UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Valle D Aosta
  4. >
  5. Aosta
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi in provincia di Aosta
Eventi selezionati da UltimissimoMinuto
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Eventi nei dintorni

EduCreative Days

Dal 29 marzo al 5 aprile 2025, Teatro Giacosa di Aosta

Prima edizione degli #EduCreativeDays: una settimana di eventi gratuiti tra laboratori, spettacoli e incontri per le scuole e il pubblico.

Weekend Lungo Metodo Wim Hof e Yoga

18-21 Aprile 2025, Hotel Notre Maison, Saint-Pierre (AO)

Un weekend lungo dedicato al Metodo Wim Hof e allo Yoga, con arrivo previsto per le 17:30 di Venerdì.

Concerto di Irene Grandi: ?Fiera di me?

4 aprile 2025, Teatro Splendor Aosta

Irene Grandi si esibirà con il concerto ?Fiera di me? nell'ambito della Saison Culturelle Spectacle.

Settimana della Musica

Dal 10 al 16 Aprile 2025

Una settimana dedicata alla musica con lezioni aperte alla Schweitzer.

Agrichef Festival

Data da definire, promosso da Turismo Verde

La settima edizione del festival itinerante promosso da Turismo Verde, l'Associazione agrituristica di Cia-Agricoltori Italiani.

Yuri's Night a Saint-Barthélemy

12 aprile 2025, Saint-Barthélemy

Celebrazione dell'anniversario del primo volo umano nello spazio con eventi alle ore 16:00 e alle 18:00.

Maison et Loisir - Decima edizione

Dal 30 aprile al 1 maggio 2025, Espace Aosta

La decima edizione di Maison et Loisir con eventi presso l'Espace Aosta per festeggiare un traguardo importante.

Pellegrinaggio diocesano

1-4 marzo 2025, Centro Turistico ACLI

Pellegrinaggio diocesano in collaborazione con il Centro Turistico ACLI per i soci CTA.


Dove dormire

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Aosta (AO)


Chiedi un preventivo
Casa Margherita
Appartamento con vista panoramica a pochi minuti da Aosta

Aosta (AO)
Appartamento situato in zona tranquilla collinare, immerso nel verde, con vista panoramica sulle montagne circostanti, a pochi minuti dal centro di Aosta. L'alloggio è composto da un ampio soggiorno con zona pranzo, divani e caminetto. Angolo cottura completamente fornito. Bagno spazioso con doccia. Camera da letto. È possibile pranzare sul terrazzo o in una zona ombreggiata sotto il pergolato.

Appartamento 2 persone da 450 a 500 euro / settimana

Aosta (AO)


Chiedi un preventivo
Domus Antica Aosta
Soggiorno in Palazzo Storico nel Centro di Aosta

Aosta (AO)
Camere in palazzo storico, nel centro di Aosta al primo piano. Nella struttura non sono ammessi animali, i bambini sono accettati da 12 anni in sù. Orario di check-in tra le 14:00 e le 18:00.


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com