Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Villammare (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Raffaele
Villa indipendente con terrazzo e patio, ottima per vacanze in famiglia
(Pet-Friendly)
Villammare (SA) / Villammare
Villetta indipendente, dotata di ampia cucina e soggiorno adiacente con divano letto 2 posti. Camera da letto e cameretta per altri 4 posti letto. Un bagno con doccia e lavatrice.
Terrazzo panoramico antistante la casa e meraviglioso patio laterale in legno e tegole di terracotta, con un rinfrescante glicine .
Piazzale antistante la casa per 2 posti auto.
Cancello di chiusura della villa e possibilità di ospitare animali anche di grossa taglia da tenere rigorosamente nel giardino
Appartamento
4 persone
da 500
a 900
euro / settimana
|
Mattinata (FG)

Chiedi un preventivo
|
Dimora Basso
Appartamento moderno vicino al mare
Mattinata (FG) / Funni
Appartamentino di nuova costruzione a pochi passi dal mare, composta da due camere una matrimoniale e una per ragazzi, cucina/soggiorno, bagno con doccia, tavole esterno
|
Roma (RM)

Chiedi un preventivo
|
La Casetta di Tiziana
Accogliente appartamento colorato in zona centrale con ottimi collegamenti
Roma (RM)
Piccolo colorato appartamento in zona centrale. Ben servito da bus e metro. Zona molto commerciale. A piedi si raggiunge la Roma imperiale ( Colosseo, Fori imperiali in )15/20 minuti. C'è un autobus ( il 360) che passa sotto casa che ti porta in centro città in 15 minuti
Appartamento
4 persone
da 700
a 1000
euro / settimana
|
Cavalese (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Simone
Appartamento a Veronza, in mezzo alla natura!
Cavalese (TN)
Appartamento su tre livelli immersa nelle più belle valli incantate del villaggio veronza, zona turistica e abitata da fauna selvatica.
L'appartamento dispone di 3 stanze e due bagni con una bella cucina abitabile e sala. Inoltre, è uno dei pochi appartamenti del villaggi ad avere garage e cantina.
Il soggiorno è rilassante e piacevole.
|
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze
Vacanze in Sardegna: case per vacanze a San Teodoro
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS)
Da oltre 20 anni operiamo, in Sardegna, nel settore immobiliare turistico a San Teodoro per poter offrire ai nostri ospiti soggiorni piacevoli e soprattutto confortevoli. Le nostre case per vacanze sono solo in San Teodoro e principalmente nella zona mare e centro. La tua scelta può essere rivolta ai villaggi turistici o in case singole con soluzioni abitative mono, bilo, trilo.
Appartamento
2 persone
da 300
a 1150
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 1460
euro / settimana
|
Paestum (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villini a schiera
Ville a schiera per una vacanza in riva al mare
(Pet-Friendly)
Paestum (SA) / Laura
Trattasi di villini a schiera offerti per Luglio dotati di camera matrimoniale, di camera per ragazzi, di cucina abitabile con loggetta antistante, ampio giardino, e parcheggio interno. Il mare è raggiungibile a piedi.
|
Mestre (VE)

Chiedi un preventivo
|
Stella Ed Eva
Villa Veneta: Nuova Palazzina con Comfort e Servizi di Alta Qualità
Mestre (VE)
Nuova palazzina di lusso nel parco di una Villa Veneta.3/5m per bus/treno. P e Wi-Fi gratis. Ingressi motorizzati. Vietato fumare, party e animali. Check-in 15.30/20.00. Check-out 11,00. Pagamento al check-in Tassa soggiorno (non compresa). Dal 1/2/2019 ?4,00 p/g per primi 5g-da 10/16a ?2,00-da 0/10a gratis.'STELLA' mq70-6p (sogg./K-atrio/guardaroba-2 camere-bagno/doccia/lav.).'EVA'mq55-4p (atrio-sogg., divano letto e K-camera matrimoniale, bagno/doccia).
|
Marina di Mancaversa (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Max
Casa vacanze a Marina di Mancaversa, Salento: relax e mare cristallino
(Pet-Friendly)
Marina di Mancaversa (LE) / Taviano
Casa vacanze situata in Salento, a Marina di Mancaversa, località marina di Taviano, pochi minuti da Gallipoli e Torre San Giovanni.
La casa dista dal mare pochi minuti ma grazie alla posizione centrale si può visitare l'intera zona frequentando tutti i meravigliosi posti dalle spiagge rocciose, le calette e i lidi attrezzati di Gallipoli e Torre San Giovanni.
Camera singola da 50
a 100
euro / notte
Camera doppia da 50
a 200
euro / notte
Appartamento
8 persone
da 300
a 1000
euro / settimana
Appartamento
5 persone
da 300
a 1000
euro / settimana
|
Lecce (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villetta Eddy
Appartamento a due passi dal mare del Salento
Lecce (LE)
In villetta trifamiliare a 50 mt dal mare del Salento, in località Spiaggiabella, affittasi appartamento con 6 posti letto libero tutto luglio e dal 24 agosto..
La posizione vicino al mare consente di dimenticare code e ricerca del parcheggio: per andare in spiaggia basterà indossare il costume e le ciabatte.
L'appartamento è composto da cucina abitabile, bagno, soggiorno, camera ragazzi con 4 letti a castello e camera matrimoniale e terrazzino fronte mare.
|
Riccione (RN)

Chiedi un preventivo
|
Orchidea
Casa spaziosa per gruppi a Riccione, disponibile fino al luglio 2025
Riccione (RN) / Alba
A Riccione per grandi gruppi di ragazzi e ragazze che vogliono fare una settimana di vacanze al mare offro grande casa con 8 posti letto in tre camere matrimoniali, 2 bagni completi con vasca e doccia, sala pranzo soggiorno e cucina, libero fino al 20 luglio 2025
Camera doppia da 70
a 100
euro / notte
Appartamento
1 persone
da 250
a 300
euro / settimana
Posto letto in dormitorio comune da 35
a 40
euro / notte
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|