Concerto di Giusy Ferreri
26 Aprile 2025 | San Marco di Castellabate (SA) - Piazza Passaro
La voce inconfondibile di Giusy Ferreri arriva nel cuore di San Marco di Castellabate per un concerto emozionante. Inizio alle ore 22:00 con ingresso libero!
Seconda edizione evento speciale al Parco delle Chiocciole
1° maggio 2025 | Parco delle Chiocciole, via Paolo Borsellino 8
Dalle 11:00 alle 13:30, presso il Parco delle Chiocciole, si terrà la seconda edizione di un evento speciale con attività e intrattenimento per tutta la famiglia.
Partecipazione attiva e consultazione pubblica per il PUC
Data da definire | Luogo da definire
Appuntamento per la consultazione pubblica e la partecipazione attiva per il Piano Urbanistico Comunale (PUC) del territorio. Un'occasione per contribuire alla pianificazione della città.
Porcus Festival
16-17-18 Maggio 2025 | Puglianello (BN)
Nuovi eventi in programma! Il Porcus Festival a Puglianello offre tre giorni di musica, cibo e divertimento per tutti i partecipanti.
Festival "Ritrova le tue radici" a Vallo della Lucania
23-24 Aprile 2025 | Vallo della Lucania
Due giorni dedicati alla cultura, all'identità locale e al benessere a Vallo della Lucania, dove sarà possibile riscoprire le proprie radici.
Festival del carciofo bianco
25-27 Aprile e 1-4 Maggio 2025 | Centro storico di Castellabate
Scopri il programma completo del Festival del carciofo bianco, con eventi, degustazioni e intrattenimento nel centro storico di Castellabate.
Progetti del Rotary
Mese di Maggio 2025
Scopri i progetti del Rotary attivi in tutto il mondo nel mese di Maggio, con iniziative benefiche e di volontariato.
Slow Fish al Porto Antico di Genova
8-11 Maggio 2025 | Porto Antico di Genova
Partecipa all'evento Slow Fish dedicato al mare e agli ecosistemi costieri, con degustazioni, workshop e incontri sul tema del cibo sostenibile.
Castellabate (SA) - Villa Matarazzo S:Maria di Castellabate
Sagra
dal 30-5-2025
al 1-6-2025
La Festa del Pescato di Paranza a Castellabate si terrà dal 30 maggio al 1 giugno 2025, con stand gastronomici, laboratori artigianali, spettacoli musicali e la famosa frittura di paranza. La manifestazione promuove il territorio cilentano e la pesca locale, con anche la finale del Campania Festival Canoro.