Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Tortoreto Lido (TE)

Chiedi un preventivo
|
Domenik Relax Appartamenti Per Vacanze
Domenik Relax: Una Vacanza da Sogno sul Mare di Tortoreto Lido
(Pet-Friendly)
Tortoreto Lido (TE)
Il Domenik Relax è una moderna e signorile struttura con appartamenti luminosi e curati in ogni singolo dettaglio e con ingresso in prima fila sul mare, sul suggestivo lungomare di Tortoreto Lido.
Gli appartamenti, dotati di ogni comfort, sono composti da: soggiorno con divano letto, angolo cottura completamente attrezzato, 1 o 2 camere da letto, bagno e ampio terrazzo vista mare(con tavolo e sedie).
Tutti gli appartamenti sono raggiungibili in ascensore, sono climatizzati e godono di vista mare
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Residence Catona
Vieni a trascorrere le tue vacanze al mare al Residence Catona!
Otranto (LE)
Il nostro residence estivo o casa vacanze è un luogo ideale per trascorrere le tue vacanze al mare. La casa vacanze è dotata di camere accoglienti e luminose, una cucina attrezzata per la preparazione dei pasti, un cortile dove potrai goderti i momenti di relax. Il Residence Catona, Casa Vacanze, Dispone di 45 appartamenti da affittare, che godono di una splendida vista sul mare o sul cortile interno.
|
Casole d'Elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Acqua di Mare B&B
Residence con piscine e appartamenti vacanza per un soggiorno rilassante
Casole d'Elsa (SI)
Il nostro residence è composto da tre Ville indipendenti all'interno delle quali sono stati ricavati 15 Appartamenti Vacanza. Gli Appartamenti sono di 3 diverse tipologie: bilocale, trilocale e quadrilocale.
Il nostro Residence offre ai propri ospiti anche 3 bellissime Piscine di cui una per bambini e una con Idromassaggio. Nei mesi meno caldi il nostro Residence Casa Vacanze offre ai propri ospiti anche una Piscina Relax Copera e Riscaldata.
|
Marina di Grosseto (GR)

Chiedi un preventivo
|
Residence Il Pineto
Relax e comfort al Residence Il Pineto di Marina di Grosseto
(Pet-Friendly)
Marina di Grosseto (GR)
Il Residence " Il Pineto " di Marina di Grosseto, è inserito nella naturale Pineta del Tombolo a circa 200 metri dal mare. Completamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, rispetta esattamente, l'esigenza di chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax in un ambiente elegante e familiare. La cortesia e l'amore che dedichiamo al nostro lavoro e ciò che ci contraddistingue.
Il residence è indirizzato esclusivamente ad una clientela costituita da famiglie e da coppie, e attrezzato di un parcheggio privato.
L'ubicazione estremamente privilegiata degli appartamenti vi permetterà di trascorrere un soggiorno all'insegna del completo relax, favorito, sia dalla vicinanza del mare, e della spiaggia, sia dalla prossimità del centro percorrendo il lungo viale a mare Leopoldo secondo di Lorena, dove troverete, ristoranti, pub, gastronomia, supermercati e boutique.
Un ulteriore caratteristica del residence e che tutti gli appartamenti, hanno ingresso indipendente, direttamente dal giardino.
La novità 2020 e aver preso anche in gestione uno stabilimento balneare
"Bagno Vacanze " 5' a piedi dal residence.
Camera singola da 60
a 150
euro / notte
Camera doppia da 80
a 180
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 420
a 1050
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 490
a 1180
euro / settimana
|
Balestrate (PA)

Chiedi un preventivo
|
Residence Le Magnolie
Goditi una vacanza rilassante a Balestrate: Residence Le Magnolie.
(Pet-Friendly)
Balestrate (PA)
A soli due minuti a piedi dalla spiaggia principale di Balestrate sorge il Residence Le Magnolie.
Posizione agevolata, a soli 200 metri dalla spiaggia e meno di 700 dal centro del paese
Ideale per le vacanze estive, la struttura mette a disposizione dei propri clienti 15 appartamenti, dotati di tutto il necessario per trascorrere un vacanza in pieno relax.
Ogni appartamento gode di aria condizionata, veranda/balcone.
Wi Fi zona lavanderia e parcheggio.
|
Leporano (TA)

Chiedi un preventivo
|
Atlante Residence
Il Residence al mare ideale per stare tranquilli in un ambiente pulito e spazioso per i tuoi bambini
(Pet-Friendly)
Leporano (TA) / zona Saturo
Il Residence Atlante, situato sulla Litoranea ionico salentina, dispone di 41 appartamenti bilo e trilocali sino a 6 posti letto, una grande piscina, il parco giochi, il parcheggio, la palestra. Gli appartamenti sono tutti con angolo cottura, tv e climatizzatore autonomo. Il residence dista soltanto 800mt dalla bellissima spiaggia sabbiosa di Saturo. Ideale per le vacanze delle famiglie con bambini.
Appartamento
2 persone
da 70
a 155
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 90
a 190
euro / settimana
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
Residence La Conchiglia
Goditi una Vacanza di Relax al Residence La Conchiglia di Vieste
Vieste (FG)
Il Residence La Conchiglia sul lungomare Enrico Mattei a Vieste del Gargano in Puglia, è un elegante e moderno complesso residenziale che dispone di comodi e riservati appartamenti vacanze che distano solo 30 metri dalla spiaggia di Pizzomunno.
Appartamento
2 persone
da 280
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 350
a 1500
euro / settimana
|
Casole D'Elsa (SI)

Chiedi un preventivo
|
Antica Fonte Resort
IL POSTO IDEALE PER LE TUE VACANZE IN TOSCANA
Casole D'Elsa (SI)
Il nostro residence è composto da tre Ville indipendenti all'interno delle quali sono stati ricavati 15 Appartamenti Vacanza. Gli Appartamenti sono di 3 diverse tipologie: bilocale, trilocale e quadrilocale.
Il nostro Residence offre ai propri ospiti anche 3 bellissime Piscine di cui una per bambini e una con Idromassaggio. Nei mesi meno caldi il nostro Residence Casa Vacanze offre ai propri ospiti anche una Piscina Relax Copera e Riscaldata.
Appartamento
2 persone
da 875
a 1505
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 1715
a 2905
euro / settimana
|
Ledro (TN)

Chiedi un preventivo
|
Residence Zecchini
Soggiorna nella Valle di Ledro: Residence Zecchini
Ledro (TN)
Residence Zecchini si trova nella bellissima Valle di Ledro, a pochi Km dal Lago di Garda dove poter trascorrere una vacanza a contatto con la natura.
Il nostro Residence, composto da 4 appartamenti arredati con cura, dotati di parcheggio gratuito, rete wi-fi, lavatrice, si trova in una zona di assoluto relax. Nel verde del nostro giardino potrete trascorrere le vostre giornate al riparo dal sole grazie a ciliegi e meli in fiore. A pochi metri troverete il nostro ristorante 'Alla Perla'.
|
Marzamemi (SR)

Chiedi un preventivo
|
Residence La Rotonda
Un soggiorno di relax a Marzamemi: il paradiso della Sicilia Orientale
Marzamemi (SR) / Fondo Morte
Il residence è ubicato a Marzamemi, rinomato borgo marinaro, difronte al mare e a due passi dal centro storico, in provincia di Siracusa. È ideale per trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. Un mix di mare e paesaggi storici. Comodo anche per chi vuole visitare le città vicine come Noto, Avola, Modica, Scicli, Ragusa Ibla e Siracusa con la sua Ortigia. Il Residence è dotato di un ampio giardino e del parcheggio macchina.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|