Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Pagina generata automaticamente sulla base delle ricerche degli utenti (*)
Appartamenti e altri affitti per vacanze
Le strutture con il tasto Contatta Subito sono contattabili direttamente
senza intermediari, e senza commissioni da pagare
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Cicciuri Relax
Un sogno a 25 m dal mare: trascorri le tue vacanze a Marina di Modica!
(Pet-Friendly)
Marina di Modica (RG) / Punta Regilione
Situata a 25 mt. dal mare, con vista panoramica, posto ideale per gli amanti della tranquillità e del relax per vivere intensamente il mare, e visitare il “Barocco del Sud della Sicilia”!Casa/villetta, 2 camere da letto, soggiorno/pranzo, cucina indipendente, 1 bagno (doccia), veranda coperta di fronte al mare.70 mq., spiaggia antistante con sabbia e scogli con accesso privato dal giardino, spiaggia pubblica con finissima sabbia dorata a Marina di Modica distante 5
Appartamento
4 persone
da 420
a 700
euro / settimana
|
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Casammare
Bungalow rinnovato a pochi passi dalla spiaggia di Marina di Modica
Marina di Modica (RG)
Grazioso bungalow interamente ristrutturato a pochi passi dalla spiaggia di sabbia dorata di Marina di Modica.
|
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Monolocale
Affitto Monolocale a Marina di Modica
(Pet-Friendly)
Marina di Modica (RG)
Affitto monolocale a 500 metri dalla spiaggia di marina di modica esclusivamente l'ultima settimana di Luglio.
Appartamento
4 persone
da 550
a 600
euro / settimana
|
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Villa Lina
Villa Lina: Una Vacanza di Relax a Marina di Modica
(Pet-Friendly)
Marina di Modica (RG) / Marina di Modica
Villa Lina si trova in una piccola strada privata nella località balneare di Marina di Modica a soli 50 mt dal mare e a pochi Km dalle città iblee già patrimonio UNESCO, come Modica, Scicli, Noto e Ragusa Ibla, oltre che ad altre bellezze naturalistiche sia balneari che nell'entroterra locale. Dal terrazzo inoltre è possibile scorgere il vicino mare il tutto inserito in un contesto residenziale tranquillo e molto verde.
Ambiente climatizzato, cucinino attrezzato con piastre elettriche ad induzione, frigo, barbecue vettovaglie. Letto matrimoniale e divano letto matrimoniale grande. TV, INTERNET WI-FI
2 camere da letto bagno cucinino ampia terrazza ingresso soggiorno con camino.
Appartamento
4 persone
da 700
a 9999
euro / settimana
|
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
Casa Vacanza Primavera
Villa completa con tutti i comfort a Marina di Modica
Marina di Modica (RG)
Villa completa di tutto a Marina di Modica, appena fuori dal centro. A soli 10 minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro di Marina di Modica.
Ampi spazi, cucina, aria condizionata, due bagni, parcheggio privato, barbecue esterno, ombrellone e sedie sdraio, doccia esterna, spazio per mangiare all'aperto in un ambiente tranquillo e rilassante, lontano dal caos.
|
Marina di Modica (RG)

Chiedi un preventivo
|
6venti Holiday Accomodation
Affittacamere 6Venti - A pochi passi dalla spiaggia di Marina di Modica
Marina di Modica (RG)
L'affittacamere 6Venti è sito a circa 450m dalla spiaggia di Marina di Modica, località balneare di una delle città barocche della Val di Noto, distante pochi km da Modica, Scicli, Ragusa ed a circa 40 minuti da Siracusa. Le camere sono nuove ed indipendenti, con bagno privato comprendente box doccia, biancheria e kit cortesia, aria condizionata e mini-frigo in camera, Wi.fi. gratuito. E' previsto il servizio pulizia con ricambio biancheria ogni 2 notti.
Parcheggio auto/moto riservato
|
(*) La presente pagina è stata generata automaticamente sulla base delle ricerche effettuate dagli utenti anche con l'ausilio di AI e non riflette necessariamente il pensiero del gestore di UltimissimoMinuto. Se ritieni che questa pagina sia inappropriata, scrivi a info@ultimissimominuto.com
|