Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
El Mar
EL MAR casa vacanza Lavinio mare: il soggiorno perfetto vicino a Roma
(Pet-Friendly)
Anzio (RM) / Lavinio
EL MAR casa vacanza Lavinio mare si trova ad Anzio. L'alloggio climatizzato si trova a 36 km da Lido di Ostia. Questo appartamento presenta 2 camere da letto, TV a schermo piatto e un angolo cottura. La struttura dista 45 km da Roma e 43 km da Sabaudia. L'aeroporto più vicino è quello di Roma Ciampino, a 33 km da EL MAR casa vacanza Lavinio mare.
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
Lavinio Mare
Appartamento a Lavinio Mare a 100m dalla Spiaggia e dalla Piazzetta Centrale
Anzio (RM) / Lavinio
Lavinio mare, a 100m dalla spiaggia, a 100m dalla piazzetta centrale, si affitta per agosto (causa disdetta dell'ultimo momento) e settembre un appartamento composto da 2 camere (una matrimoniale e una doppia), un bagno grande, un bagno piccolino di cortesia, ampio soggiorno con divano letto, cucina, ripostiglio. Balconi in tutta casa, no condizionatori. Parcheggio privato interno.
|
San Vincenzo (LI)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Fronte Mare
Appartamento fronte mare, comfort e relax assicurati
(Pet-Friendly)
San Vincenzo (LI)
Appartamento fronte mare composto 2 camere matrimoniali con possibilità di terzo letto, bagno, ripostiglio con ombrellone e sdraio disponibili, tinello con cucinotto.
|
Fondachello di Mascali (CT)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Blue Sea
Case Vacanze Blue Sea: Una Vacanza di Fronte al Mare!
Fondachello di Mascali (CT)
Le Case Vacanze Blue Sea sorgono di fronte alla spiaggia di Fondachello di Mascali, in una location comodissima a meno di 50 passi dal mare. Gli appartamenti, confortevoli, climatizzati in tutte le stanze e arredati di tutto punto con mobilio nuovissimo, si trovano in un palazzo di nuova costruzione, in posizione privilegiata fronte mare.
A pochi KM. Etna, Taormina, Castelmola, Isola Bella, Acicastello, Acitrezza, Gole Dell'Alncantara, Siracusa, Catania, Messina. Ecc.
Camera singola da 40
a 40
euro / notte
Camera doppia da 50
a 50
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 350
a 450
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 400
a 500
euro / settimana
|
Palmi (RC)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanza Villa Wanda
Vacanze di relax in villa fronte mare: mono, bilo e trilocali
Palmi (RC)
Case vacanza in villa, mono, bilo e trilocali fronte mare, immersi nel verde con giardino e posto auto, totalmente ristrutturati.
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Disponibile Agosto
Appartamento di 100 mq al mare, 4/5 posti letto - Agosto 2023
Anzio (RM) / Lavinio - Lido
A 100 dal mare,. 1 piano, 2 balconi, 2 camere e cameretta, cucina abitabile, 4/5 posti letto disponibile agosto 2023. Soggiorno minimo 31gg
|
Anzio (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Villina
Vacanza al mare in villino a schiera con giardino privato
(Pet-Friendly)
Anzio (RM) / Lavinio
Villino a schiera con ingressi indipendenti, pedonale e carrabile con posto auto interno. Soggiorno con divano letto 1 piazza e mezza, cucina, angolo pranzo, 1 camera matrimoniale e 1 cameretta per 2 singoli, 1 bagno. Aria condizionata e TV. Terrazza con ombrellone e giardino 150 mq. Tutti i servizi necessari raggiungibili a piedi. Distanza dal mare 1.5 km circa. Disponibile dal 24/07 al 31/07 e dal 21/08 al 31/08. Prezzo 400€ a settimana tutto compreso.
|
Alghero (SS)

Chiedi un preventivo
|
Serraona affittacamere e appartamenti
Casa vacanze Serraona ideale per le tue cavanze ad Alghero
Alghero (SS) / GUARDIA GRANDE
Serraona ha una storica vocazione turistica, dopo tanti anni di attività agrituristica abbiamo deciso di convertire l'attività in ospitalità con case vacanza e camere con bagno in aggiunta all'attività principale, quella agricola con coltivazioni di vite, olivi, carciofi, ortaggi, frutti vari.
Ubicato in una ricca area naturalistica tra Portoferro e Capocaccia gode di ampi spazi verdi, area barbecue, parcheggio, giardino e punto vendita. Conduzione familiare.
Camera singola da 25
a 35
euro / notte
Camera doppia da 45
a 70
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 630
a 1200
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 840
a 1500
euro / settimana
|
La Caletta (NU)

Chiedi un preventivo
|
Blu Sardinia Case Vacanza
Affittiamo Appartamenti a La Caletta - Siniscola con Piscina Fronte Porto Turistico.
(Pet-Friendly)
La Caletta (NU) / La Caletta
Affittiamo case vacanze con l'obiettivo di offrire e garantire ai nostri clienti un soggiorno piacevole e accogliente nella località turistica di La Caletta - Siniscola, in provincia di Nuoro (Sardegna).
Le nostre residenze sono composte da tipologie monolocali, bilocali e trilocali in residence con piscina fronte porto turistico situate in via Cagliari 96 a La Caletta, e presso altra struttura distante appena 50mt.
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|