Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Martinsicuro (TE)

Chiedi un preventivo
|
Martinsicuro Rosa
Appartamento vacanze al mare a Martinsicuro con posto auto
Martinsicuro (TE)
Casa vacanze al mare Martinsicuro
Bellissimo ampio bilocale di 50 mq con climatizzatore al primo piano di recente palazzina con ascensore a soli 350 mt dal mare di Martinsicuro (Teramo).
Palazzina rinnovata a nuovo dopo lavori 110 % (cappotto termico, caldaia, Infissi, tapparelle, portone ingresso, tenda sul balcone).
Comodo per il mare (5 min a piedi) e per tutti i servizi (farmacia, supermercato, panettiere, bar e ristoranti tutto nell'arco di 400 mt).
Posto auto riservato compreso nel prezzo. 4 posti letto.
Pilulizie compresa sanificazione ambiente.
Purtroppo per specifico regolamento condominiale non posso accettare animali.
A disposizione numerose foto dell'appartamento e della zona via whataspp o email.
Regolare contratto di affitto turistico.
Appartamento si trova in via tordino 13, martinsicuro.
|
Portoferraio (LI)

Chiedi un preventivo
|
Acquabona Golf Hotel
Goditi la bellezza dei campi da golf di Acquabona Golf Hotel
(Pet-Friendly)
Portoferraio (LI)
Prestigioso complesso allegato ai campi da golf ACQUABONA GOLF
HOTEL, con CAMERE, CLUB HOUSE, con sale gioco, TV, bar, piscina, giardini, ampi posteggi, posto tra il vers e la frescura dei campi da golf, non distante dalle spiagge più belle dell'Isola d'Elba
Posto prestigioso e elegante.
|
Saint Vincent (AO)

Chiedi un preventivo
|
La Balconata di St-vincent
Un alloggio con vista mozzafiato sulla riviera delle Alpi
Saint Vincent (AO) / Frazione Pracoourt
Alloggio con vista sulla riviera delle alpi. Dal balcone rivolto a sud si riescono a vedere 4 castelli della zona. La zona e molto tranquilla e si riesce a raggiungere il centro della cittadina anche a piedi che dista a 10 minuti di cammino. Da visitare: di storico abbiamo il ponte romano, 1 chiesa che offre nel suo sotteraneo dei vari resti romani. Terme: curative e rilassanti. Casino. Per appasionati al gioco. Meta strategica per raggiungere le varie località della zona:.
|
Ostia Antica (RM)

Chiedi un preventivo
|
A Casa Tua
Casa Tua Ostia Antica: il comfort e la tranquillità a portata di mano!
Ostia Antica (RM)
A CASA TUA OSTIA ANTICA è una piccola realtà a conduzione familiare del litorale romano.
I nostri alloggi sono situati in una tranquilla zona di Ostia Antica, ben collegata all?Aeroporto Internazionale di Fiumicino, al centro di Roma e alla Fiera di Roma, ma anche al mare e a diversi parchi gioco ed acquatici.
Gli alloggi sono dotati di connessione WiFi gratuita, riscaldamento, aria condizionata e TV a schermo piatto. Tutte le unità dispongono di un bagno privato con doccia.
|
Macari (TP)

Chiedi un preventivo
|
Antica Makari
Un luogo incantato per rilassarsi e godersi la natura!
Macari (TP) / San vito lo capo
Antica Makari è un piccolo residence composto 6 mini appartamenti tutti di nuova costruzione dove passare delle vacanze indimenticabili tra relax, natura e conforts.
La bellezza dei luoghi incantati e gli stupendi panorami che potrete ammirare dalle nostre verande vi lascieranno stupiti.
Vi aspettiamo sul nostro sito!
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
|
Falconara Marittima (AN)

Chiedi un preventivo
|
Le Ville
Appartamenti per turisti e personale in trasferta
(Pet-Friendly)
Falconara Marittima (AN) / Zona Le Ville
Italia- Regione MARCHE: Falconara m,
-Zona residenziale LE VILLE, appartamento 80 mq, due camere con 2 letti ciascuna, soggiorno ampio con divano letto, cucina con forno,4 fuochi, stoviglie, piatti,,, forno a microonde, bagno ed antibagno, piazzale privato di circa 60 mq per prendere sole, gioco bimbi
mare bellissimo a 120 m, supermercato,
- 2 monolocali con giardino a Villanova ( 2 letti ognuno), autonomi
Ideali x il mare e personale in trasferta ( API, FINCANTIERI, Ospedale Torrette
Appartamento
4 persone
da 500
a 700
euro / settimana
|
Perugia (PG)

Chiedi un preventivo
|
Borgo Sambuco
Una vacanza nella campagna umbra: Borgo Sambuco
(Pet-Friendly)
Perugia (PG)
Nelle colline tra Perugia, Assisi e Gubbio una antica casa padronale, ristrutturata e arredata con particolare attenzione alla tradizione locale e ai comfort moderni, costituisce la meta ideale per chi voglia visitare l'Umbria o semplicemente godersi una vacanza nell campagna incontaminata. Gli ampi ed accoglienti spazi comuni, il vasto parco con giardino, la presenza di una antica cappella di famiglia, fanno di Borgo Sambuco il luogo ideale per l'organizzazione di cerimonie.
Appartamento
2022 persone
da 2400
a 3250
euro / settimana
|
Maratea (PZ)

Chiedi un preventivo
|
Pianetamaratea
Villaggio turistico 4 stelle: relax, divertimento e comfort per tutti!
(Pet-Friendly)
Maratea (PZ) / Contrada Santa Caterina
Villaggio turistico 4 stelle dotato di tutti i conforts: due piscine adulti e bambini, pizzeria ristorante con menù turistico bar aperto fino a tarda sera sala giochi ragazzi e parco gioco bambini escursioni bancomat posto auto riservatocampo da tennis e calcetto animazione professionale posto auto risejrvato. pulizia cambio bianchieria e consumi e tessera club compresi nel prezzo molto interessante
|
Salerno (SA)

Chiedi un preventivo
|
Alborada
Vivere nella tranquillità a Salerno Est
(Pet-Friendly)
Salerno (SA)
Situato nella zona orientale della città, fuori dallo stressante tram tram cittadino, presso lo svincolo tangenziuale Salerno est, facilmente raggiungibile sia in auto che dai mezzi di trasporto pubblici. Nelle vicinanze numerosi centri commerciali, locali di svago (cine multisala, bowling, sale gioco) ristoranti e pizzerie, nonchè siti istituzionali "Ospedale, Stadio, Banche etc.
Stazione FFSS km.4
Porto turistico imbarco traghetti Km.3
Aereoporto Km.9
Camera singola da 30
a 40
euro / notte
Camera doppia da 50
a 70
euro / notte
|
Zocca (MO)

Chiedi un preventivo
|
Via Rosselli
Relax e lavoro a 2 passi dalla città
Zocca (MO) / M.ombraro
Abitazione di vaste dimensioni con ingresso indipendente, dislocata su 2 piani: Al piano rialzato: Ingresso, Cucina-pranzo con ampio balcone, tinello, wc, al piano primo: nr. 2 camere da letto di cui una con balcone, ripostiglio e bagno. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e valvole termostatiche. Vista panoramica sulla campagna e sfodo sul Monte Cimone. CIR n. 036047 AT 00009.
|
Eventi
a Roma VIA MURO LUCANO, 2 (RM)
dal 7 Gennaio 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Gioco Danza: la magia della danza classica per i più piccoli
Scopri il Gioco Danza, il nostro corso dedicato ai bambini dai 3 ai 4 anni, dove la danza classica si trasforma in un’esperienza divertente e creativa! Attraverso il movimento, la musica
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Unisciti a noi nel nostro corso Gioco Danza, pensato per bambini dai 3 ai 4 anni!✨
Qui la danza classica si trasforma in un gioco emozionante, dove i più piccoli esplorano il movimento, la musica e la fantasia, imparando le prime basi della d
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
a Roma VIA MURO LUCANO 2 (RM)
dal 1 Marzo 2025
al 30 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
Unisciti a noi nel nostro corso Gioco Danza, pensato per bambini dai 3 ai 4 anni!✨
Qui la danza classica si trasforma in un gioco emozionante, dove i più piccoli esplorano il movimento, la musica e la fantasia, imparando le prime basi della d
...leggi tutto...
|
segnalato da
HEART 4 DANCE STUDIO
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|