Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Eventi
a Buseto Palizzolo Buseto Palizzolo (TP)
dal 13 Aprile 2025
al 13 Aprile 2025
(Sito dell'evento)
DOMENICA DELLE PALME
A BUSETO PALIZZOLO LA XLIII EDIZIONE DELLA PROCESSIONE DEI MISTERI VIVENTI
Dopo un lungo anno di attesa a Buseto Palizzolo, come da tradizione, domenica 13 aprile avrà luogo la XLIII edizione della Processione dei Misteri. C
...leggi tutto...
|
segnalato da
|
a Roma Via Costanzo Cloro, 58 (RM)
dal 15 Marzo 2025
al 12 Maggio 2025
(Sito dell'evento)
WSP Photography è lieta di presentare “Chernobyl” la mostra fotografica di Pierpaolo Mittica che inaugurerà sabato 15 marzo alle ore 19 presso la nostra sede in Via Costanzo Cloro 58, Roma. In occasione dell’inaugurazione interverrà̀
...leggi tutto...
|
segnalato da
WSP Photography
|
a Roma ITSLIQUID Art Space – Rome, Italy (RM)
dal 14 Marzo 2025
al 27 Marzo 2025
(Sito dell'evento)
ITSLIQUID Group is pleased to announce the opening of the 13th edition of ROME INTERNATIONAL ART FAIR 2025, international exhibition of photography, painting, video art, installation/sculpture and performance art. The exhibition will open to the publ
...leggi tutto...
|
segnalato da
ITSLIQUID Group
|
Dove dormire
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Elva (CN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Vacanze
Monolocale per vacanze in montagna a Elva: tranquillità e comodità
Elva (CN)
Monolocale per vacanze in montagna a Elva. Il locale è molto luminoso grazie alla doppia esposizione angolare, dispone di posto auto e giardino condominiale. Adatto a coppie con max un bambino piccolo e anziani. Situato in zona tranquilla dista 1 km. dal centro del paese.
Appartamento
2 persone
da 150
a 200
euro / settimana
|
Pineto (TE)

Chiedi un preventivo
|
Casa Piero
Appartamento a Pineto, a 300 metri dal mare
Pineto (TE)
Appartamento a piano terra, con ampio spazio esterno esclusivo, in villetta al centro di Pineto, a 300 metri dal mare. Accessoriato con tutti gli elettrodomestici, vetri doppi, zanzariere. Adatto per famiglie con bambini ed anche per ospiti anziani o disabili. Libero agosto e settembre 2019. Disponibili foto e piccolo video. Animali di piccola taglia accettati.
|
Vieste (FG)

Chiedi un preventivo
|
I Gerani
Appartamento trilocale di nuovissima costruzione: comfort e relax assicurati!
(Pet-Friendly)
Vieste (FG) / Vieste
Elegante e confortevole appartamento trilocale di (50 mq. + veranda) 6 posti letto di nuovissima costruzione, formato da 1 camera da letto,1 cameretta, bagno con box doccia idromassaggio, cucina abitabile attrezzata di stoviglie ed utensili da cucina, divano letto 2 posti, veranda esterna con cancelletto in legno, attrezzata di tavolo e sedie, giardino privato con lettini per le vostre serate estive con barbecue privato.
Appartamento
4 persone
da 240
a 700
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 260
a 750
euro / settimana
|
Villapiana Lido (CS)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Francesco
Affittasi Appartamento a Villapiana Lido, a pochi passi dal Mare
Villapiana Lido (CS) / Villapiana Lido
A Villapiana Lido, Via De Franco Pietro 69, affitto un piccolo appartamento a piano terra, con ingresso unico e indipendente da quello condominiale. Ben arredato, composto da una camera da letto matrimoniale; una cucina con divano, letto a castello e televisore; un WC con box doccia e lavatrice; un piccolo ripostiglio; un’ampia veranda con tavoli e sedie. A una distanza di circa mt.400 dal mare, raggiungibile anche a piedi. Ideale soprattutto per coppie giovani e anziani.
|
Rimini (RN)

Chiedi un preventivo
|
Smarty Hotel
Smarty Hotel: Un ambiente semplice, piacevole e sicuro per tutti!
(Pet-Friendly)
Rimini (RN) / San Giuliano Mare
Lo "Smarty Hotel" si trova a Rimini, in località San Giuliano Mare, a pochi passi dalla spiaggia e dalla celebre darsena. È collocato nel cuore di un grande parco alberato.
Ambiente semplice, piacevole e sicuro, ideale per ospitare giovani, famiglie, universitari, anziani, completamente ristrutturato, dispone di 27 camere a 2/3/4/5 posti letto, ognuna dotata di servizi privati interni.
È accessibile a disabili su sedia a rotelle, con stanze dedicate.
Camera singola da 20
euro / notte
|
Gela (CL)

Chiedi un preventivo
|
Casa Degli Ulivi
Casa degli Ulivi: Vacanze di Relax a Pochi Passi dal Mare Siciliano
(Pet-Friendly)
Gela (CL) / Lido di Manfria
Residenza vacanze, mare, sole, tranquillità e natura a pochi passi dal mare siciliano e dalla spiaggia decantata da Eschilo che quì volle trascorrere i suoi anni più saggi....
Casa degli Ulivi è una Casa Vacanze composta da due appartamenti indipendenti da 6 posti letto ciascuna, completamente arredati e forniti di elettrodomestici, biancheria da bagno e da letto, connessione Wi-Fi, aria condizionata, veranda, patio, barbecue, sdraio e quant'altro necessaio per trascorrere un periodo di relax
Appartamento
5 persone
da 280
a 700
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 280
a 700
euro / settimana
|
Cirò Marina (KR)

Chiedi un preventivo
|
Villaggio Punta Alice
Soggiorna al Villaggio Turistico sul Mare Incontaminato
(Pet-Friendly)
Cirò Marina (KR)
villaggio situato direttamente su un mare incontaminato 12 volte bandiera blu, armonicamente inserito nella natura lussuregiante del sud. Indicato per tutti, dalle famiglie con bambini, ai giovani ed agli anziani.
Appartamento
4 persone
da 240
a 1230
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 290
a 1415
euro / settimana
|
Soverato (CZ)

Chiedi un preventivo
|
Hotel Elizabeth
Hotel a pochi passi dal mare: relax, comfort e convenienza!
(Pet-Friendly)
Soverato (CZ)
situato a pochi metri dal mare nel cuore della città in una posizione ottimale che offre la possibilità di muoversi senza vetture.
La nostra attività turistica offre un soggiorno relax compreso di pernottamento, colazione, pranzo e cena a prezzi ottimali per anziani, adulti, portatori di handicap e bambini.
Le stanze dell'hotel hanno ogni tipologia di comfort (ascensore, bagno in camera, televisore, aria climatizzata, frigobar e cassetta di sicurezza) adeguate a qualsiasi esigenza del cliente
Camera doppia da 136
a 154
euro / notte
|
Capaccio (SA)

Chiedi un preventivo
|
Artemide Mare
Hotel Artemide Mare: Una Vacanza Ideale al Mare
(Pet-Friendly)
Capaccio (SA) / Torre
Artemide Mare è un raffinato e romantico Hotel fronte mare situato nella località Torre, nel Comune di Capaccio Paestum, celebre per la zona archeologica Patrimonio Umanita'Unesco (a soli 2.7 km). Le camere possono ospitare da 1 a 4 persone. L'hotel e adatto a famiglie, coppie e gruppi. Possibilita'di b. e b., mezza pensione e pensione completa con menu'specifici per bambini, anziani, celiaci e vegani.
Camera singola da 45
a 100
euro / notte
Camera doppia da 50
a 180
euro / notte
|
Lu Bagnu (SS)

Chiedi un preventivo
|
Lubagnu vacanze
Vacanze con giardino e piscina in pieno relax!
Lu Bagnu (SS) / lu bagnu
Lubagnu vacanze è la nostra casa vacanze, composta da 4 appartamenti in villa con giardino (fino a 5 posti letto), tutti i comfort, per sentirsi"come a casa"! Giardino con barbecue, piscina con terrazza panoramica, parcheggio privato, parco giochi, aree private per relax o per mangiare all'aperto.Adatto anche per famiglie con bambini molto piccoli, anziani, persone disabili o gruppi. Zona residenziale tranquilla non isolata, immersa nel verde, a 5 minuti dal mare e dai ristoranti e negozi.
Appartamento
2 persone
da 330
a 550
euro / settimana
Appartamento
4 persone
da 450
a 650
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|