Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
A Casa Da 'zà Marì
Alloggio confortevole nel centro città
(Pet-Friendly)
Agrigento (AG)
Struttura situata nella zona centrale della città composta da camere matrimoniali con possibilità di terzo letto aggiuntivo, bagno privato con vasca-doccia, munita di climatizzatore e di riscaldamento. Per maggiori info contattate Francesca.
Camera singola da 40
a 60
euro / notte
Camera doppia da 60
a 80
euro / notte
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Donna Lisa
B&B nel cuore di Agrigento: vicino a Valle dei Templi e servizi
(Pet-Friendly)
Agrigento (AG) / Via Atenea
Carino B&b nel cuore del centro storico di Agrigento a 500m dalla stazione ferroviaria e 500m da quella degli autobus, a 1 km dalla valle dei templi aerea archeologica importante. Centro città con tutti i confort, uffici, banche, ristoranti
Camera singola da 20
a 30
euro / notte
Camera doppia da 40
a 45
euro / notte
Appartamento
1 persone
da 200
a 220
euro / settimana
Appartamento
2 persone
da 300
a 360
euro / settimana
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Elio
Appartamento nel cuore di Agrigento con tutti i comfort
Agrigento (AG)
Deja-vu Apartment si trova a 400 metri dal Teatro Luigi Pirandello ed a 200 metri dalla stazione ferroviaria di Agrigento. La zona è molto fornita di ristoranti, pub e negozi. Questo appartamento si trova nel cuore del centro storico di Agrigento di fronte la chiesa dell'Immacolata ed a soli 8 minuti a piedi dal Duomo di Agrigento.
Le casa è dotata di aria condizionata, TV via cavo, frigo, Wi-Fi, macchina per il caffè, bagno con doccia, asciugacapelli e biancheria da letto.
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Atena Apartments
(Pet-Friendly)
Agrigento (AG) / Centro
Situati nel cuore di Agrigento, gli Atena Apartments offrono una perfetta combinazione di comfort e convenienza per i viaggiatori che cercano un'esperienza accogliente in questa storica città. STOP a lunghe scarrozzate con bagagli pesanti attraverso vicoli e viuzze strette, ZTL, salite, scalinate infinite! Atena apartments vi permette di arrivare comodamente con la vostra auto fino all'ingresso principale, con la possibilità di parcheggio all'esterno fino ad esaurimento posti. Ogni appartamento è progettato con servizi moderni e arredi eleganti, garantendo un soggiorno rilassante. Gli ospiti possono usufruire di zone di soggiorno, cucine completamente attrezzate e balcone privato. Gli appartamenti, completamente ristrutturati, sono posti al piano terra di un edificio indipendente, senza scale interminabili, ascensori o altri ostacoli da superare, per un comodo scarico dei propri bagagli. Gli Atena apartments si trovano vicino alla Valle dei Templi, un sito patrimonio UNESCO dell'umanità, una delle aree archeologiche più straordinarie d'Italia che rappresentano un irreale viaggio nel tempo, riportandoci indietro di 2600 anni fino al cuore stesso dell'antica Grecia. Il passato ci ha regalato questa fortuna! La posizione centrale offre anche un facile accesso a negozi locali, ristoranti ed attrazioni culturali, oltre alle splendide spiagge su un mare azzurro cristallo e la Scala dei Turchi con i suoi panorami mozzafiato.
Che sia per una breve vacanza o per un soggiorno prolungato Atena apartments offre un rifugio accogliente e lussuoso, perfetto per piccoli nuclei familiari, coppie e viaggiatori singoli.
Camera singola da 60
a 75
euro / notte
Camera doppia da 60
a 75
euro / notte
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Reggia Saracena
Agriturismo Reggia Saracena: un'esperienza indimenticabile nella Sicilia meridionale
(Pet-Friendly)
Agrigento (AG) / c/da Borsellino(bivio x JOPPOLO)
L'agriturismo Reggia Saracena e' una fattoria completamente ristrutturata in stile tipicamente mediterraneo, circondata da un lussureggiante giardino CON PISCINA,PALESTRA,PARCO GIOCHI.PISTA DI BOCCE,BILIARDO,CALCETTO,PARCHEGGIO E WIFI Tutte le camere sono arredate con gusto, e sono equipaggiate con bagno, tv, clima terrazzo. Siamo vicini km6 dalla citta' e dalla mitica Valle dei Templi,SCALA DEI TURCHI nonche' dalle piu' belle spiagge della Sicilia.
Camera singola da 39
a 59
euro / notte
Camera doppia da 58
a 120
euro / notte
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Le Dune
Appartamento a pochi passi dal mare, vicino alla Valle dei Templi e alla Scala dei Turchi
Agrigento (AG)
A 150 metri dal mare, 4 km dalla valle dei templi, 10 minuti dalla scala dei turchi, rapporto qualità prezzo ottimo.
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Piano di Gamez
Appartamenti con servizi essenziali
Agrigento (AG)
Mini appartamenti con tv. Clima, lavatrice, asse e ferro da stiro, stendino, asciugacapelli.
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
B&B Alessandra
Goditi un soggiorno confortevole: camere con bagno privato, TV climatizzata, Wifi e Timvision
Agrigento (AG)
Tutte le camere sono dotate di bagno privato, TV climatizzate, Wifi, Timvision.
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Valle
Casa Vacanze Valle: Una Vacanza ad Agrigento
(Pet-Friendly)
Agrigento (AG) / Canicatti'
Situata ad Agrigento, la Casa Vacanze Valle sorge a 37 km da Eraclea Minoa e a 2,2 km dal Teatro Luigi Pirandello. Il Dei Templi offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. La struttura vanta una vista sul mare.
|
Eventi
a Agrigento Centro di Agrigento (AG)
dal 4 Luglio 2025
al 13 Luglio 2025
Festa religiosa con eventi folkloristici, enogastronomici e di street food, musica, eventi culturali vari.
...leggi tutto...
|
Distanze da Chiaravalle Apartment:
A piedi: 7 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|