UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Ugento (LE)


Chiedi un preventivo
Al Mare Da Marra
Goditi una vacanza indimenticabile con Al Mare da Marra

Ugento (LE)
Fondata dal nucleo famigliare Marra nel Gennaio del 2018 e con sede principale a Ugento, piccolo comune della provincia di Lecce nel Salento, il portale "Al Mare da Marra", mette a disposizione un catalogo di case vacanze e bed & breakfast, con la possibilità di prenotare online in modo semplice e veloce. Oggi più di 15 mila utenti hanno contattato il nostro portale e, ogni estate 100.000 vacanzieri trascorrono le ferie prenotando online tra più di mille case vacanze presenti nelle più belle località della costa Salentina. I punti di forza di "Al Mare da Marra" sono: ottima assistenza; rapidità nella consultazione del sito; vasta offerta di case vacanza per ogni esigenza; catalogo completo delle abitazioni con specifiche accurate; prezzi imbattibili. La Vacanza è un momento importante: il desiderio di pace e relax, momenti di gioia con i propri cari o amici, voglia di conoscere e ammirare le bellezze dei paesaggi. Scegli comodamente da casa l'abitazione per l'estate, navigando sul nostro sito!

Sottomarina (VE)


Chiedi un preventivo
Appartamenti Vincenzo
Appartamenti moderni a pochi passi dal mare (Pet-Friendly)

Sottomarina (VE) / Sottomarina
Palazzina di recente ristrutturazione, composta da monolocali e bilocale. Disponibile di vari comfort: WI FI, TV, condizionatore, balconi, cucine attrezzate, accessori per bambini, lavatrice... Zona strategica: a 200m dalla spiaggia e attorno all'isolato tutti i servizi utili.
450 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
Offerta per le prime settimane di Giugno
Euro 450 Pacchetto

Affittacamere a Sottomarina (VE)
Appartamenti a 200 metri dal mare, e a 5 minuti a piedi dal centro e comodi a molti negozi.
Provvisti di TV, wifi, aria condizionata, cucine attrezzate, accessori per bambini, servizio bici.
Inserito da Appartamenti Vincenzo il 9/05/2025
450 €
Pacchetto

Leggi i dettagli
Offerta per le settimane di giugno
Euro 450 Pacchetto

Affittacamere a Sottomarina (VE)
Appartamenti a 200 metri dal mare, e a 2 minuti a piedi dal centro, provvisti di TV, wifi, condizionatore, cucine attrezzate, accessori per bambini, servizio bici ecc.
Comodi anche a molti negozi.
Inserito da Appartamenti Vincenzo il 28/04/2025

Paestum (SA)


Chiedi un preventivo
La Maisonette
Appartamento con cucina a disposizione

Paestum (SA)
Appartamento con uso cucine.

Ponza (LT)


Chiedi un preventivo
Agenzia Immobilevante
Goditi le tue vacanze sull'Isola di Ponza con IMMOBILEVANTE!

Ponza (LT) / Porto
L' agenzia "IMMOBILEVANTE" vi aspetta! L'agenzia si trova a pochi metri dallo sbarco dei traghetti e dispone di un vasto catalogo di appartamenti e case dalla varia tipologia e ubicazione sull’isola di Ponza. Affidati a noi per trascorrere le tue vacanze sull'Isola di Ponza.

Camera singola da 50 a 150 euro / notte
Camera doppia da 50 a 300 euro / notte
Appartamento 2 persone da 350 a 2000 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 700 a 4000 euro / settimana

Sommariva Perno (CN)


Chiedi un preventivo
Fattoria Delle Vignole
Agriturismo con Piscina e 4 Camere su 5 Ettari di Terreno (Pet-Friendly)

Sommariva Perno (CN)
Azienda agricola/agrituristica 5 ettari di terreno, 2 sale pranzi con cucine attrezzate professionali, 4camere, piscina.

Camera singola da 50 a 70 euro / notte
Camera doppia da 75 a 95 euro / notte
Posto letto in dormitorio comune da 25 a 35 euro / notte

Olbia (SS)


Chiedi un preventivo
Domus Tia Lina
Villetta con tre camere da letto, due cucine e due giardini

Olbia (SS) / San Nicola
Spaziosa ed accogliente, la villetta si compone di tre camere da letto, una sala da pranzo, due cucine, due bagni, tre verande, due giardini, completamente arredata.

Siracusa (SR)


Chiedi un preventivo
Villetta Andrea
Villetta con piscina vicino al mare e ampi spazi interni

Siracusa (SR)
Villetta a due passi dal mare con piscina 3 camere di cui due matrimoniale, una con due letti singoli e un divano letto in soggiorno 3 bagni e 2 cucine.

Ostuni (BR)


Chiedi un preventivo
Trullo Laveneziana
Trullo con lamia (Pet-Friendly)

Ostuni (BR) / Certosa
Trullo con lamia di circa 100 mq. Composto da 2 camere, 3 bagni, 2 cucine, patio con gazebo, parcheggio privato, area giardino 10000 mq.

Appartamento 6 persone da 600 a 900 euro / settimana

Spresiano (TV)


Chiedi un preventivo
La Casa di Campagna
Casa colonica spaziosa: 10 camere, 4 cucine, palestra e sauna (Pet-Friendly)

Spresiano (TV)
Stupenda casa colonica 10 camere 4 cucine palestra e sauna

Camera singola da 35 a 50 euro / notte
Camera doppia da 50 a 100 euro / notte
Appartamento 4 persone da 700 a 1000 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 700 a 1000 euro / settimana

Palermo (PA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanze Caterina
Palazzina indipendente con 4 posti letto - Tutto quello che serve per un soggiorno confortevole

Palermo (PA)
Palazzina indipendente con 4 posti letto arredata con tutto ciò che può servire. Una camera da letto, una stanza doppia, due bagni e due cucine, balcone e posto auto libero sotto casa.

Camera singola da 20 a 35 euro / notte
Camera doppia da 20 a 49 euro / notte
Appartamento 5 persone da 2 a 5 euro / settimana
Appartamento 3 persone da 2 a 3 euro / settimana


Offerte Prenota Prima Sme Catalogo Prezzi Cucine

per Agosto



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Maggio 2025: 1/7 agosto euro 2300, 7/14 e 14/21 euro 2600 a settimana tutto compreso. Ombrelloni e e 4 posti, parcheggio, supermercato, tabaccheria, bar, ristoranti 2 , posto auto, giardino, farmacia e medico. Sei letti . Country club privato nelle vicinanze con tennis, piscina, padell, pallavolo.
Inserito 18 giorni fa da Serra Alimini 1
per Giugno



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 20 Maggio 2025: APPARTAMENTI BILOCALI DA 3/4 POSTI LETTO AL RESIDENCE HOLIDAY PROMOZIONE 14 NOTTI "2 SETTIMANE AL PREZZO DI UNA" NEI SEGUENTI PERIODI : DAL 31/05 AL 14/06 E DAL 07/06 AL 21/06
Inserito 9 giorni fa da Residence Holiday

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Red valley MUSIC festival

a Olbia Music Arena zona industriale (SS) dal 13 Agosto 2025 al 16 Agosto 2025 (Sito dell'evento)

CONCERTI DAL VIVO dalle 18 alle 5 del mattino NOSTRE NAVETTE TUTTA LA NOTTE A PREZZI SUPER ECONOMICI

...leggi tutto...

Distanze da The Best Sardinia: A piedi: 200 minuti In auto: 30 minuti Mezzi pubblici: 60 minuti

Offerta di The Best Sardinia: Chiedete preventivi personalizzati per soggiorno e per navetta fino all’alba

Finali nazionali under 17 femminile Basket a Battipaglia

a Battipaglia Palazauli (SA) dal 2 Giugno 2025 al 8 Giugno 2025 (Sito dell'evento)

Grande evento nazionale di basket femminile under 17 al Palazauli di Battipaglia,un'ottimo periodo per soggiornare all'hotel Rosy per abbinare mare e sport

...leggi tutto...

Distanze da Hotel Rosy: In auto: 5 minuti

Offerta di Hotel Rosy: proponiamo formula b&b + servizio spiaggia a prezzi imbattibili oppure mezza pensione

TRAGHETTI SCONTATI E VOLI SCONTATI PER OLBIA

a Olbia Porto e aeroporto di OLBIA (SS) dal 1 Gennaio 2024 al 31 Dicembre 2025 (Sito dell'evento)

Traghetti e voli scontati con Grimaldi Lines super sconto

...leggi tutto...

Distanze da The Best Sardinia: A piedi: 5 minuti In auto: 1 minuti Mezzi pubblici: 3 minuti

Offerta di The Best Sardinia: A pochi minuti da porto ed aeroporto vi veniamo a prendere e vi portiamo a casa e poi se non avete auto vi portiamo dove volete di giorno e di sera a prezzi concorrenziali chiedete preventivi pernottamento e navetta

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com