Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Gela (CL)

Chiedi un preventivo
|
Venice Affittacamere
Soggiorno di comfort e qualità: 4 camere e bagni privati
Gela (CL)
Struttura elegante con 4 camere e relativi bagni privati, Wi-Fi, climatizzatore.
Camera singola da 30
a 35
euro / notte
Camera doppia da 50
a 55
euro / notte
|
Agrigento (AG)

Chiedi un preventivo
|
Piano di Gamez
Appartamenti con servizi essenziali
Agrigento (AG)
Mini appartamenti con tv. Clima, lavatrice, asse e ferro da stiro, stendino, asciugacapelli.
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Holiday Housing
Vacanze da sogno nelle Isole Eolie: affitti e compravendite di case private!
(Pet-Friendly)
Lipari (ME)
La Holiday Housing si occupa di locazioni stagionali e compravendite di case/appartamenti e ville di privati nelle Isole Eolie a Lipari, Salina, Vulcano, Panarea, Stromboli, Filicudi ed Alicudi. Su richiesta possiamo offrirVi delle soluzioni molto vantaggiose anche in altre località di villeggiatura di cui Ustica, Pantelleria, Lampedusa, la Costiera Amalfitana e Sorrento. Per maggiori informazioni siamo a Vs/completa disposizione…
Appartamento
2 persone
da 210
a 700
euro / settimana
Appartamento
10 persone
da 630
a 1900
euro / settimana
|
Santa Maria del Focallo (RG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Gardenia
Villa Gardenia: Oasi di relax fronte mare
(Pet-Friendly)
Santa Maria del Focallo (RG) / Santa Maria del Focallo
Su una delle meravigliose coste della Sicilia, la casa Villa Gardenia, situata fronte mare, è composta da due appartamenti.
Il primo, con tre camere da letto, può ospitare fino a 6 persone; il secondo, con due camere da letto, può accogliere fino a 4 persone.
Entrambi gli appartamenti dispongono di patii privati dove godersi piacevoli serate in totale relax, due box lavanderia privati, barbecue in pietra e, sul retro, parcheggio coperto riservato.
|
Castellammare del Golfo (TP)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale Rosso
Appartamenti e Monolocali a Castellammare del Golfo e Scopello: Vicini al Mare!
Castellammare del Golfo (TP)
Monolocali ed appartamenti nel centro di Castellammare del Golfo e in area Scopello, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi. guarda il nostro sito: maremare.it
|
Lampedusa (AG)

Chiedi un preventivo
|
Casa di Rosa
Vacanze a Lampedusa: Alloggi vicino al Lungomare del Porto Vecchio
Lampedusa (AG)
Alloggio monolocali bilocale e trilocale x vacanze a Lampedusa con angolo cottura condizionati nei pressi del Lungomare del Porto Vecchio cala delle palme a due passi dal centro deliziosi in comune hanno una terrazina con barbecue, Bagni doccia.
|
Milazzo (ME)

Chiedi un preventivo
|
Maredomus
A Milazzo, un'esperienza di comfort ai piedi del Castello
Milazzo (ME) / Centro
Il B&B MAREDOMUS si trova nel centro della città di Milazzo sul lungomare Garibaldi di fronte al porticciolo di santa Maria Maggiore 'ai piedi del borgo e del castello di Milazzo.
Le camere ricavate al primo e secondopiano di un edificio storico recentemente ristrutturato sono ampie accoglienti e dotati di tutti i confort.
Camera singola da 35
a 50
euro / notte
Camera doppia da 50
a 90
euro / notte
Appartamento
6 persone
da 800
a 1200
euro / settimana
|
Sciacca (AG)

Chiedi un preventivo
|
Torre Tabia
Un'oasi di pace e relax a Sciacca: Torre Tabia
Sciacca (AG)
Torre Tabia sorge nel territorio di Sciacca, in Contrada Ragana-San Marco a pochi km dal mare edel centro storico, in un'oasi di quiete e tranquillità la struttura dispone di n.12 camere doppie e triple ed alcune familiare quadruple, dotate di bagni privati, arredate in stile siciliano fornita di climatizzatori frigobar e cassetta di sicurezza. Dispone di una bella piscina sita nel nostro giardino per divertire grandi e bambini. A pochi km si raggiunge il mare con spiagge sabbiose.
Camera doppia da 50
a 110
euro / notte
Appartamento
3 persone
da 350
a 900
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 400
a 1000
euro / settimana
|
Gioiosa Marea (ME)

Chiedi un preventivo
|
App.to Nel Cuore del Paese
Appartamento ristrutturato con vista sulle Isole Eolie
Gioiosa Marea (ME)
Nuovissimo app. totalmente ristrutturato, con due ampie camere matrimoniali con bagni privati in camera. Una delle stanze gode di un ampio balcone attrezzato, l'altra di finestre vista mare e vista Isole Eolie. Al piano superiore è presente una cucina abitabile con accesso ad un ampio terrazzo fornito di tutti i confort, con vista sulle Isole Eolie e un altro servizio. L'appartamento è situato al centro del paese, a pochi metri dal mare e dalla stazione ferr
|
Lipari (ME)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento di Daniela Saltalamacchia
Appartamento con terrazza panoramica al mare a Lipari.
Lipari (ME) / Acquacalda di Lipari
Appartamento (5 posti letto cin IT083041C24ZRAKMB6) con terrazza panoramica al primo piano di una
casa indipendente situata in riva al mare, lungo la spiaggia di Acquacalda di Lipari. Il panorama dalla terrazza è meraviglioso perché si vedono le isole di Panarea e Stromboli. Posto ideale per chi ama il mare e la natura. Non sono ammessi gruppi di ragazzi senza genitori. Non sono ammessi animali al seguito.
Appartamento
8 persone
da 800
a 1850
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 600
a 1600
euro / settimana
|
Offerte Prenota Prima Trattori Agricoli Frutteto Usati Sicilia Privati
per Maggio - Giugno
Contatta subito
|
Offerta valida per prenotazioni entro il
31 Giugno 2025:
Vieni a visitare il territorio di noto nei mesi più belli e più colorati del l’anno.
Il Cassle 900 è situato in un punto strategico e ti dà la possibilità di girare per borghi più belli della Sicilia orientale per poi tornare a soggiornare e rilassarti in mezzo alla natura Sicula. Inserito 57 giorni fa da Casale 900 Country House
|
Eventi
a ZAP ZAP (AG)
dal 1 Gennaio 2026
al 1 Gennaio 2026
...leggi tutto...
|
segnalato da
ZAP
|
a Agrigento Centro di Agrigento (AG)
dal 4 Luglio 2025
al 13 Luglio 2025
Festa religiosa con eventi folkloristici, enogastronomici e di street food, musica, eventi culturali vari.
...leggi tutto...
|
Distanze da Chiaravalle Apartment:
A piedi: 7 minuti
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|