UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Affitti per vacanze
  2. >
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Varie tipologie di affitto in tutta Italia
Scopri gli sconti UltimissimoMinuto tra migliaia di proposte!
In cerca di alloggio? Chiedi un preventivo a più strutture

Località


Arrivo

Partenza

Num.Adulti

 

Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare

Opicina (TS)


Chiedi un preventivo
Hotel Valeria
Valeria trattoria e hotel: un'esperienza unica a 8 km dal centro di Trieste!

Opicina (TS)
Valeria trattoria e hotel dista circa 8 km dal centro di trieste, città mitteleuropea che si affaccia sul mare. Trattoria valeria, con ottimo ristorante a base di carne e hotel con camere confortevoli e colazioni a base di prodotti genuini.

Catania (CT)


Chiedi un preventivo
Midani Home
Appartamenti ristrutturati nel cuore di Catania per una vacanza indimenticabile

Catania (CT) / Via Garibaldi
MIDANI HOME- LE PIU BELLE VACANZE IN SICILIA TRA STORIA MARE E VULCANO Appartamenti appena ristrutturati in zona centralissima tutti con angolo cottura, bagno privato e terrazza attrezzata. Solo per brevi periodi Ideale per Coppie, Famiglie e Gruppi. Possibilità parcheggio gratuito in strada Appartamento con 1 Camera da letto: 1 stanza matrimoniale con bagno Appartamento Superior: 1 stanza matrimoniale + 1 divano letto in comodo soggiorno ed 1 bagno Appartamento con 3 Camere da letto e 3 Bagni: 2 comode stanze matrimoniali + 1 matrimoniale più piccola in piano ammezzato con tetto di 1.80 mt, ognuna con bagno privato. Appartamento con 2 Camere da letto e 2 bagni: 1 stanza matrimoniale + 1 matrimoniale più piccola in piano ammezzato con tetto di 1.80 mt, ognuna con bagno privato. A partire da €50* a notte Minimo 2 notti in una traversa di Via Garibaldi vicino al Duomo Si può raggiungere comodamente a piedi piazza Università, Teatro Greco-Romano, Teatro Massimo Bellini, i famosi giardini Bellini, Castello Ursino, la pittoresca Pescheria e molto altro ancora. A pochi passi da autobus, urbani e interurbani, e metropolitana per ogni parte della città e dintorni: Aeroporto, stazione, Paesi Etnei, la lunga spiaggia di sabbia, le famose scogliere dei Malavoglia, luoghi incantevoli come Acicastello, Acitrezza, Acireale ecc. Per colazioni, pranzi, cene o spuntini è solo una vostra scelta sono numerosissimi sia a Catania che nei centri vicini panetterie con tavola calda, pasticcerie, trattorie, pizzerie e ristoranti *I prezzi variano in base al periodo, al numero di notti e al numero di persone

Camera doppia da 60 a 90 euro / notte

Termoli (CB)


Chiedi un preventivo
B&B Z'Bass Rooms
Soggiorno in centro con colazione e convenzioni per pranzo/cena

Termoli (CB)
Struttura in pieno centro con possibilità di colazione in una struttura vicina e convenzionata. Sconti per pranzi o cene nella vicina Trattoria Z?Bass di nostra proprietà.

Traversella (TO)


Chiedi un preventivo
La Traleua
Un'oasi di pace in Valchiusella: divertimento e relax alla fattoria

Traversella (TO)
Relax in fattoria nella verde Valchiusella, non solo B&B ma anche ristoro e trattoria, volendo possibilità di piazzare tende o camper. In una casa in pietra immersa nei verdi prati alleviamo cavalli, pecore, galline conigli. Nelle vecchie stalle abbiamo allestito un piccolo museo di minerali del Monte Bianco....

Etroubles (AO)


Chiedi un preventivo
Affittacamere L'abri
Affittacamere a conduzione familiare, per una vacanza di relax e genuità culinarie

Etroubles (AO)
Affittacamere a conduzione familiare, gestito già da 15 anni, località molto tranquilla per chi vuole trascorrere qualche giorno all'insegna della familiarità, relax e genuità culinarie. A soli 100 metri la possibilità di pranzare e cenare, presso la trattoria di famiglia, sempre appunto nello stesso contesto familiare.

Camera singola da 45 a 55 euro / notte
Camera doppia da 60 a 80 euro / notte
Appartamento 4 persone da 560 a 840 euro / settimana
Appartamento 7 persone da 980 a 1470 euro / settimana

Portopalo di Capo Passero (SR)


Chiedi un preventivo
Margherita Jugo
Agriturismo Il Ranch: Un'Oasi di Pace e Tranquillità nel Sud della Sicilia

Portopalo di Capo Passero (SR)
Agriturismo il Ranch con annessa trattoria-ristorante, pizzeria si trova a Portopalo di Capo Passero, paese più sud della Sicilia. Qui si incontrano mar mediterraneo e mare Jonio. Un posto creato vicino al mare nel oasi di verde, nella tranquillità e pace.

Camera singola da 50 a 70 euro / notte
Camera doppia da 60 a 100 euro / notte
Appartamento 2 persone da 490 a 770 euro / settimana
Appartamento 4 persone da 700 a 1100 euro / settimana

Steccato di Cutro (KR)


Chiedi un preventivo
Sissishaus
La casa di Sissy (Pet-Friendly)

Steccato di Cutro (KR) / Frazione
Ottima struttura completa di tutto ciò che può servire dalle stoviglie alle lenzuola e detersivi . TV forno tradizionale e microonde lavatrice ferro da stiro Veranda con tavolo e sedie e divani con giardinetto e alberi da frutto. parcheggio privato per auto . Situata a circa , 1 km dal mare , adiacente alla strada principale permette di muoversi con più facilità su altre spiagge e raggiungere paesi.

Palombaro (CH)


Chiedi un preventivo
Residenza Cantagufo
Casa immersa nel verde ai piedi della Majella orientale (Pet-Friendly)

Palombaro (CH) / Tornelli
Casa ai piedi della Majella orientale immersa nel verde vicino a paesi tipici in Abruzzo. Vicino ai pastifici De Cecco e alla sorgente del fiume Verde. E' a disposizione tutta la casa con cucina e ampio spazio esterno. L'ideale per vacanza tranquilla con passeggiate nella bellissima e selvaggia montagna con alberi secolari ed eremi.

Racale (LE)


Chiedi un preventivo
Casa Vacanza Norma
Villetta angolare: vicino al mare, alla superstrada e al centro abitato. (Pet-Friendly)

Racale (LE) / Racale zona periferica
Villetta angolare di 200 mq Situata in periferia, ma in una zona molto vicina alla superstrada, in pochi km si arriva al mare e anche in altri paesi da visitare, è anche in centro abitato. Due matrimoniali e un letto singolo. Giardino posteriore dove si può pranzare all'aperto e ballatoio anteriore che offre angolo coperto per the o caffè. Condizionatore.

Appartamento 5 persone da 100 a 110 euro / settimana

Santa Maria Coghinas (SS)


Chiedi un preventivo
La Tua Casa Vacanze
Appartamento con tutti i comfort a 1km dalle terme di Castendoria (Pet-Friendly)

Santa Maria Coghinas (SS)
L'appartamento è situato a 1km dalle terme di Castendoria, a 5 minuti dal mare di Valledoria e Badesi; A 15 minuti abbiamo l'isola rossa e il magnifico borgo di Castesardo La zona è tranquilla e la casa è dotata di tutti i confort; bagno privato, cucina e zona da pranzo. Sono ammessi animali domestici e c'è la veranda privata con zona fumatori


Offerte Prenota Prima Trattoria Paesi Etnei

per Aprile - Maggio



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 25 Febbraio 2025: Si avvicinano i ponti.... da pasqua... al primo maggio.....se vai in vacanza e ti porti il cane....puoi lasciarlo libero da fare la guardia senza disturbare nessuno o farlo correre nel nostro prato completamente recintato oppure potete andare al mare....ancora senza divieti....siamo a 15 minuti in auto dalla spiaggia di marinella e se preferite camminare siamo in mezzo agli ulivi di castelnuovo magra,... con pochissimo traffico e tante strade ben percorribili da tutti...prezzi da richiedere
Inserito 30 giorni fa da Cascina Dei Peri
per Agosto - Settembre



Contatta subito
Offerta valida per prenotazioni entro il 28 Febbraio 2025: Prenota prima la tua vacanza al mare e ricevi subito il 10% di sconto sul tuo soggiorno! Sì, anche fin da ora puoi già pensare ad un’estate di sole e relax in Sicilia, nel piccolo borgo di Scoglitti sulla costa Ragusana. Ecco cosa ti aspetta nel nostro hotel vista mare: spiaggia riservata e gratuita; noleggio bici gratuito; Wi-Fi free; Baby Welcome; Colazione a buffet dolce e salata e ristorante con ampia scelta di piatti di carne e pesce; Noleggio auto e transfer. Richiedi il tuo preventivo.
Inserito 39 giorni fa da Hotel Mida sul mare

Eventi

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO
Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Steve McCurry - Children

a Fermo Palazzo dei Priori (FM) dal 2 Gennaio 2025 al 4 Maggio 2025 (Sito dell'evento)

Dal 20 dicembre 2024 al 4 maggio 2025 le sale del Palazzo dei Priori di Fermo ospitano la mostra “Steve McCurry - Children”, ideata e curata di Biba Giacchetti. La mostra inaugura un percorso emozionante sull’infanzia vista attraverso l’obiettivo di

...leggi tutto...

segnalato da

CiaspDoloMitica e CiaspInRosa 2025

a Comelico Superiore Via Valgrande (BL) dal 16 Febbraio 2025 al 16 Febbraio 2025 (Sito dell'evento)

Padola di Comelico Superiore (BL), località Valgrande. Camminata non competitiva fra i boschi della Val Comelico con le Ciaspole che si terrà il giorno Domenica 16 Febbraio 2025. Durante il percorso sono previsti dei punti di ristoro con degustazione

...leggi tutto...

segnalato da
Associazione Sol Omnibus Lucet

41.a GRAN FONDO VAL CASIES

a Valle Di Casies Val Casies (BZ) dal 15 Febbraio 2025 al 16 Febbraio 2025 (Sito dell'evento)

La Gran Fondo Val Casies è una delle manifestazioni più celebri dell’Alto Adige e dell’intero arco alpino e per la stagione invernale 2025 è in programma nelle giornate del 15 e 16 febbraio.
Nel fine settimana targato Val Casies verrà riproposto l’a

...leggi tutto...

segnalato da
Ufficio stampa Newspower

(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com