Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Giffoni Valle Piana (SA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Vincenza
Villetta con giardino ai piedi dei Monti Picentini
(Pet-Friendly)
Giffoni Valle Piana (SA) / Mercato
ai piedi dei monti picentini casa indipendente con giardino
|
Cavalese (TN)

Chiedi un preventivo
|
Appartamento Simone
Appartamento a Veronza, in mezzo alla natura!
Cavalese (TN)
Appartamento su tre livelli immersa nelle più belle valli incantate del villaggio veronza, zona turistica e abitata da fauna selvatica.
L'appartamento dispone di 3 stanze e due bagni con una bella cucina abitabile e sala. Inoltre, è uno dei pochi appartamenti del villaggi ad avere garage e cantina.
Il soggiorno è rilassante e piacevole.
|
Campofelice di Roccella (PA)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanze Carlo
Casa vacanze a 150mt dal mare - Comfort e Relax
(Pet-Friendly)
Campofelice di Roccella (PA) / Piana Calzata
Bellissima casa vacanze dotata di tutti i comfort a 150mt dal mare e a 80mt da bar pub con ampia veranda barbecue zona solarium doccia esterna lavastoviglie wifi ecc tutta a piano terra.
Camera doppia da 80
a 100
euro / notte
Appartamento
4 persone
da 2
a 4
euro / settimana
|
Campofelice di Roccella (PA)

Chiedi un preventivo
|
Grazioso Bilocale In Villa
Bilocale a 8 km da Cefalù - 1 km dalla Spiaggia
(Pet-Friendly)
Campofelice di Roccella (PA) / Piana Calzataa
A 8 km. da Cefalù, a 1 km. dalla spiaggia affitto grazioso bilocale in porzione di villa ubicata in una tranquilla zona collinare con vista panoramica e tra gli ulivi. La villa si trova a circa 2 km. dal centro abitato e pertanto è necessario un mezzo proprio per qualsiasi spostamento.
Appartamento
2 persone
da 350
a 500
euro / settimana
|
Otranto (LE)

Chiedi un preventivo
|
Villino Turchese
Goditi una vacanza a Otranto nelle Case Vacanze Turchese
(Pet-Friendly)
Otranto (LE) / Casamassella
Se stai cercando una sistemazione per le tue prossime vacanze a Otranto, hai molte opzioni tra cui scegliere. Se preferisci una soluzione più intima e personale, potresti considerare la possibilità di affittare una casa vacanza da privati come il Villino Turchese Case Vacanze Otranto. Questa è un’ottima scelta se vuoi avere maggiori spazi a disposizione e godere di maggiore privacy rispetto ad altre soluzioni come i villaggi vacanze.
|
Aielli (AQ)

Chiedi un preventivo
|
Casa Domenico
Un alloggio con vista mozzafiato sul Fucino e le montagne del Parco Regionale Sirente Velino
Aielli (AQ)
L'alloggio si sviluppa in tre livelli con tre bagni (uno per piano), tre camere, una cucina una salone una dispensa e di una terrazza a vista sulla piana del Fucino e verso le montagne del 'Parco Regionale Sirente Velino'.
La cucina è dotata di lavastoviglie, piano cottura con 5 punti fuoco, frigorifero e forno a gas e forno a microonde. nel salone è presente una stufa a legna in pietra lavica. Oltre alla Tv in due stanze ci sono anche impianti stereo e l'alloggio è dotato anche di rete wifi.
|
Santa Teresa di Gallura (SS)

Chiedi un preventivo
|
Le Case sulle Bocche
Case vacanza a Santa Teresa Gallura: vicino al mare e agli animali!
(Pet-Friendly)
Santa Teresa di Gallura (SS)
"Le Case sulle Bocche" appartamenti , villette e case vacanza site a Santa Teresa Gallura e dintorni.
Disponiamo di varie tipologie di appartamenti siti a pochi passi dalla centralissima piazza Vittorio Emanuele o appartamenti in Residence sorti nei pressi del porticciolo turistico o in villaggi sul mare situati a pochi chilometri dal paese.
Per gli amanti degli animali, villette e appartamenti con ampi spazi recintati.
|
Marina di Camerota (SA)

Chiedi un preventivo
|
Villa Sereni
Appartamento da 4 posti letto a Marina di Camerota, a 800 mt dal mare
Marina di Camerota (SA)
Appartamento da 4 posti letto situato in zona residenziale in una Villa di recente costruzione a Marina di Camerota alle spalle dei grandi Villaggi Alberghieri, immerso nel verde tra alberi di olivo secolari. L'appartamento è dotato di 2 camere da letto, bagno interno, zona giorno con cucina attrezzata (Tv color e lavatrice), comodo terrazzo antistante e parcheggio auto riservato.
Distanza dal mare: 800 mt. e 2 minuti di auto dal litorale del Mingardo e dai lidi attrezzati.
|
San Teodoro (SS)

Chiedi un preventivo
|
Case Vacanze
Vacanze in Sardegna: case per vacanze a San Teodoro
(Pet-Friendly)
San Teodoro (SS)
Da oltre 20 anni operiamo, in Sardegna, nel settore immobiliare turistico a San Teodoro per poter offrire ai nostri ospiti soggiorni piacevoli e soprattutto confortevoli. Le nostre case per vacanze sono solo in San Teodoro e principalmente nella zona mare e centro. La tua scelta può essere rivolta ai villaggi turistici o in case singole con soluzioni abitative mono, bilo, trilo.
Appartamento
2 persone
da 300
a 1150
euro / settimana
Appartamento
6 persone
da 400
a 1460
euro / settimana
|
10 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Sconto 10% vacanza lunga San Teodoro
Euro 10 Pacchetto
 Agenzia Immobiliare a San Teodoro (SS)
|
Approfitta dell'opzione soggiorno lungo a San Teodoro! Per soggiorni di almeno 14 notti, applicheremo il 10% di sconto! Contattataci subito per avere la scelta delle soluzioni migliori e più vicine al mare!
|
10 €
Pacchetto
|
 Leggi i dettagli
|
Sconto 10% vacanza lunga San Teodoro
Euro 10 Pacchetto
 Agenzia Immobiliare a San Teodoro (SS)
|
Approfitta dell'opzione soggiorno lungo a San Teodoro! Per soggiorni di almeno 14 notti, applicheremo il 10% di sconto! Contattataci subito per avere la scelta delle soluzioni migliori e più vicine al mare!
|
Gaeta (LT)

Chiedi un preventivo
|
La casetta di Pam
Casetta accogliente nella campagna gaetana
(Pet-Friendly)
Gaeta (LT) / Sant'Agostino
Immersa nella campagna gaetana, a soli 600 mt dalle splendide spiagge della piana di S.Agostino ed a meta strada tra i borghi di Sperlonga e Gaeta troverete un'accogliente casetta capace di farvi trascorrere delle giornate di tutto relax.
Circa 50m2 suddivisi in 4,5 vani: 1 camera da letto, 1 soggiorno munito di divano letto da 1,5 piazze, 1 bagno, 1 cucina abitabile, 1 veranda per trascorrere piacevoli pomeriggi. Può ospitare comodamente una famiglia di 4 persone.
Dotazioni: Tv Satellitare, connessione wifi, lavatrice, aria condizionata, forno, cucina con 4 fuochi, frigorifero, e ampio parcheggio.
A disposizione degli ospiti ampio spazio esterno, lettini, doccia esterna, barbecue, altalena per bambini, possibilità di accogliere animali domestici.
La casetta indipendente è situata all'interno di una proprietà con spazi esterni in comune con l'abitazione dei proprietari.
Appartamento
4 persone
da 600
a 800
euro / settimana
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|