dalle bellissime spiagge sabbiose, è un open space molto raffinata e curata nei dettagli, dotata di tutti gli elettrodomestici persino asciugatrice e lavastoviglie. Piano terra, di fronte alimentari, macelleria, panificio, tabacchino e parrucchiere per donna; a due passi a piedi il centro storico e la sua bellissima piazza dove la sera ci sono bar e ristoranti all'aperto.

Appartamento 4 persone da 1 a 600 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Recensioni Di Viller Parrucchiere

per Giugno - Luglio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 27 Aprile 2025: Offerta appartamenti in SALENTO in PUGLIA a 100m dalla spiaggia a Lido Marini LE tra GALLIPOLI e LEUCA OFFERTISSIMA GIUGNO E LUGLIO A partire da 75 euro a persona a settimana a Giugno A partire da 115 euro a persona a settimana a Luglio SE SI PRENOTA ENTRO IL 27 APRILE Telefono o WhatsApp 3296455249
Inserito 37 giorni fa da Residence Le Villette
per Maggio - Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 30 Aprile 2025: Appartamento monolocale per 2 persone - sconto 15% per prenotazioni di 1 settimana da sabato a sabato nel periodo maggio giugno 2025
Inserito 103 giorni fa da Residenza Piccolo Uliveto
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com