Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Porto Azzurro (LI)

Chiedi un preventivo
|
Azienda Agricola Sapereta
Appartamenti in Toscana con Vista su Vigne ed Olivi
(Pet-Friendly)
Porto Azzurro (LI) / Mola
Abbiamo 15 appartamenti ricavati da 2 casali ristrutturati, arredati con semplicità e razionalità, inseriti tra vigne ed olivi. Offriamo ospitalità in appartamenti indipendenti, con o senza prima colazione (B&B).
Pur non vedendo il mare da casa, la spiaggia di sabbia più vicina (Lido di Capoliveri) dista solo 1 km in pianura ed è facilmente raggiungibile anche in bicicletta. Il paesaggio intorno è di bassa collina e pianura.
Appartamento
4 persone
da 800
a 1
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 600
a 1
euro / settimana
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Podere San Michele
Goditi la Tranquillità della Campagna Maremmana a Podere San Michele
San Vincenzo (LI)
L'Azienda Agrituristica 'Podere San Michele', è situata nella tipica campagna maremmana circondata da vigneti e oliveti, in pianura tra l'Aurelia e il mare. L'azienda è gestita delle donne della famiglia che seguono personalmente l'accoglienza e la produzione del vino e dell'olio.
L'ospitalità in atmosfera familiare e in ambiente intimo, la tranquillità rilassante della campagna, ed i profumi intensi del mare, fanno di Podere San Michele, il luogo ideale di vacanza per coppie e per famiglie.
|
Torino (TO)

Chiedi un preventivo
|
La Famiglia
Appartamento con camera matrimoniale e divano letto francese
(Pet-Friendly)
Torino (TO) / Santa Rita
Camera matrimoniale più soggiorno cucina con divano letto francese
|
Assisi (PG)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Il Casale di Monica
Agriturismo immerso nella natura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli
Assisi (PG)
Nella Pianura tra Assisi e Santa Maria degli Angeli sorge l?incantevole Agriturismo il Casale di Monica. La Struttura di circa tre ettari è a ridosso del Parco del Monte Subasio ed è immersa tra gli Ulivi, le Palme, Piante da Frutto e Fiori.
E? presente un Campetto di Calcio sull?Erba, un Campo da Beach Volley. Una Piscina a Sfioro all? aperto dal 25 Maggio al 30 Settembre agli ospiti e dal 22 Giugno al 31 Agosto anche agli esterni della Struttura.
|
Palazzolo Dello Stella (UD)

Chiedi un preventivo
|
Agriturismo Ai Casali
Un soggiorno rilassante a 20 km dalle spiagge della Friuli Venezia Giulia
Palazzolo Dello Stella (UD)
La struttura si trova a 20 km dalle spiagge di Lignano Sabbiadoro e Bibione immersa nel verde della pianura friulana offre alloggio in appartamenti completamente climatizzati dotati di tv satellitare.
|
Santa Teresa di Gallura (SS)

Chiedi un preventivo
|
Mono Suite Rena Bianca
Appartamento Mono Suite con vista mare, super centrale e vicino alla spiaggia
(Pet-Friendly)
Santa Teresa di Gallura (SS)
Con questo alloggio in centro, la tua famiglia sarà vicina a tutto.
APPARTAMENTO MONO SUITE RENA BIANCA, PIAZZA DELLA LIBERTA 2, SUPER CENTRALE
Appartamento Mono SUITE vista mare di 50 mq sito a Santa Teresa Gallura in zona ESIT TORRE DI LONGOSARDO a 200 mt dalla spiaggia della rena bianca, 5 minuti a piedi. 150 MT DAL CENTRO. SULLA SPIAGGIA DELLA RENA BIANCA E SUPER CENTRALE. ADATTO ALLE FAMIGLIE. 4 POSTI LETTO. SI ARRIVA A PIEDI OVUNQUE. ACCESSORIATO DI TUTTI I COMFORT.
|
Manfredonia (FG)

Chiedi un preventivo
|
Pietrabianca
Dimore di famiglia ristrutturate a Manfredonia: comodità e sicurezza assicurate
Manfredonia (FG)
Pietrabianca "Santa Maria" e Pietrabianca "San Lorenzo" sono due antiche dimore di famiglia totalmente ristrutturate in pieno centro storico a Manfredonia.
Dispongono di quattro posti letto ognuno, ampio bagno, angolo pranzo con cucina ad induzione, forno a microonde, phon, lavatrice, cassaforte, aria condizionata, Wi-Fi, smart TV, aspiratore per ricircolo d'aria, macchina caffè, telecamere di vigilanza esterne.
Camera doppia da 70
a 140
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 500
a 1200
euro / settimana
|
Santa Maria al Bagno (LE)

Chiedi un preventivo
|
Pulia
Santa Maria al Bagno: un paradiso in riva al mare!
Santa Maria al Bagno (LE) / Santa Maria Al Bangno
SANTA MARIA AL BAGNO.
a pochi metri della rinomata piazzetta, sede di numerosi eventi estivi. della spiaggia con lidoatrezzate ed animazionediurna e notturno e della bella scogliera.
40m dell Mare
Appartamento
4 persone
da 245
a 650
euro / settimana
|
Santa Lucia di Siniscola (NU)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Francesco
Casa a due passi dal mare a Santa Lucia di Siniscola
(Pet-Friendly)
Santa Lucia di Siniscola (NU) / Santa Lucia
La mia casa si trova a Santa Lucia di Siniscola a pochi metri dal mare. Si compone di due appartamenti, uno più fresco al piano terra, con al massimo 5 letti e uno al 1 piano più paesaggistico con 4 posti letto.
.Si danno completi di biancheria, lavatrice, TV, Forno, ecc.ecc..
Appartamento
da 9999
a 9999
euro / settimana
|
Francavilla Marittima (CS)

Chiedi un preventivo
|
B&B Villa Rosa
Un soggiorno tranquillo a Francavilla Marittima
Francavilla Marittima (CS)
La struttura, è situata in una posizione tranquilla, dista pocchissimi chilometri dal mare e dal Parco Nazionale del POllino, comunque nella pianura di Sibari, precisamente situato nel Comune di GFrancavilla Marittima in provincia di Cosenza. Normalmente si mette a disposizione dell clientela, le camere per il pernottamento con parcheggio e colazioni al piano terra in convenzione con zona Bar sottostante alla struttura.
|
Eventi
a Noto Nelle piazze (SR)
dal 18 Maggio 2025
al 25 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
infiorata a NOTO manifestazioni di ornamenti con i fiori fatte sulle strade sfilata di vestiti del'ottocento carrozze e principi a cavallo tutto basato nell'epoca ottocentesca.Il 17 e il 18 aprile ad Avola si festeggia la santa spina i sepolcri
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamento Piano Terra:
A piedi: 10 minuti
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 20 minuti
|
a Santa Maria di Castellabate Villa matarazzo (SA)
dal 30 Maggio 2025
al 1 Giugno 2025
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa Vittoria:
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 10 minuti
|
a Casalanguida Villa Comunale (CH)
dal 11 Maggio 2025
al 12 Maggio 2025
Festa patronale di San Nicola di Bari a Casalanguida.
In onore del nostro Santo Protettore; sono stati organizzati due giorni di festa!
Domenica 11 maggio 2025, dalle ore 21,00.
Concerto spettacolo di Roby Santini "il ragazzo di campagna" presso l
...leggi tutto...
|
Distanze da Casa Vacanza Flamminio:
In auto: 21 minuti
Mezzi pubblici: 30 minuti
|
Offerta di Casa Vacanza Flamminio: Casa Vacanza Flamminio Offerta FIRST MINUTE, dal sabato 10 maggio 2025 al sabato 19 luglio 2025. Per due persone, chiedo € 200,00 a settimana. Per tre/quattro presone , chiedo € 300,00 a settimana.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|