Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Palma di Montechiaro (AG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Anna
Affittasi Appartamento Trilocale a Palma di Montechiaro
(Pet-Friendly)
Palma di Montechiaro (AG) / Quartiere Vicini Alle Scuole Pubbliche Superiori
Descrizione:
A Palma di Montechiaro, affittasi ad una o
più insegnanti, appartamento trilocale ampio sito in via Carpaccio,4 è vicinissimo alle scuole pubbliche, all'Istituto di Istruzione Superiore I. I. S. "G. B. Odierna" e a vari servizi di pubblica utilità. L'appartamento è posto al secondo piano, arredato con due camere da letto, un bagno, ripostiglio ampia zona living con cucina comoda e ben sttrezzata e salottino con zona tv e balconi. Dotato di aria climatizzata, di elettrodomestici e comfort vari. Affittasi da fine agosto 2023 a luglio 2024
Al prezzo di €180 a persona, escluse spese di consumo (acqua ed elettricità).
|
Villaggio Mosè (AG)

Chiedi un preventivo
|
Zu Filì
Affittasi camera B&B a pochi passi dal mare e dalla Valle dei Templi
(Pet-Friendly)
Villaggio Mosè (AG) / Villaggio Mosè
Affittasi camera dal 1 Giugno al 31 Ottobre in formula" B & B". Climatizzata con bagno privato, impianto TV e wifi, balcone, giardino. Zona servitissima da autobus si trova a pochi passi dal mare e ad 1 km dalla Valle dei Templi, negozi, chiesa, supermercati. scuole. bar e ristoranti. Perfetta per motivi lavorativi o vacanza.
Camera singola da 25
a 30
euro / notte
Camera doppia da 50
a 60
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 450
a 500
euro / settimana
|
Biella (BI)

Chiedi un preventivo
|
Luci del Chiostro
Affittiamo Open Space nel centro storico di Biella - Vicino a fermata dei mezzi pubblici
Biella (BI)
Splendido e accogliente Open Space nel centro storico della città di Biella a pochissimi passi dal centro e vicino alla fermata dei mezzi pubblici per i collegamenti ai luoghi turistici, scuole e università.
Può ospitare 2 persone, è dotato di tutti gli accessori necessari compresi lenzuola asciugamano, phon e ferro da stiro. Parcheggio libero nelle vicinanze.
Affittiamo anche per una notte, periodo massimo 15 gg Libero dal 20 settembre.
Per info e prezzi contattatemi in privato.
Appartamento
2 persone
da 210
a 250
euro / settimana
|
Città della Pieve (PG)

Chiedi un preventivo
|
Vicolo Delle Scuole Pie
Appartamento accogliente nel cuore di Città della Pieve
(Pet-Friendly)
Città della Pieve (PG)
Benvenuti nel cuore di Città della Pieve,
Il mio appartamento, con ingresso indipendente, è perfetto per coppie, famiglie che vogliono vivere l’atmosfera medievale della città.
Due camere matrimoniali, angolo cottura, bagno con tutto il necessario, e un’accoglienza fatta di piccoli gesti: caffè, biscotti, e il profumo della storia fuori dalla finestra.
A pochi passi troverete ristorantini, vicoli, botteghe artigiane e viste panoramiche sulla campagna umbra.
Parcheggio gratuito a pochi metri
|
Ventotene (LT)

Chiedi un preventivo
|
Le Fontanelle
Affitto Bilocale Arredato Completo - Tutto Incluso!
Ventotene (LT)
Affittiamo bilocali completamente arredati.
I bilocali sono composti da soggiorno con angolo cottura,2 letti, stanza da letto e bagno. Patio esterno
Appartamento
2 persone
da 350
a 700
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 700
a 1260
euro / settimana
|
San Benedetto del Tronto (AP)

Chiedi un preventivo
|
Casa Arancio
Casa vacanze di recente costruzione a pochi passi dal mare
San Benedetto del Tronto (AP) / Centro
Lussuosa e luminosa casa vacanze, primo piano di una palazzina di recentissima costruzione e finemente arredata, può ospitare 4/5 persone, ed è composta da un ampio soggiorno, dotato di due finestre, con cucina attrezzatissima, divano 2 posti, tv 40;, 1 bagno con box doccia dotato di finestra, 1 camera matrimoniale con balcone e soppalco con 1 letto singolo, armadio e tv 32. L'appartamento si trova in una zona fornita di tutto, a poca distanza dal mare la spiaggia si raggiungere con 10 minuti a piedi passando per l'isola pedonale. A 100 metri dalla posta;isola pedonale, dalla stazione, da supermercati e da ampio parcheggio pubblico (no pagamento), nei migliori negozi, farmacie, pinete attrezzate, campi da tennis e pattinaggio.
Massimo 4/5 persone.
aria condizionata-tv 40';-tv 32';- lavatrice- lavastoviglie-asse da stiro, suppellettili etc etc. A disposizione 2 bici.
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Daniela
Villetta completamente arredata e climatizzata nel cuore di Lipari con giardino
(Pet-Friendly)
Lipari (ME)
Villetta interamente arredata e climatizzata con riscaldamento e giardino situata nel cuore di Lipari a 100 mt dal corso principale ed a 4 minuti di strada dal Porticcciolo di Marina Corta dal quale partono le escursioni per le altre isole.
La villetta si compone di ingresso, soggiorno con ampio balcone e aria condizionata, cucina con annessa veranda e balcone, corridoio, due camere da letto con aria condizionata, di cui la matrimoniale con balcone, un bagno interamente ristrutturato e cucina nuova, TV, fono, ferro da stiro, lavatrice, macchinetta caffè.
A circa 50 mt si trovano supermercato, pescheria, frutta e verdura e macelleria.
Ampio parcheggio a ridosso della villetta.
Parcheggio riservato.
La villetta si trova a ridosso delle scuole elementari di Lipari centro e a 100 mt del ristorante " E Pulera ".
Appartamento
1 persone
da 150
a 400
euro / settimana
|
Ventotene (LT)

Chiedi un preventivo
|
Albergo La Vela
Goditi una vista mozzafiato sull'Isola di Ventotene - Albergo La Vela
(Pet-Friendly)
Ventotene (LT) / punta dell'arco
L’Albergo La Vela è situato nella parte più alta dell’Isola di Ventotene ed è circondato da un terreno di oltre 4.000 mq, a picco sul mare, da cui si gode una vista straordinaria sul Tirreno., Tutte le stanze con servizi privati e aria condizionata.La cucina pone particolare cura alla qualità: il pane è fatto in casa e sono garantiti menu speciali e personalizzati.Menu' per celiaci. Servizio Navetta con pulmino privato. Accoglienza al porto , trasporto persone e bagagli
Camera singola da 44
a 84
euro / notte
Camera doppia da 68
a 130
euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 30
a 55
euro / notte
|
Senigallia (AN)

Chiedi un preventivo
|
Il Papavero B&B Relais
Una villa di campagna incantevole: relax e comfort a pochi passi dal mare!
(Pet-Friendly)
Senigallia (AN) / Bettolelle
elegante villa di campagna,a pochi minuti di auto dal mare e dalla città,posta in posizione strategica, vicina a luoghi di interesse storico ,enogastronomico,paesaggistico.Situata su una collina,gode della brezza,anche nelle giornate torride.Circondata da bosco e un grande giardino, attrezzato con angoli relax,gazebo per colazioni estive,solarium.Sala colazioni interna con camino .Tutte le camere sono ampie,con bagno privato,vista panoramica,servizio cortesia,servizio wifi gratis,ogni confort.
Camera singola da 100
a 100
euro / notte
Camera doppia da 130
a 150
euro / notte
|
Caltanissetta (CL)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Home
Casa vacanze nel cuore di Caltanissetta: comfort e privacy assicurati!
Caltanissetta (CL)
Ubicato nel cuore di Caltanissetta, vanta un'atmosfera intima ed accogliente, appena ristrutturato. Offre ai suoi ospiti tutti i comfort di una moderna ospitalità, unendo il fascino di un'antica residenza al gusto contemporaneo dei suoi ambienti. Una scelta ideale per coloro che visitano Caltanissetta sia per turismo che per lavoro. Sono presenti nel raggio di pochi metri diversi negozi, ristoranti, pizzerie, scuole, bar.
Dispone di due mini-alloggi, ognuno di circa 30 mq. ed ognuno dei quali possiede: Camera, Cucina, Cassaforte, TV, aria climatizzata, wi fi, bagno autonomo, balcone. Ogni alloggio ha un ingresso indipendente per garantire agli ospiti maggiore privacy.
Situato al centro della Sicilia. Per Enna, Piazza Armerina, Caltagirone, Agrigento, Scala dei Turchi, Catania, l'Etna, Taormina, Cefalù, Palermo, Mondello e Siracusa, ecc. 20/90 minuti. Gli aeroporti di Catania, Palermo e Comiso 60/90. Curato nei minimi particolari con ambienti confortevoli ed eleganti, la casa vacanze, si contraddistingue per la posizione strategica, facilmente raggiungibile. Le camere si trovano al secondo piano di un piccolo e tranquillo edificio senza ascensore. Camere elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Gli ospiti hanno piena autonomia, non vi sono spazi in comune con altre camere ed ognuno dispone di propria autonoma cucina.
Possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, non sono ammessi animali.
Grazie alla sua posizione, la struttura è ideale per i turisti ma anche per chi viene a Caltanissetta per affari. Si affaccia infatti sulla via principale della Città
La sua posizione in pieno Centro e la sua vicinanza a tutti gli uffici, banche, palazzi Istituzionali ecc.. la rendono il posto perfetto per coniugare gli affari al relax. La struttura non possiede di un parcheggio privato.
Camera singola da 50
a 60
euro / notte
Camera doppia da 60
a 70
euro / notte
|
Eventi
a Olbia Aeroporto (SS)
dal 1 Ottobre 2025
al 31 Ottobre 2025
Mare e sole fino a novembre ad olbia Sardegna voli low cost da tutto il mondo
...leggi tutto...
|
Distanze da The Best Sardinia:
A piedi: 20 minuti
In auto: 5 minuti
Mezzi pubblici: 15 minuti
|
Offerta di The Best Sardinia: Super sconto casa da 4-5-6-7-8 posti fino a 4 case contemporaneamente per riunioni team building turismo aziende e scuole di nautica
|
a Saonara Frazione Villatora (PD)
dal 11 Luglio 2025
al 15 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
L'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi APS affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, sarà presente in occasione della "Sagra del Carmine e Carmine Rock" nelle serate dall'11 al 15 Luglio 2025, a Villatora di Saonara (PD), nell'
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Varese vari (VA)
dal 8 Marzo 2025
al 2 Novembre 2025
(Sito dell'evento)
Festival Teatro & Territorio 30^ edizione – Stagione 2025
Theandric
in dedica a Julian Beck
Direzione artistica e culturale di Paolo Franzato
Varese, Cuasso al Monte, Lavena Ponte Tresa, Porto Ceresio
• sabato 8 marzo, ore 21.00, Nuovo Teatro, v
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|