UltimissimoMinuto
I vantaggi di UltimissimoMinuto
English Deutsch
Espanol Français
Russian Nederlands
Dove dormire Eventi Last Minute + Inserisci alloggio
Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
  1. Eventi
  2. >
  3. Lombardia
  4. >
  5. Pavia
  6. >
  7. Nel Regno Fantastico della Magia

Provincia

Data

...

SEGNALA GRATUITAMENTE UN EVENTO Iscriviti alle newsletter di UltimissimoMinuto
per essere sempre aggiornato sugli eventi delle province di tuo interesse!

Nel Regno Fantastico della Magia

da Sabato a Sabato
San Martino Siccomario Via Piemonte, Località La Lanca

segnalato da
PuraVida Farm

Nel Regno Fantastico della Magia - San Martino Siccomario - Via Piemonte, Località La Lanca


Categoria: Svago

Poteri magici e incantesimi, streghe e maghi: il Villaggio delle Zucche Regno Fantastico della Magia per un week-end
Nel terzo fine settimana di ottobre, il parco a tema alle porte di Pavia dà appuntamento per un consesso di maghi e fattucchiere, stregoni ed elfi: sortilegi, incantesimi e malie, sorprese e giochi a poche settimane da Halloween

Nel Regno Fantastico della Magia
c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm
15 e 16 Ottobre 2022
Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)

Pavia, Ottobre 2022 – Il Villaggio delle Zucche continua a registrare ogni fine settimana quasi il tutto esaurito: intanto sabato 15 e 16 Ottobre il Pumpkin Patch alle porte di Pavia propone un altro fine settimana ad alto contenuto di sorprese e divertimento. Tema protagonista del prossimo week-end di Ottobre, la magia in tutte le sue molteplici declinazioni.
Il bosco della struttura si trasformerà nel Regno Fantastico della Magia con spettacoli itineranti, maghi, stregoni, fattucchiere che faranno vivere a grandi e piccini l’esperienza di una giornata che non lascia spazio alla noia, e che sorprenderà il pubblico con novità e performance.
Laboratori creativi, giri in pony, raccolta e decorazione delle zucche e dalle 16 si conferma appuntamento immancabile quello con castagne e vin brulé. Nel più grande Pumpkin Patch in stile americano del Nord Italia, sarà possibile fare la conoscenza degli animali che vivono nel villaggio, fare scorribande sui trattorini a pedali ed elettrici, perdersi nel labirinto di paglia o tuffarsi nella vasca del mais, provare a stare in sella sul toro meccanico, mettere a prova la propria abilità con il cornhole o nell’abbattere i barattoli. Nel parco un laghetto da navigare a bordo di pedalò per una gita formato famiglia.
Tra i protagonisti anche Mr Pump, mascotte del villaggio e protagonista di un fumetto green, paladino del rispetto per le cose comuni e della salvaguardia della natura.
Gli States a mezz’ora d’auto di Milano: questo in sintesi lo spirito e la filosofia del Villaggio delle Zucche di PuraVida Farm, luogo che trae ispirazione da una suggestiva tradizione nordamericana secondo la quale, durante il periodo che precede Halloween, le famiglie americane si recano in giganteschi campi pieni di zucche per scegliere la zucca preferita da portare a casa, da decorare o intagliare per abbellire l’ingresso o qualche angolo di casa.
PuraVida Farm è anche ristorante con menù alla carta e piatti tipici del territorio (la prenotazione è consigliata), oltre che corner per le grigliate, hamburger, hot dog, patatine fritte e pop corn American style.
Il Villaggio rimarrà aperto anche nelle giornate piovose per offrire un po’ di colore e divertimento: in caso di maltempo, si consiglia di munirsi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.
Gli organizzatori consigliano comunque di visitare le pagine social del Villaggio delle Zucche per ogni aggiornamento relativo alla programmazione.

Pumpkin Patch Pura Vida Farm
Il Villaggio delle Zucche c/o PuraVida, Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)
Dal 17 Settembre al 6 Novembre, ogni fine settimana a partire dalle 10.
Biglietti al link https://www.eventipavia.it/puravidafarm/villaggio-delle-zucche/


Sito dell'evento


Vedi file in dimensione originale (evento71437-1665515471.jpg)