Contatto diretto con le strutture e nessuna commissione
|
Via Suor Celestina Donati 74 -
00167 Roma (Roma)
|
|
La Casa di Fabio Vicina Al Gemelli
Comodità Tranquillità Accoglienza
|
Clicka sulla foto per scorrere la galleria
La casa di Fabio si trova a dieci minuti a piedi dal Policlinico Gemelli in una zona residenziale tranquilla ma ricca di esercizi commerciali e ben collegata con il Vaticano e il Centro della città.
E' composta da una stanza da letto con letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto, un angolo cottura attrezzato, un bagno con box doccia e un piccolo giardino. E' disponibile la lavatrice. E' possibile parcheggiare in strada gratuitamente. Cod. CIN: IT058091C2N7742WSD [Cod.Id.Regionale: 058091-ALT-02980]
|
Prezzi
Per periodi di almeno 2 notti
Posti letto (max): 3
Per conoscere i prezzi inviare un messaggio (via whatsapp o sms) al numero 3480744602. Grazie! Per ulteriori informazioni sui prezzi praticati si prega di contattare i gestori di "La Casa di Fabio Vicina Al Gemelli"
|
Dove siamo
Ci troviamo in via Suor Celestina Donati a 10 minti a piedi e a 3 minuti in auto dal Policlinico Gemelli. Per arrivare alla casa dall'aeroporto di Fiumicino basta prendere il treno che conduce alla Stazione di Trastevere, lì effettuare un cambio e arriverete alla Stazione Gemelli a 10 minuti circa a piedi dalla casa. Dalla Stazione Termini si può prendere la Metro A fino a Battistini e da lì prendere il bus 146 o 985 che si fermano a pochi metri dalla casa. Dalla Stazione Tiburtina si prende il treno regionale diretto fino alla stazione Gemelli.
Per spostarzi dalla casa alle zone centrali di Roma prendere il treno alla Stazione Gemelli e scendere alla terza fermata alla Stazione Valle Aurelia. Da lì si può raggiungere a piedi i Musei Vaticani e Piazza San Pietro oppure si può prendere la Metro A e arrivare rapidamente nei luoghi più importanti e belli di Roma come Piazza di Spagna, Fontana di Trevi ecc.
|
|