UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Franēais
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Toscana
  4. >
  5. Grosseto
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in provincia di Grosseto
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a pił strutture

Localitą


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Castiglione Della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Appartamento Marco
Appartamento in antica stalla in pietra a Vetulonia, a 20 minuti dal mare

Castiglione Della Pescaia (GR) / Vetulonia
A 20 minuti di auto dal mare di Castiglione Della pescaia in campagna a 340mt di altitudine in antico borgo etrusco Vetulonia affitto in antica stalla in pietra loft di 50 mq composto da ingresso indipendente al piano strada divano, angolo cottura induzione, letto matrimoniale, letto a castello e bagno

Appartamento 4 persone da 600 a 750 euro / settimana

Castiglione Della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Appartamento Serena
Appartamento nuovo con terrazzo e posto auto a Castiglione della Pescaia (Pet-Friendly)

Castiglione Della Pescaia (GR)
Bell'appartamento nuovo in condominio sulle colline di castiglione della pescaia a circa un chilometro dal mare, immerso nel verde vicino a splendido parco, l'appartamento ha un soggiorno con angolo cottura, due camere con letto matrimoniale e un grande terrazzo attrezzato, posto auto coperto e riservato e tre bici a disposizione degli ospiti, due da adulti e una da bambini, per disponibilitį e prezzi contattatemi. Agosto disponibilitį dal 18 fino a fine mese e dal 15 settembre

Appartamento 4 persone da 900 a 1400 euro / settimana

Castiglione Della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Podere Il Pino
Podere Il Pino: una vacanza in Toscana a 6 km da Castiglione della Pescaia! (Pet-Friendly)

Castiglione Della Pescaia (GR) / Localitą Pian di Rocca
Il podere il Pino si trova a 6 km da Castiglione della Pescaia, immerso nel verde tra ulivi e macchia mediterranea a solo 1 km. dalla spiaggia delle Rocchette, mare cristallino e trasparente. Abbiamo 3 tipologie di appartamenti: Appartamento da 3 posti letto, appartamento da 4 posti letto e appartamento da 8 posti letto. Ogni appartamento al suo giardino con gazebo.

Castiglione della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Casa Test
Un viaggio di scoperta: "esplorare il nostro mondo"

Castiglione della Pescaia (GR) / "Mare"
Questa č una struttura di test per vedere se "funziona" correttamente come deve.

Appartamento 4 persone da 280 a 560 euro / settimana

Gavorrano (GR)


Chiedi un preventivo
Il Giunco
Appartamento con cucina e camera a 15 minuti dal mare cristallino

Gavorrano (GR) / Giuncarico
Bilocale con cucina e camera, bagno a 15 minuti da Follonica e Castiglione della Pescaia, con una costa bellissima mare cristallino e fondali bassi, dotato di microonde, lavatrice e tutto il necessario

Camera doppia da 50 a 60 euro / notte
Appartamento 2 persone da 3000 a 350 euro / settimana

Castiglione Della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze La Vecchia Fornace
Oasi di relax al bivio delle rocchette

Castiglione Della Pescaia (GR)
Casa vacanze situata al bivio delle rocchette composta da 4 appartamenti e 3 camere.

Capalbio (GR)


Chiedi un preventivo
Residence Valle del Buttero
Goditi la magia di Capalbio: soggiorna al nostro Hotel Residence!

Capalbio (GR)
Hotel residence a due passi dal bellissimo centro storico di Capalbio e a pochi km dal mare.

Castiglione Della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Appartamento A Punta Ala
Appartamento con vista sul Marina di Punta Ala

Castiglione Della Pescaia (GR)
Appartamento sul Marina di Punta Ala al primo piano: 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello, bagno, piccola cucina, soggiorno e balcone. Box auto con accesso al Marina, portiere, riscaldamento autonomo, aria condizionata, tutti gli elettrodomestici.

Castiglione della Pescaia (GR)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Fronte Mare
Appartamento vista mare a 150 metri dalle spiagge - Un'esperienza indimenticabile

Castiglione della Pescaia (GR) / Punta Ala
Appartamento vista mare. a soli 150 metri spiagge a pagamento e libere;. acque limpide vista mozzafiato con tramonti splendidi visibili le isole dell'arcipelago toscano;Elba, giglio, capraia, Montecristo, il tutto iscritto in una splendida baia naturale.

Appartamento 4 persone da 800 a 900 euro / settimana

Marina di Grosseto (GR)


Chiedi un preventivo
Residence Il Pineto
Relax e comfort al Residence Il Pineto di Marina di Grosseto (Pet-Friendly)

Marina di Grosseto (GR)
Il Residence " Il Pineto " di Marina di Grosseto, č inserito nella naturale Pineta del Tombolo a circa 200 metri dal mare. Completamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort, rispetta esattamente, l'esigenza di chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax in un ambiente elegante e familiare. La cortesia e l'amore che dedichiamo al nostro lavoro e ciņ che ci contraddistingue. Il residence č indirizzato esclusivamente ad una clientela costituita da famiglie e da coppie, e attrezzato di un parcheggio privato. L'ubicazione estremamente privilegiata degli appartamenti vi permetterą di trascorrere un soggiorno all'insegna del completo relax, favorito, sia dalla vicinanza del mare, e della spiaggia, sia dalla prossimitą del centro percorrendo il lungo viale a mare Leopoldo secondo di Lorena, dove troverete, ristoranti, pub, gastronomia, supermercati e boutique. Un ulteriore caratteristica del residence e che tutti gli appartamenti, hanno ingresso indipendente, direttamente dal giardino. La novitą 2020 e aver preso anche in gestione uno stabilimento balneare "Bagno Vacanze " 5' a piedi dal residence.

Camera singola da 60 a 150 euro / notte
Camera doppia da 80 a 180 euro / notte
Appartamento 4 persone da 420 a 1050 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 490 a 1180 euro / settimana


(*) La presente pagina č stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com