UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
  3. Sardegna
  4. >
  5. Cagliari
  6. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e Residence in provincia di Cagliari
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Quartu Sant'elena (CA)


Chiedi un preventivo
Is Ammostus
Appartamento in centro a Quartu Sant Elena: un bilocale per le tue vacanze!

Quartu Sant'elena (CA)
Appartamento in centro a Quartu Sant Elena: bilocale con camera matrimoniale e divano letto in zona giorno con angolo cottura. Ampia terrazza a livello parzialmente coperta. A circa 20 minuti a piedi dalla spiaggia del Poetto.

Camera singola da 40 a 45 euro / notte
Camera doppia da 60 a 70 euro / notte
Appartamento 2 persone da 600 a 600 euro / settimana
Appartamento 22 persone da 700 a 700 euro / settimana

Santa Margherita di Pula (CA)


Chiedi un preventivo
Casa Beatrice
Casa singola indipendente in 7 ettari di montagna, a pochi passi dalla spiaggia di Santa Margherita

Santa Margherita di Pula (CA) / Pula
Casa singola indipendente immersa nella natura in 7 ettari di montagna di proprietà. A circa 2 km. dalla spiaggia di sabbia bianca di Santa Margherita. Vista mare all'orizzonte con la Torre di Nora. Ampio cortile alberato e illuminato, attrezzato con veranda coperta, spettacolare carruba secolare con tavolo e sedie; fianco casa, barbecue,doccia calda-fredda

Santa Margherita di Pula (CA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza
Ville per gruppi di 4, 6, 8 o 10 persone

Santa Margherita di Pula (CA)
Disponibili ville da 4 posti letto....6 posti letto....8 posti letto....10 posti letto... a seconda della disponibilità in base al periodo scelto.

Appartamento 4 persone da 450 a 900 euro / settimana
Appartamento 10 persone da 999 a 999 euro / settimana

Torre Delle Stelle (CA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Alessio
Appartamento con veranda abitabile e posto auto a pochi passi dal mare (Pet-Friendly)

Torre Delle Stelle (CA)
Appartamenti fronte mare con veranda abitabile posto auto lavatrice clima 1 bagno doccia esterna tv satellitare. 2 camere 6 posti letto. cucina abitabile.. a 100 m da market rist bar edicola bancomat. 15 km da villasimius 30 da cagliari 60 da aeroporto.

Appartamento 6 persone da 800 a 1300 euro / settimana
Appartamento 6 persone da 800 a 1300 euro / settimana

Torre Delle Stelle (CA)


Chiedi un preventivo
Case Vacanze Paolo
Casa vacanza vicino mare a 30 km da Cagliari e 15 da Villasimius

Torre Delle Stelle (CA)
Casa vacanza vicino mare (circa 700 m) località turistica a 30 km da cagliari e 15 da villasimius. la casa è composta da una cucina fornita di tutti gli elettrodomestici, un salone, due bagni, tre camere da letto matrimoniali, giardino intorno alla casa con posti auto, BBQ, doccia esterna. La casa è situata a 100 m dai campi di calcetto, tennis, basket e pallavolo. Nel villaggio sono presenti market, ristoranti, tabacchi, chioschi e stabilimenti balneari con due bellissime spiagge.

Torre Delle Stelle (CA)


Chiedi un preventivo
La Pavoncella
Un paradiso incastonato nel granito: La Pavoncella - Torre delle Stelle

Torre Delle Stelle (CA) / Torre delle stelle
LA PAVONCELLA CODICE I.U.N 1345 (ai sensi dell’art. 6 Della L.R 23/2018). La Pavoncella..TORRE DELLE STELLE A 30 km da Cagliari e a 20 da villasimius...un piccolo paradiso incastonato nel granito.. tra il lentischio e i ginepri secolari...davanti ad un mare che rimarrà per sempre nel tuo cuore... troverai un soggiorno con angolo cottura...una terrazza davanti al mare...due camere da letto x4 posti letto,un bagno,giardino posto auto indipendenti,angolo relax con barbecue

Capoterra (CA)


Chiedi un preventivo
Appartamento Carmen
Appartamento a 500 mt dalla Piazza Spettacoli a Pula, Sardegna

Capoterra (CA)
Sardegna-pula-a coppia turisti referenziati affittasi nuovissimo, elegantissimo, accessoriatissimo appartamento termocondizionato a 500 mt. Dalla piazza spettacoli dove giornalmente si svolgono manifestazioni musicali, degustazioni dei prodotti tipici, sfilate di moda ecc.. ; ubicato in zona tranquilla e riservata ma vicinissimo a tutti i servizi: ristoranti, uff. Post. - banche - pizzerie - supermercati ; 5 min. (1. 5 km) dalla spiaggia di nora - a 8 km. Dall'incantevole spiaggia di s. Margherita di pula, a 10 km. Da chia con le sue immacolate dune di sabbia e l'incantevole mare..... L'appartamento e' superaccessoriato, 2 tv, termocondizionato forno, lavatrice, phon, ferro e asse da stiro.. Riserva idrica posto auto interno riservato nel piazzale condominiale (sotto il balcone rotondo della camera matrimoniale) non sono ammessi animali domestici possibilita' di tante ulteriori foto contattateci e non resterete delusi!!!!!!!!!!!!! e' composto da: - ingresso con zona pranzo ed angolo cottura - tv - loggiato - camera matrimoniale - tv - disimpegno con climatizzatore - bagno - camera singola con letto a castello - ripostiglio con lavatrice.

Appartamento 4 persone da 600 a 950 euro / settimana

Cagliari (CA)


Chiedi un preventivo
Cagliari Magica
Goditi la vista dall'alto su Cagliari e il mare

Cagliari (CA)
Accomodati sulla terrazza attrezzata di questo arioso appartamento e goditi la vista dall'alto sulla città e sul mare. Questo panorama, poi, ti accompagnerà anche negli ambienti interni perché sono dotati di grandi finestre. Un piacere per la vista. L'appartamento è vicino al porto, in posizione ottimale per visitare la Basilica di Bonaria, la Basilica di San Saturnino e il Bastione di Saint Remy. La zona è ricca di ristoranti, bar, negozi e locali esclusivi che animano la movida cagliaritana.

Camera singola da 45 a 140 euro / notte
Camera doppia da 60 a 160 euro / notte
Appartamento 2 persone da 350 a 1200 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 500 a 1800 euro / settimana

Cagliari (CA)


Chiedi un preventivo
A 2 Passi Da Tutto
Appartamento al 2° piano con ascensore a Cagliari Centro

Cagliari (CA)
Appartamento al secondo piano con ascensore termocondizionata Centro di cagliari Una camera matrimoniale una camera con due letti singoli Cucina abitabile con tv Bagno con vasca Lavanderia con lavatrice Balcone E tutti i confort.

Porto Columbu (CA)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Sweethouse Pula
Casa con vista mare e porticciolo - 3 camere, 2 bagni, giardino di 500 mq e doccia esterna

Porto Columbu (CA)
Salone cucina 3 camere 2 bagni giardino 500 mq doccia esterna vista mare e porticciolo.

Appartamento 6 persone da 1200 a 1800 euro / settimana


(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com