Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Torre Lapillo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze E Agriturismo
Ospitalità in Salento: la vacanza ideale per 8 persone
(Pet-Friendly)
Torre Lapillo (LE)
Trattasi di tre strutture una delle quali, a richiesta, può fornire ospitalità anche ad un gruppo di 8 persone. a piedi si raggiungono le più belle spiagge del Salento, da Torre Lapillo a Punta Prosciutto e Torre Colimena.
Appartamento
8 persone
da 670
a 1
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 400
a 9999
euro / settimana
|
Punta Secca (RG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza
Vacanza al mare in una struttura di nuova costruzione a Punta Secca
(Pet-Friendly)
Punta Secca (RG) / Torre di Mezzo
Struttura di nuova costruzione sita in C/da Torre di Mezzo, a 2 km dalla borgata marinara di PUNTA SECCA, resa nota dal celebre scrittore A. Camilleri con la sua serie televisiva “ IL COMMISSARIO MONTALBANO”.
La casa, di mq 60, gode di 2 verande vista mare attrezzate con tavolo, sedie e sdraio e gode di una spettacolare VISTA MARE, n.1 camera da letto matrimoniale, n.1 camera con letti doppi, bagno e cucina
soggiorno climatizzata. DISPONIBILITA' DI ALTRE STRUTTURE SEMPRE VICINOISSIME AL MARE.
Appartamento
4 persone
da 350
a 850
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 300
a 800
euro / settimana
|
Punta Prosciutto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Lido Degli Angeli
Appartamenti di vacanza a pochi passi dal mare: Lido degli Angeli Casevacanza!
Punta Prosciutto (LE) / Punta Prosciutto
I 16 appartamenti di “Lido degli Angeli Casevacanza” sono in Località Lido degli Angeli (Porto Cesareo), distano dal Borgo marinaro di Torre Colimena solo 3 km, 5 km da Torre Lapillo e 15 da Porto Cesareo.
Sono 8 al piano terra e 8 al primo piano di cui uno vista mare. Sono composti da un ingresso cucina con angolo cottura, un bagno completo di servizi (wc, bidet, lavandino e doccia), una camera matrimoniale e un’alcova con letto a castello. Tutti gli appartamenti sono dotati di dehor esterno.
|
Torre Lapillo (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Chiusurelle
Appartamenti a Torre Lapillo, Porto Cesareo, Mare di Punta Prosciutto
Torre Lapillo (LE)
Appartmanti nel villaggio chiusurelle loc. Torre lapillo fraz. Di porto cesareo mare di punta prosciutto.
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Hotel La Punta
Una scelta di sostenibilità e comfort a prezzi accessibili!
Otranto (LE) / Otranto
LA PUNTA*** LOW COST ECOSOSTENIBILE del Salento.
La Punta Hotel (3 Stelle) è una nuova struttura realizzata con criteri di sostenibilità ambientale.
Le camere sono confortevoli, tutte dotate di impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, televisore LCD con digitale terrestre, cassaforte, asciugacapelli, frigo, wifi gratuito.
La Punta Hotel (3 Stelle) è situato sulla "Riviera degli Haethey" - Zona Punta (Vico Antonio Sforza, n. 18 - Otranto) - in posizione panoramica a soli 50 metri dal mare, e dalle spiagge denominate "La Castellana", "Fuori Rotta", ed "Atlantis", in un tranquillo quartiere residenziale, a soli 5 minuti a piedi dal centro e dalla stazione.
Il tuo Albergo ad Otranto!
|
Manduria (TA)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Anna
Accogliente alloggio a Manduria vicino alle spiagge di San Pietro in Bevagna
Manduria (TA)
a 300 metri dal centro di Manduria e a 15 minuti di macchina dalle bellissime spiagge di san Pietro in Bevagna, Punta Prosciutto e Torre Colimena
|
Punta Prosciutto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Villa Ada
Villa Ada: Un Paradiso di Mare a Punta Prosciutto
(Pet-Friendly)
Punta Prosciutto (LE) / Punta Prosciutto
'Villa Ada' è composta da vari appartamenti 3-4-5- posti letto si trova a 300 mt. dalla spiaggia di Punta Prosciutto sulla strada di accesso al mare che porta al Lido degli Angeli Beach e Lido Oasis, località Lido degli Angeli a Punta Prosciutto. Una delle più belle spiagge ( sia libera che attrezzata ) del Salento, un mare eccellente per la sua acque cristalline, per la trasparenza e per la sua purezza.
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
Appartamento
5 persone
da 500
a 1300
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 500
a 1300
euro / settimana
|
Punta Prosciutto (LE)

Chiedi un preventivo
|
A Casa di Lilli
Alloggio in villa con tutti i comfort
(Pet-Friendly)
Punta Prosciutto (LE) / Punta Grossa
Alloggio in villa, climatizzato, accessoriato di qualsiasi confort
Camera doppia da 50
a 120
euro / notte
Appartamento
2 persone
da 315
a 800
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 1000
euro / settimana
|
Isola Del Giglio (GR)

Chiedi un preventivo
|
Faro di Punta Fenaio
Un'esperienza indimenticabile a Faro di Punta Fenaio
Isola Del Giglio (GR)
Un vero faro di fine '800 trasformato in uno straordinario Resort sospeso tra cielo e mare.
Camere e Suite, autentici gioielli incastonati su uno scoglio nella punta nord dell'Isola del Giglio.
Un'atmosfera magica, affascinante e di impareggiabile bellezza. Giornate rilassanti, tramonti infuocati, serate inebrianti.
Resort Faro di Punta Fenaio è una storia unica e indescrivibile.
|
Punta Secca (RG)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Giuseppe
Attico con terrazza solarium a due passi dal mare, vista faro
Punta Secca (RG)
Attico con ampia terrazza solarium, vista faro "Punta Secca" a due passi dal mare
Appartamento
4 persone
da 500
a 1000
euro / settimana
|
Eventi
a Viareggio Torre del Lago Puccini - Gran Teatro all'Aperto (LU)
dal 18 Luglio 2025
al 6 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
71° FESTIVAL PUCCINIANO - A Viareggio, nella località di Torre del Lago Puccini, il Gran Teatro all’aperto con lo sfondo suggestivo del Lago di Massaciuccoli nella sua naturale capienza di 3.400 posti sarà anche nel 2025 lo scenario naturale degli al
...leggi tutto...
|
Distanze da Villetta Indipendente:
A piedi: 60 minuti
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 35 minuti
|
a Riposto Palazzo Vigo, Torre Archirafi (CT)
dal 8 Giugno 2025
al 8 Giugno 2025
(Sito dell'evento)
"La Contea Colleziona": un evento imperdibile per gli tutti i collezionisti.
Se sei un appassionato di collezionismo, non puoi assolutamente perderti "La Contea Colleziona"!
Questo evento unico si svolgerà presso il suggestivo Palazzo Vigo,
...leggi tutto...
|
segnalato da
Attilio Maglio
|
a Viareggio Torre del Lago Puccini - Gran Teatro all'Aperto (LU)
dal 18 Luglio 2025
al 6 Settembre 2025
(Sito dell'evento)
71° FESTIVAL PUCCINIANO - Il Gran Teatro all’aperto con lo sfondo suggestivo del Lago di Massaciuccoli nella sua naturale capienza di 3.400 posti sarà anche nel 2025 lo scenario naturale degli allestimenti delle opere pucciniane, a pochi passi dalla
...leggi tutto...
|
Distanze da Appartamento Piano Terra:
In auto: 15 minuti
Mezzi pubblici: 35 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|