Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Melpignano Piazzale ex convento degli Agostiniani (LE)
dal 23 Agosto 2025
al 23 Agosto 2025
(Sito dell'evento)
Il festival itinerante “La notte della Taranta”, giunto quest’anno alla sua 28^ edizione continua il suo viaggio sonoro con un ricco calendario di appuntamenti fino al concertone del 23 agosto a Melpignano (Lecce), l’attesissima lunga notte di musica
...leggi tutto...
|
Distanze da Agriturismo Masseria Terra D'Otranto:
In auto: 25 minuti
Mezzi pubblici: 40 minuti
|
Offerta di Agriturismo Masseria Terra D'Otranto: Sconto del 10% per soggiorni di almeno 7 notti
|
a Scorrano (LE)
dal 5 Luglio 2025
al 9 Luglio 2025
(Sito dell'evento)
5 GIORNI DI FESTA
- 4 MILIONI DI LUCI, LED E MICROLUCI
- 600 MILA VISITATORI OGNI ANNO
SCORRANO “CAPITALE MONDIALE DELLE LUMINARIE”
FESTEGGIA LA SUA SANTA PROTETTRICE
Dal 5 al 9 Luglio, a Scorrano, in provincia di Lecce, la magia delle monumenta
...leggi tutto...
|
Distanze da Agriturismo Masseria Terra D'Otranto:
In auto: 19 minuti
|
Offerta di Agriturismo Masseria Terra D'Otranto: Ai nostri clienti, in occasione della festa offre uno sconto del 10% per un soggiorno minimo di 7 notti.
|
a Melendugno ROCA VECCHIA (LE)
dal 5 Aprile 2025
al 30 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
Visita Area Archeologica di Roca e Grotta della Poesia con Piscina Naturale tra le != più belle del Mondo
...leggi tutto...
|
Distanze da Rocapoesia 03:
|
Eventi nei dintorni
Pescoluse Summer Music FestivalJune 19 - July 2, 2025, Pescoluse, Salento An exciting music festival featuring local and international artists in the beautiful setting of Pescoluse beach.
Panorama Festival 2025Dates TBA, Cave del Duca, Salento A festival celebrating music, arts, and culture at the stunning natural amphitheatre of Cave del Duca in Salento.
Guided Tours in SalentoDates and times vary Explore the highlights of Salento with guided walking tours, including visits to Baia Verde Beach, Gallipoli's Historic Center, and more.
Sustainable Holiday Rentals in PescoluseDates vary, Pescoluse, Salento Choose eco-friendly holiday homes with sea views in Pescoluse for a sustainable and relaxing vacation in Puglia.
Art Exhibition Opening NightMay 29, 2025, Studiomarte, Bari Join the opening night of an art exhibition at Studiomarte in Bari, featuring works by local artists.
Maldives of Puglia ExperienceDates TBA, Pescoluse, Salento Discover the beauty of Pescoluse, known as the "Maldives of Puglia", with its white sand beach and crystal clear waters.
Ristorante L'Agrumeto Dining ExperienceDates vary, Madonna Pozzo Guacito Enjoy a delicious dining experience at Ristorante L'Agrumeto in Madonna Pozzo Guacito, known for its authentic Italian cuisine.
Lido Azzurro Opening PartyJune 2, 2025, Lido Azzurro, Catania Celebrate the opening of Lido Azzurro in Catania with a fun-filled party by the beach.
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villa Maldive
Grande appartamento in villa ideale per 3 coppie - con porticato e camere da letto
Pescoluse (LE)
Grande appartamento in villa ideale per 3 coppie
L'alloggio si sviluppa su due livelli di cui uno rialzato, composto da ingresso -soggiorno con un moderno angolo cottura ed un bagno con doccia. Sulla parte retrostante della casa vi è un ampio porticato dove poter soggiornare e consumare i pasti all'aperto. Il piano rialzato della casa è circondato da porticati. Nella parte inferiore abbiamo le 3 camere da letto e un bagno.
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
B&B Gigliomarino
B&B Giglio Marino: Un'Ospitalità Salentina di Charme.
(Pet-Friendly)
Pescoluse (LE)
Immerso nelle campagne salentine con lo sguardo rivolto ad uno splendido mare cristallino (da anni BANDIERA BLU), sorge il B&B Giglio Marino, raffinata e tranquilla residenza rurale gestita a conduzione familiare che, con la tipica ospitalità salentina, vi farà sentire come a casa.
Camera singola da 30
a 55
euro / notte
Camera doppia da 50
a 100
euro / notte
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta
Casa vacanze a 250 mt dalla spiaggia di Pescoluse
(Pet-Friendly)
Pescoluse (LE) / Pescoluse
Disponibile dal 21 luglio, agosto, settembre casa vacanze a 250 mt dalla spiaggia di sabbia fine a Pescoluse, raggiungibile a piedi, nel basso Salento, Bandiera Blu 2018, sulla costa Jonica tra Santa Maria di Leuca e Gallipoli, composta da due camere da letto, due bagni, cucina abitabile attrezzata con divano letto matrimoniale. Circondata da un ampio giardino privato e verdissima siepe, dotata di posto auto, tv lavatrice, condizionatore, zanzariere, tavoli e sedie per pranzare anche all'aperto.
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Sandro
Vacanze al mare a 300 metri dalla spiaggia: tutto incluso!
(Pet-Friendly)
Pescoluse (LE)
Villette ed appartamenti a 300 metri dalla spiaggia. Dotate di tutti i comfort, spazio esterno attrezzato e di uso esclusivo, posto auto. Da maggio a ottobre, prezzi tutto incluso, cani ammessi. Acqua, luce, gas, pulizie iniziali e finali e sono comprese nel prezzo.
Appartamento
4 persone
da 400
a 1100
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 450
a 1300
euro / settimana
|
490 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Saldi di Luglio a Pescoluse, le Maldive del Salento
Euro 490 Pacchetto
 Case Vacanza a Pescoluse (LE)
|
Sconto 30% per le settimane del mese di luglio. A partire dal 12 luglio.
Villette ed appartamenti a 350 metri dalla spiaggia di Pescoluse, nota come le Maldive del Salento.
Ogni abitazione ha lo spazio esterno recintato e di uso esclusivo.
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Lucia
Villetta bifamiliare a Pescoluse, 800 mt dalla spiaggia!
Pescoluse (LE) / SALVE
Villetta bifamiliare situata a Pescoluse, una bellissima località marittima, ideale per trascorrere le proprie vacanze all’insegna del relax e del divertimento. A circa 800 mt. dalla villetta si trova la spiaggia libera attrezzata di Pescoluse, diversi mini-market e supermercati, tabacchini, edicole, articoli da mare, bar, ristoranti e tanto altro. La casa è caratterizzata da un ampio spazio verde circostante con posto auto privato e portico con tavolo esterno.
Non si accettano animali.
Appartamento
5 persone
da 500
a 800
euro / settimana
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Salento Vacanza
Case vacanze a Pescoluse
Pescoluse (LE)
Scegli qui gli annunci al mare affitto a pescoluse, case vacanze Pescoluse alloggi da privati affitti nel Salento. Vai su Salentovacanza.com
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Appartamenti Rosa
Affitti accoglienti vicino alla spiaggia "Maldive del Salento
Pescoluse (LE) / Pescoluse
Appartamenti Rosa, le strutture sono posizionate a circa 30 metri dalla spiaggia “Maldive del Salento” spiaggia libera e attrezzata, fondale lungo e basso, Inoltre, tutti i luoghi d’interesse: svago, servizi commerciali, passeggiata serale e quant’altro raggiungibile tranquillamente a piedi.
Appartamento
4 persone
da 400
a 1350
euro / settimana
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Chiara
Villetta a 300 metri dal mare con patio attrezzato
(Pet-Friendly)
Pescoluse (LE)
Villetta a 300 MT dal mare, difronte il lido "le Maldive" località Pescoluse. La villetta è così composta, soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, tre camere da letto, due bagni e grande patio esterno, climatizzata e attrezzata di tutto, tavolo sedie, lettini esterni, stoviglie.
|
Pescoluse (LE)

Chiedi un preventivo
|
Antica Masseria Ficazzana
Masseria autentica a due passi dal mare
Pescoluse (LE)
Vivi a stretto contatto con la natura in un contesto unico
Situata a 1, 5 km dal mare e dalle spiagge di Pescoluse, l?Antica Masseria Ficazzana è il vostro luogo ideale per staccare la spina e godere appieno le bellezze dell?entroterra salentino a due passi dal mare. L?edificio storico nasce intorno al 1500, una camera in particolare ? la Suite Ficazzana Russa ? risale addirittura al 1300.
Camera singola da 51
a 98
euro / notte
Camera doppia da 90
a 170
euro / notte
|
840 €
A settimana
|
 Leggi i dettagli
|
Luglio - 10% ultime disponibilità
Euro 840 A settimana
 Agriturismo a Pescoluse (LE)
|
OFFERTA -10% A LUGLIO.
Scegli di vivere una vacanza immersa in un'atmosfera senza tempo... nella natura a due passi dal mare. La Masseria, vista mare, con colazione dolce e salata preparata con prodotti a km0. Spiagge dorate e mare cristallino. Bandiera blu, bandiera verde. Affrettati, chiama o scrivici!
Contatti: +393290469393 info@anticamasseriaficazzana.com
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|